Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
cazzo ma non penso che ci sia droga dentro.. e' solo un pretesto per far chiudere il locale mi sa...che merda...sinceramente non pensavo che si sarebbe arrivati a questo punto ma non penso che ci siano problemi perche credo sia tutto in regola li dentro quindi... tutto a posto
-
- Veterano dell'impulso
markone ha scritto:cazzo ma non penso che ci sia droga dentro.. e' solo un pretesto per far chiudere il locale mi sa...che merda...sinceramente non pensavo che si sarebbe arrivati a questo punto ma non penso che ci siano problemi perche credo sia tutto in regola li dentro quindi... tutto a posto
Difficile fare considerazioni immediate...
La zona è una delle più "vive" della penisola,
c'è cmq una certa vivacità aziendale, gli investitori sono interessati a quella zona e a quelle aziende, anche se come ovunque vi sono aziende che chiudono, passano di mano, nascono ecc.
Il locale attir-ava-a molta gente, non è il primo locale pruriginoso che viene aperto in zona,
francamente mi risulta difficile immaginare, operando per presunzioni, una strategia portata avanti da "gente contraria al nudo",
sbaglierò...
ma per me si tratta di altro.
Speriamo bene e in bocca al lupo a chi ha ricevuto consensi da mezza Italia
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
a meno che non ci sia un giro di prostituzione interno ma che io sappia no...
in effetti dispiace... ma mi sembra normale ci siano dei controlli, accade dovunque, sopratutto nei locali notturni...
banalmente... se è tutto in regola, riapriranno.
belnudo, keep posted!
belnudo, keep posted!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
-
- Veterano dell'impulso
leonida ha scritto:in effetti dispiace... ma mi sembra normale ci siano dei controlli, accade dovunque, sopratutto nei locali notturni...
belnudo, keep posted!
Abbi pazienza...
i controlli si fanno e si faranno ovunque,
ma qui trattasi di chiusura di un locale.
Se ogni controllo comportasse la chiusura del locale,
non vi sarebbe più alcuna partita iva in Italia,
salvo che per i soggetti partecipati da soggetti pubblici.
Se è tutto in regola non ti chiudono il locale,
se c'è qualcosa che non va non ti chiudono il locale,
ci sono le contestazioni, le difese, le sanzioni, i diversi gradi di giudizio,
ma non ti chiudono il locale
all'istante...
e non vedo perchè la proprietà/amministrazione lo avrebbe chiuso di sua spontanea volontà...
non si tratta di un bar...
Anche io credo che se lo hanno chiuso qualcosa hanno trovato.
Chi mi ha detto di aver visto le macchine fuori dal locale mi racconta di aver visto una macchina con scritto unità cinofila, un furgone e svariate macchine dei Carabinieri, quindi mi sa che è stato una specie di blitz, e di solito quando si muovono così non lo fanno per nulla.
No credo si tratti solo di segnalazioni di qualche bigotto, mi sa che questa azione è frutto di qualche denuncia o di indagini fatte magari in incognito.
Ricordo che qualche anno fa, fecero chiudere dopo due settimane dall'apertura di un locale di lap dance nella mia zona, rimase chiuso per 2 mesi, si scopri poi che fu chiuso per la mancanza di una porta di sicurezza. Quindi può essere sia stato chiuso per qualche inadempienza amministrativa, sono tante le possibilità.
Chi mi ha detto di aver visto le macchine fuori dal locale mi racconta di aver visto una macchina con scritto unità cinofila, un furgone e svariate macchine dei Carabinieri, quindi mi sa che è stato una specie di blitz, e di solito quando si muovono così non lo fanno per nulla.
No credo si tratti solo di segnalazioni di qualche bigotto, mi sa che questa azione è frutto di qualche denuncia o di indagini fatte magari in incognito.
Ricordo che qualche anno fa, fecero chiudere dopo due settimane dall'apertura di un locale di lap dance nella mia zona, rimase chiuso per 2 mesi, si scopri poi che fu chiuso per la mancanza di una porta di sicurezza. Quindi può essere sia stato chiuso per qualche inadempienza amministrativa, sono tante le possibilità.
-
- Primi impulsi
Ieri sera al Mythodea. Il locale è molto bellino, purtroppo poco frequentato. 6/7 coppie over 40 e pochi singoli, per fortuna educati. Meriterebbe miglior sorte
potrebbe essere qualunque cosa... potrebbe.zazaza6969 ha scritto:leonida ha scritto:in effetti dispiace... ma mi sembra normale ci siano dei controlli, accade dovunque, sopratutto nei locali notturni...
belnudo, keep posted!
Abbi pazienza...
all'istante...
e non vedo perchè la proprietà/amministrazione lo avrebbe chiuso di sua spontanea volontà...
non mi sembra il caso di trarre delle conclusioni affretate ...con i mille occhi e orecchie del forum lo scopriremo presto.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
-
- Veterano dell'impulso
leonida ha scritto:potrebbe essere qualunque cosa... potrebbe.zazaza6969 ha scritto:leonida ha scritto:in effetti dispiace... ma mi sembra normale ci siano dei controlli, accade dovunque, sopratutto nei locali notturni...
belnudo, keep posted!
Abbi pazienza...
all'istante...
non mi sembra il caso di trarre delle conclusioni affretate ...con i mille occhi e orecchie del forum lo scopriremo presto.
Nessuna conclusione tantomeno affrettata.
Nel post precdente un forumista parla di chiusura per un paio di settimane di un locale appena aperto...
Appunto, appena aperto...
l'uscita di sicurezza che manca non salta fuori dopo un paio d'anni di apertura del locale...
al limite qlc legato all'allargamento del locale...
ma qui stiamo parlando di chiusura del locale.
Non si chiude un locale, così... a naso (qualunque rifermento ai cani è puramente casuale)
Cmq attendiamo le news,
certo se ci parlate di chiusura di un locale,
se affrontiamo la presunzione di qlc di non banale,
non ci potete dare degli itaglioti..
Thanks.
Non sarà mica che qualcuno non ha preso la stecca che doveva prendere?
-
- Veterano dell'impulso
aguirre1 ha scritto:Non sarà mica che qualcuno non ha preso la stecca che doveva prendere?
Ah ah ah...
Iniziano gli interventi di sostanza...
Scusate ma oggi sono relegato at home e quindi vi tocca sopportarmi...
E' un ipotesi ragionevole...
Più
della uscita di sicurezza,
della mancata iscrizione del socio x+y nel libro dei soci.... ah aha ha
della mancata pubblicità dell'assemblea...ah ah ah
se come indicato dal tuo intervento,
l'unica stecca se la saranno presa i soci presente quella sera...
Ma non credo sia come dici tu...
La novità sul Le Chic è veramente triste.
Quello che più mi sconcerta è pensare a quale stato d'animo rimane ai soci dopo la retata.
Quello che più mi sconcerta è pensare a quale stato d'animo rimane ai soci dopo la retata.
zazaza6969 ha scritto:
se come indicato dal tuo intervento,
l'unica stecca se la saranno presa i soci presente quella sera...
Ma non credo sia come dici tu...
Potrebbe anche darsi che i soci si debbano guardare in faccia a vicenda e chiedersi: " chi si è dimenticato di pagare XY??"
(Ipotesi, eh !)
-
- Primi impulsi
noi siamo arrivati li verso le 18,30/19,00.....non c'era nessuno e i cartelli erano gia' appesi. Farsi 100 km e trovar chiuso non e' stato il massimoTanus ha scritto:Mi sa che per un po' nemmeno lei ci va.... mi hanno riferito che ieri sera nel parcheggio del le Chic c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato e per motivi burocratici e amministrativi. Nessuno era lì ieri sera? O ha qualche altra notizia più precisa?

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Venerdi pomeriggio al wave, direi tranquillo, una sola cp ( che forse cercava solo un'altra cp) la solita "secca" ( era dalla primavera scorsa che nn adavo e lei c'è sempre) un altra singola, 7-8 singoli me compreso, e 2-3 gay.
Tutto molto tranquillo mi son goduto l'idro da solo per 15 minuti vero relaaaaaxxx!
Tutto molto tranquillo mi son goduto l'idro da solo per 15 minuti vero relaaaaaxxx!