A proprosito di complimenti dovremmo farne per doverosa par condizio pure al di lei marito.
Infatti non è da molti uomini avere i capelli grigi e essere sempre in tiro...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io mi volterei!Beetlejuice67 ha scritto: Perchè diciamolo chiaro,quanti di noi si volterebbero a guardarla,per strada?
una sgamatina ogni tanto ci vuolegege_63 ha scritto:io mi volterei!Beetlejuice67 ha scritto: Perchè diciamolo chiaro,quanti di noi si volterebbero a guardarla,per strada?
Io non sono ancora scesa in campo.....................mi sono solo tolta la tuta e ho iniziato il riscaldamento................ tu in attesa del mio ingresso ............ inizia a pagare l'IMU !!!!un-mediocre-come-tanti ha scritto:dopo il ritorno del nano, ecco un altra notizia meravigliosa
mi associo, ma viene dopo Silvio, s'intende.amoidoors69 ha scritto:Paoletta For President !!!!!!!
Credevo di essere giovanile e moltissimi mi hanno detto che non dimostro gli anni che hoMister_B ha scritto:Comunicazione in entrata: "Ma cribbio, io avevo chiesto se mi consente, la nipotina della signora, invece mi ritrovo questa comunista dei tempi della rivoluzione d'ottobre, cribbio!"