Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#5161 Messaggio da alexvika »

belnudo ha scritto:
alexvika ha scritto:
Kull ha scritto:
alexvika ha scritto:... diverse volte, incontrando alcune coppie, ci e' stata fatta richiesta di non usare il preservativo...
Beh! Giusto, tanto loro, quello che dovevano prendere, evidentemente, l'hanno già preso e, quindi, cosa avrebbero da rimetterci...
:evil: :evil: :evil:

Gia'.......sembra quasi che alcune coppie scambiste non intendano lo scambio come un gioco, ma piuttosto come una roulette russa...
non esageriamo
Boh...a nostro parere rischiare malattie che si potrebbero facilmente ovviare sa tanto di roulette russa... nostra opinione, ribadisco...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5162 Messaggio da zazaza6969 »

alexvika ha scritto:
Kull ha scritto:
alexvika ha scritto:... diverse volte, incontrando alcune coppie, ci e' stata fatta richiesta di non usare il preservativo...
Beh! Giusto, tanto loro, quello che dovevano prendere, evidentemente, l'hanno già preso e, quindi, cosa avrebbero da rimetterci...

Gia'.......sembra quasi che alcune coppie scambiste non intendano lo scambio come un gioco, ma piuttosto come una roulette russa...

Qui si passa dalle coppie che si vergognano a svelare a terzi in un privè (sia pure sauna) che possono giocare con un singolo
a coppie che fanno riferimento alla roulette russa.
Si passa di estremità in estremità...
Meglio i paranoici a questo punto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi

#5163 Messaggio da alexvika »

zazaza6969 ha scritto:
alexvika ha scritto:
Kull ha scritto:

Qui si passa dalle coppie che si vergognano a svelare a terzi in un privè (sia pure sauna) che possono giocare con un singolo
Meglio i paranoici a questo punto.

forse abbiamo espresso male il concetto?

A noi, una coppia che decide di fare sesso SENZA preservativo con degli sconosciuti e' una coppia incoscente, che mette a rischio la propria e la altrui salute/vita.

Oppure il rischio mi malattie sessualmente transmissibili non esiste piu' nel 2012?

Noi si pensa che rischaire cosi' tanto possa tranquillamente paragonarsi a giocare alla roulette russa....se mi va bene, beh, che culo..altrimenti, ciao ciao...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5164 Messaggio da zazaza6969 »

[Gia'.......sembra quasi che alcune coppie scambiste non intendano lo scambio come un gioco, ma piuttosto come una roulette russa...[/quote]

Meglio i paranoici a questo punto.[/quote]

forse abbiamo espresso male il concetto?

A noi, una coppia che decide di fare sesso SENZA preservativo con degli sconosciuti e' una coppia incoscente, che mette a rischio la propria e la altrui salute/vita.

Oppure il rischio mi malattie sessualmente transmissibili non esiste piu' nel 2012?

Noi si pensa che rischaire cosi' tanto possa tranquillamente paragonarsi a giocare alla roulette russa....se mi va bene, beh, che culo..altrimenti, ciao ciao...[/quote]

Lo avete espresso benissimo...
la battuta era riferita a coppie che vanno in privè con la paura di rivelare a terzi che sono attratti da un singolo: con una battuta (per me non è una battuta...) possiamo considerarle "paranoie"? secondo me sì...
coppie che vanno in un privè a "giocare" alla roulette russa... li possiamo considerare pazzi? folli? persone che hanno perso la ragione? che compiono atti insensati/sconsiderati? (attenendoci all'aspetto formale della definizione)
secondo me sì...
Preferisco i paranoici ai pazzi...
tutto qui...
Il rischio di virus esiste eccome lo dimostra la diffusione tra i giovanissimi....
e basta vedere certi comportamenti dei giovanissimi nelle sauna normali per capire il perchè della diffusione
e per constatare che le coppie che vanno nelle saune privè con il timore di far vedere l'attrazione per il singolo a me fanno sorridere.
si preoccupino del preservativo anzichè delle emozioni e del modo di voler vivere.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5165 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:... le coppie che vanno nelle saune privè con il timore di far vedere l'attrazione per il singolo a me fanno sorridere.
si preoccupino del preservativo anzichè delle emozioni e del modo di voler vivere.
I due comportamenti non hanno alcun collegamento logico e sei stato tu a fare questa connessione.
Se invece ti riferisci a noi, ne parliamo in privato... :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5166 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:... le coppie che vanno nelle saune privè con il timore di far vedere l'attrazione per il singolo a me fanno sorridere.
I due comportamenti non hanno alcun collegamento logico e sei stato tu a fare questa connessione.
Se invece ti riferisci a noi, ne parliamo in privato... :wink:

Considero illogici entrambi i comportamenti,
di conseguenza non ritengo possibile un loro collegamento logico.
Non mi riferivo ovviamente a Voi, ma sono sempre disponibile a parlarne in privato,
siamo qui per condividere non per fare a gara su chi ha ragione o torto,
anche perchè io spesso ho torto.
Però cerco di capire e quando possibile imparare :wink:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5167 Messaggio da leonida »

alexvika ha scritto:Ciao ancora e grazi a tutti quelli che ci hanno risposto e dato consigli.

Il 5 gennaio, gambetta sifula o meno, saremo di sicuro al krystal, quindi, se per caso qualche coppia qui di superzeta fosse presente per quella serata, si volesse far riconoscere, saremo ben contenti di scambiare quattro chiacchiere..
:idea: :idea: :idea: :idea:
colgo la palla al balzo per rilanciare un topic ultimamente in disuso ma credo invece moooolto interessante.
tante volte mi sono chiesto se fosse stato possibile incontrarsi con altre coppie di superzeta, dopo il veloce ma significativo incontro al K con alcuni superzetiani ho rimuginato un po sulla faccenda.

chiarisco subito il mio pensiero citando di nuovo Bianconigli:
bianconigli ha scritto: E' una bellissima emozione associare un viso alle parole, e come se alla prima frase che pronuncia colleghi il nick e i pensieri e le parole lette nel forum e scopri di conoscere in modo approfondito una persona che conosci da 30 secondi. Bello. Questo succede perché chi scrive qui, scrive senza maschere, senza tabu e nella realtà ritrovi una persona vera che ti parla con il cuore.
ecco, per questo motivo chiunque avesse voglia di organizzarsi e anche solo semplicemente dichiarare dove andrà a fare serata può farlo in qt topic ... chissa mai riusciamo a organizzare una serata superzetiani!

PS
Sul post in questione ho scritto se noi ci saremo o meno il 05 gennaio! :095

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... start=1215
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5168 Messaggio da kapedag »

alessandrab ha scritto:Io a Roma sono stata al Flirt, è molto carino, qualcuno mi consiglia qualche altro privè nella capitale?
La situazione privè romana è terribilmente degradata dopo mesi che non frequentavo più. Siamo stati insieme nel week end romano di S. e abbiamo programmato Olimpo, Luna e Extasia nei tre gg a disposizione. Il luna è ormai un disastro, venerdì praticamente solo singoli e coppie piuttosto anzianotte....(S è molto giovane e preferisce non oltre i 45 anni) i singoli, poi, pesantissimi e ignoranti, non lasciavano spazi a nessuno, arrivavano persino al piano bar ad allungare le mai, S. si è beccata una tastata di culo in discoteca e non ha mai potuto ballare tranquilla in quanto immediatamente circondata... stavamo sull'orlo di litigare, ci siamo divertiti un po in sala coppie che però è piccolissima e senza lenzuola...modesta direi: per ora cancellato! L'Olimpo è sempre più bello ma, aimè, ci vorrà tempo per riprendersi gli spazi rubati dall'Atlantis e riempire di nuovo il locale che era semivuoto e anche li..singoli singoli singoli. Extasia domenica è stata super! Una marea di coppie, divertimento socializzazione, anche se anche lì le lunghe mani dei singoli non mancavano mai ma si diluivano nella massa di coppie....qui come sempre ci siamo divertiti moltissimo, una coppia che conoscevamo ce ne ha presentate altre tre e tutti insieme abbiamo fatto un macello..... :-D purtroppo una di queste coppie ha avuto la brillante idea di inserire un singolo nei giochi e sia noi che un altra coppia ci siamo ritirati...non capisco come si possa agire in questo modo senza chiedere agli altri con cui si sta giocando!!! Nel complesso un ottimo fine settimana guardando alla fine dell'anno se possibile al Krystal e alla nostra settimana bianca sexy a Salisburgo!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5169 Messaggio da belnudo »

Kape, ti devi portare il pizzardone da casa :lol:
stai diventando come la principessa del pisello, sarà l'età :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5170 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Kape, ti devi portare il pizzardone da casa :lol:
stai diventando come la principessa del pisello, sarà l'età :roll:
Il pizzadone l'ho dovuto fare io...e questo, proprio a motivo dell'età, non mi giova nelle prestazioni :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5171 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:volevamo andare all Angolo del paradiso la prossima settimana ma guardando gli eventi sul sito abbiamo trovato la sorpresa che siamo stati reindirizzati in un altro di viaggi....sbagliamo noi a cliccare o e' cambiato qualcosa?..scusate l O.T.
Adesso è tornato tutto online! :P

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5172 Messaggio da coppiapippo »

kapedag ha scritto:
alessandrab ha scritto:Io a Roma sono stata al Flirt, è molto carino, qualcuno mi consiglia qualche altro privè nella capitale?
Anche noi l'altro anno durante le feste dell' Epifania siamo andati al Flirt, ma è stata davvero una delusione. Da come si presentano ci eravamo davvero fatti mille aspettative. Club per sole coppie e selezionatissime, vogliono la foto della coppia per la selezione, insomma un sacco di menate per trovare poi cosa??? Aveva ragione una coppia conosciuta in una piscina nudista sul Garda:" abituati al K, è difficile che Vi possa piacere altro" e infatti cominciamo a pensare che sia proprio così.Per farla breve, per arrivare a al Flirt, un viaggio ( pensavo di essere a Frittole...). Lasciata la cassia per infilarmi in una strada bianca lunga due km per arrivare finalmente nel più bel club d'Italia e per di più per sole e belle coppie selezionate. Alla fine entriamo e.........per carità locale bellissimo con il camino acceso, la piscina nel seminterrato...NUlla da dire. Ma la freqeutnazione nulla di che...con qualche aspetto davvero di cattivo gusto, almeno secondo noi. I camerieri tutti ragazzi ( maschi).... del bangladesh o sry lanka, non saprei, che li in mezzo alle coppie che consumano puliscono portaceneri e portavo via bicchieri vuoti. Per noi di cattivo gusto...personalmente facevano tenerezza. Nonostante il prezzo d'ingresso, non certo basso, si pagava tutto...caffè, acqua, tutto.....E per finire la selezione delle coppie?? Dov'è?? Ci saranno state una 30ina di coppie ma davvero una delusione. Siamo andati via delusissimi e sneza nemmeno giocare tra noi... Questa è stata la ns esperienza...Per contro ci hanno parlato bene del MOuline Rouge che ha cambiato gestione ma,nonstante chiesto qui sul forum, ancora nessun superzetiano ci ha detto la sua impressione....Un bacione a tutti.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5173 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:volevamo andare all Angolo del paradiso la prossima settimana ma guardando gli eventi sul sito abbiamo trovato la sorpresa che siamo stati reindirizzati in un altro di viaggi....sbagliamo noi a cliccare o e' cambiato qualcosa?..scusate l O.T.
Adesso è tornato tutto online! :P
:023

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5174 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: e alla nostra settimana bianca sexy a Salisburgo!

da amante dell' Austria non posso che invidiarti :) Non ne sapevo nulla, altrimenti avrei preso in seria considerazione l'ipotesi di noleggiarne una e venire anch'io

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5175 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto: e alla nostra settimana bianca sexy a Salisburgo!

da amante dell' Austria non posso che invidiarti :) Non ne sapevo nulla, altrimenti avrei preso in seria considerazione l'ipotesi di noleggiarne una e venire anch'io
Eh eh eh....dovete anche iscrivervi a SDC prima.....si tratta di un evento riservato. E' la prima volta che viaggiamo con loro, se ci troviamo bene a maggio Crocieraaaaaa erotica.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”