rudducuccu ha scritto:Ciao a tutti.
avrei intenzione di andare per la prima volta al mythodea tra un paio di settimane,
siccome è la mia priva volta in un qualsiaisi privé mi farebbe piacere se si riuscisse ad organizzare qualcosa con voi del forum
ci si può trovare direttamente la e sarebbe una bella scusa per conoscere persone nuove
avevo pensato al 15 dicembre ma si può anche cambiare giorno, io non ho grossi problemi organizziamo dai!
"ORGANIZZIAMOCI !!
è la terza volta che lo prendo nel culo..."
ma che cazzo non siamo mica una ONLUS
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
leonida ha scritto:ieri sera serata al le chic.... poche coppie e con poca o adirittura zero voglia di interazione.... anche se in realtà nell'aria aleggiava un po' di scazzo... anche la mia lei se ne e un po' lamentata. niente di particolare, pero diciamo non sembrava esserci l'atmosfera giusta
Più o meno come giovedì scorso.....ma noi poi abbiamo trovato una coppia con la quale abbiamo giocato nella sala relax.......domani, sabato ci ritorniamo...
rudducuccu ha scritto:Ciao a tutti.
avrei intenzione di andare per la prima volta al mythodea tra un paio di settimane,
siccome è la mia priva volta in un qualsiaisi privé mi farebbe piacere se si riuscisse ad organizzare qualcosa con voi del forum
ci si può trovare direttamente la e sarebbe una bella scusa per conoscere persone nuove
avevo pensato al 15 dicembre ma si può anche cambiare giorno, io non ho grossi problemi organizziamo dai!
"ORGANIZZIAMOCI !!
è la terza volta che lo prendo nel culo..."
ma che cazzo non siamo mica una ONLUS
belnudo, non ho capito bene il tuo intervento,
è in polemica al fatto che non si riesce ad organizzare niente o alla mia richiesta di aggregazione... perchè nel caso io vado comunque, ormai ho deciso, ma visto che credo che tra chi legge questo forum ci sia gente che ogni tanto ci va al mytho, non sarebbe male trovarsi la con qualcuno!
leonida ha scritto:ieri sera serata al le chic.... poche coppie e con poca o adirittura zero voglia di interazione.... anche se in realtà nell'aria aleggiava un po' di scazzo... anche la mia lei se ne e un po' lamentata. niente di particolare, pero diciamo non sembrava esserci l'atmosfera giusta
confermo,anche se ci sono stato due orette sul presto,giusto per godermi la parte SPA (giuro ) e eventualmente giocare...anche se ho visto un bel movimento nel lettone dell ex sala coppie...con almeno 4 coppie per conto loro,delle quali due interagivano senza l assillo dei singles,e una invece faceva partecipare chi si inseriva con educazione.l altra si gustava la scena a distanza facendo sesso per conto loro.
un altra situazioncina si è verificata nel bagno turco,con la partecipazione di due coppie affiancate che si dilettavano tra loro,e non solo...ed hanno coinvolto "visivamente" un altra coppia entrata poco prima,che si è data da fare coinvolgendo un singolo educato seduto vicino loro..per il troppo caldo e poichè mi pareva opportuno,mi sono rinfrescato con una doccia.
direte : stupido,o eccessivamente educato?
edito : ci sono stato mercoledi,e non giovedì
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
capitano80 ha scritto:Ciao siamo una bella coppia 35 enne, questa sera andiamo o al mythodea o al bolero.. Qualche altra coppia coetanea vuole organizzarsi?
fra poco pimpessa vi cazzia, non è un forum per incontri .................
sela convincete.......... sotto natale sarebbe bello aprire la sezione incontri sotto il vischio
capitano80 ha scritto:Ciao siamo una bella coppia 35 enne, questa sera andiamo o al mythodea o al bolero.. Qualche altra coppia coetanea vuole organizzarsi?
avete tre messaggi in sei mesi, tutti e tre identici
ma leggere un po' prima di chiedere, no?
e magari ci raccontate i posti dove siete stati
.... questa mitica cleopatra... me ne hanno parlato pure ieri ... ma sapete che abita a 800 metri in linea d'aria dalla sauna ? incredibile non lo sapevo... ecco perche' e' sempre la...
Mi sa che per un po' nemmeno lei ci va.... mi hanno riferito che ieri sera nel parcheggio del le Chic c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato e per motivi burocratici e amministrativi. Nessuno era lì ieri sera? O ha qualche altra notizia più precisa?
Tanus ha scritto:Mi sa che per un po' nemmeno lei ci va.... mi hanno riferito che ieri sera nel parcheggio del le Chic c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato e per motivi burocratici e amministrativi. Nessuno era lì ieri sera? O ha qualche altra notizia più precisa?
le bustine con la farina dentro sono sempre una buona scusa dei bigotti per chiudere i locali
STATO LADRO & RAPINATORE
Tanus ha scritto:Mi sa che per un po' nemmeno lei ci va.... mi hanno riferito che ieri sera nel parcheggio del le Chic c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato e per motivi burocratici e amministrativi. Nessuno era lì ieri sera? O ha qualche altra notizia più precisa?
le bustine con la farina dentro sono sempre una buona scusa dei bigotti per chiudere i locali
O per spostare clientela...
Le vie del Signore sono infinite...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Tanus ha scritto: c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato
mai stato al le chic, ma se comincia la campagna dei bigotti verso i locali "liberati" che tristezza. Se invece è un uno contro uno tra locali, nuovamente, che tristezza....
Io sono per le regole ed il loro rispetto, quindi se c' era qualcosa che non andava, giusto ci siano dei controlli; certo starno che i controlli partano da un locale che cmnq è rivolto ad una nicchia e non ad esempio da qualche disco dove c' è senz' altro più gente e poco più che maggiornenne (quindi da tutelare maggiormente). Ma cosa ci sarà di così spaventoso nella nudità e nel sesso?
Tanus ha scritto: c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato
mai stato al le chic, ma se comincia la campagna dei bigotti verso i locali "liberati" che tristezza. Se invece è un uno contro uno tra locali, nuovamente, che tristezza....
Io sono per le regole ed il loro rispetto, quindi se c' era qualcosa che non andava, giusto ci siano dei controlli; certo starno che i controlli partano da un locale che cmnq è rivolto ad una nicchia e non ad esempio da qualche disco dove c' è senz' altro più gente e poco più che maggiornenne (quindi da tutelare maggiormente). Ma cosa ci sarà di così spaventoso nella nudità e nel sesso?
per i bigotti è l'incubo peggiore, sono da psichiatria, ma purtroppo le istituzioni italiane li seguono pedissequamente.
italia stato di MERDA.
STATO LADRO & RAPINATORE