Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#5176 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto: e alla nostra settimana bianca sexy a Salisburgo!

da amante dell' Austria non posso che invidiarti :) Non ne sapevo nulla, altrimenti avrei preso in seria considerazione l'ipotesi di noleggiarne una e venire anch'io
Eh eh eh....dovete anche iscrivervi a SDC prima.....si tratta di un evento riservato. E' la prima volta che viaggiamo con loro, se ci troviamo bene a maggio Crocieraaaaaa erotica.

attendiamo recensione... anche noi eravamo tentati!!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5177 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:
Eh eh eh....dovete anche iscrivervi a SDC prima.....si tratta di un evento riservato. E' la prima volta che viaggiamo con loro, se ci troviamo bene a maggio Crocieraaaaaa erotica.

Ehh, infatti !! Ma mi raccomando: rece dettagliata e pikkante al ritorno :))

wellsex
Primi impulsi
Primi impulsi

#5178 Messaggio da wellsex »

Siamo una coppia di (42,38), sposata, con due esperienze di scambio che non ci hanno entusiasmato. Adesso pensavamo di andare in un club swingers, forse lì troveremo la trasgressione e le emozioni giuste. Ci potreste consigliare dei buoni club con SERATE PER SOLI COPPIE nelle seguenti zone: LAZIO, AUSTRIA E GERMANIA.
Un bacio a tutti :P
La figa dell'avatar è di mia moglie ;-)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5179 Messaggio da kapedag »

wellsex ha scritto:Siamo una coppia di (42,38), sposata, con due esperienze di scambio che non ci hanno entusiasmato. Adesso pensavamo di andare in un club swingers, forse lì troveremo la trasgressione e le emozioni giuste. Ci potreste consigliare dei buoni club con SERATE PER SOLI COPPIE nelle seguenti zone: LAZIO, AUSTRIA E GERMANIA.
Un bacio a tutti :P
Ciao benvenuti sul forum, come mai non vi hanno entusiasmato quelle due espereinze? Riguardo al Lazio c'è il Flirt che è solo per coppie e a noi piace molto nelle serate sdc in particolare, ma dovete seguire la trafila dell'iscrizione. Su Germania e Austria c'è Aguirre ma non so se è informato per le serate coppie .... visto che è testardamente singolo ;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

wellsex
Primi impulsi
Primi impulsi

#5180 Messaggio da wellsex »

Grazie innanzitutto Kape. Che dirti, noi siamo più esibizionisti che altro. Mia moglie ama mostrarsi e io gioco di fantasia. Ci sono sembrati solo due incontri per accomppiamento, senza emozione. Tieni presente che siamo nudisti da lunga data, quindi il nudo non è che ci colpisca tanto.
Aspetterò Aguirre. Tks!!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5181 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:Su Germania e Austria c'è Aguirre ma non so se è informato per le serate coppie .... visto che è testardamente singolo ;)

..................... eppure tu non lo sai, ma c'è stato un uomo, di recente, che mi ha fatto pensare al matrimonio, non con lui, però :))

Ti aiuto: è un giapponese ....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5182 Messaggio da aguirre1 »

wellsex ha scritto:Grazie innanzitutto Kape. Che dirti, noi siamo più esibizionisti che altro. Mia moglie ama mostrarsi e io gioco di fantasia. Ci sono sembrati solo due incontri per accomppiamento, senza emozione. Tieni presente che siamo nudisti da lunga data, quindi il nudo non è che ci colpisca tanto.
Aspetterò Aguirre. Tks!!

Ciao, intanto benvenuti. Per Austria, che zone intendete? La Svizzera no?

Cmq, piu che il locale può la singola serata: cioè, non aspettatevi un locale magico, perchè difficilmente si trova; potrete invece aspettarvi UNA SERATA MAGICA all'interno di un locale a cui magari non avreste dato una cippa :)

wellsex
Primi impulsi
Primi impulsi

#5183 Messaggio da wellsex »

Grazie anche a te! Per Austria intendo Tirolo, Carinzia o Salisburghese. No la Svizzera non ci interessa. A quanto ho capito, eccetto il Flirt, nessun altro locale dedica serate alle sole coppie. Certo la fortuna è importante.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5184 Messaggio da Kull »

wellsex ha scritto:Ci sono sembrati solo due incontri per accomppiamento, senza emozione.
Ci sarebbe da aprire un topic apposito, che genererebbe delle belle discussioni, ma si finirebbe per far saltare il banco...
Anche a noi è sempre parsa più "idraulica" che erotismo quando la cosa si allarga troppo... :-?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5185 Messaggio da aguirre1 »

wellsex ha scritto:Grazie anche a te! Per Austria intendo Tirolo, Carinzia o Salisburghese. No la Svizzera non ci interessa. A quanto ho capito, eccetto il Flirt, nessun altro locale dedica serate alle sole coppie. Certo la fortuna è importante.

Ci sono pochi locali in quei tre Land, stasera pubblico alcuni indirizzi (elenco che non pretende di essere esaustivo, anzi: se qualcuno collabora ad allargarlo, è il benvenuto) ma non aspettarti gran che

La maggio parte dei privè sono concentrati nelle grandi città: a Vienna ce ne sono piu di dieci ufficiali (piu tanti piccoli localini), a Graz cinque e 4-5 a Linz

Realisticamente rimane quasi solo Vienna: sarebbe interessante - e piu economica - anche Graz ma capisci che per andare a Graz, uno allora va a Vienna

wellsex
Primi impulsi
Primi impulsi

#5186 Messaggio da wellsex »

Ok grazie!!

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5187 Messaggio da coppiapippo »

Kull ha scritto:
wellsex ha scritto:Ci sono sembrati solo due incontri per accomppiamento, senza emozione.
Ci sarebbe da aprire un topic apposito, che genererebbe delle belle discussioni, ma si finirebbe per far saltare il banco...
Anche a noi è sempre parsa più "idraulica" che erotismo quando la cosa si allarga troppo... :-?

Infatti è proprio il ns problema che troivamo spesso nei privè per quanto belli...." mero accoppiamento"...di eccitante c'è poco ahimè...Ed è per questo che preferiamo i privè quando c'è poca gente...o ancora meglio quelle situazioni insolite che si creano da sole....ma così difficili se non impossibili da icnontrare.....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5188 Messaggio da aguirre1 »

Kufstein: swingerclub Oasis

http://www.swingerclub-oasis.at/php/home_de.html

a 50 kmt da Salisburgo: questo è a Werfen (ZONA Bischofshofen, ci si può anche dormire una notte con colazione), non lontano dovrebbe esserci anche il castello del film dove osano le aquile
http://www.club-bellevue.at/pages/posts ... kend-4.php

A 40 kmt da S: Munderfing

http://www.swingersauna.at/swingerclub.html

Carinzia / Klagenfurt

http://touch-me.at/

Velden

http://www.1001-nacht.at/

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5189 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:Kufstein: swingerclub Oasis

http://www.swingerclub-oasis.at/php/home_de.html

a 50 kmt da Salisburgo: questo è a Werfen (ZONA Bischofshofen, ci si può anche dormire una notte con colazione), non lontano dovrebbe esserci anche il castello del film dove osano le aquile
http://www.club-bellevue.at/pages/posts ... kend-4.php

Qui ci son stato anni fa è interessante...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5190 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Qui ci son stato anni fa è interessante...

a quale dei due ti riferisci? E' sotto forma di sauna oppure di disco - bar?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”