Giovanotto ha scritto:KrystalClub ha scritto:kapedag ha scritto:tarta991 ha scritto:
.[/b]
quote]
Secondo episodio, ieri sera al Mythodea: martedì coppie e massaggi gratis.
Al mio ingresso, tardo pomeriggio, c’erano tre coppie e pochi singoli. Tutti stazionavano nella parte benessere e giravano tra sauna, bagno turco e idro. Privè vuoto.
Dopo un paio d’ore dal mio ingresso giunge l’ora del buffet, che a onor del vero non è ricco come al The Gamer né si avvicina ad esserlo, comunque più che sufficiente per i presenti, le coppie si spostano al piano superiore e si accomodano a tavola. Non ho visto una coppia consumare una bevanda a pagamento. Morale: le coppie hanno consumato il buffet e usufruito del massaggio e ingresso gratuito. Nulla di male in questo, considerando che era la giornata “dedicata”.
Quello che mi ha fatto riflettere è stata la (non) partecipazione di queste coppie che frequentano il locale nelle giornate gratuite. Le coppie della giornata gratuita sembra che vadano “tanto per”…cioè tanto per fare qualcosa di diverso perché non si paga. Questo ha un effetto “distruttivo” , perché a quel punto nel locale si respira un’atmosfera completamente diversa rispetto a quella che dovrebbe essere in una sauna/privè. Per rendere l’idea, penso ci sarebbe stata più trasgressione in una normale sauna naturista.
Tornando alla non partecipazione di codeste coppie, posso dire che non hanno giocato con singoli, con altra coppia né tanto meno tra di loro! Ma due episodi hanno raggiunto l’apice del grottesco: al passare di un singolo fuori dalla porta a vetro del thepidarium, il Lui di coppia appoggia la mano sopra le parti intime della compagna come a volerle coprire . Un episodio invece riguarda me : stanco di starmene nella panca riscaldata mi alzo e entro nel Laconicum dove c’era una coppia “sola” e appena apro la porta il Lui di coppia sbuffa ed accenna qualcosa del tipo “che palle”. Bè, per la prima volta all’interno di un privè nella mia testa ho discriminato quella coppia , in genere succede l’opposto (cioè le coppie discriminano i singoli). L’atteggiamento di quel Lui di coppia non ha bisogno di commenti ma ci vuol del coraggio a sbuffare. Pretendi di entrare gratis, mangiare gratis , farti massaggiare gratis ed essere il solo frequentatore del locale?! Non c’è limite al peggio! Per quanto mi riguarda puoi anche startene a casa che forse è meglio, almeno mi rilasso io (singolo ) che ho pagato.
Una volta tanto ho voluto fare una “critica” alle coppie, anzi, a quelle coppie, perché per fortuna la maggior parte sono ben diverse.
La gestione del locale sarà pur “friendly”, come da qualcuno sostenuto, ma per me sono una bella squadra che si impegna e ci sa fare. La gestione sta provando in tutti i modi a lanciare il locale, che per me meriterebbe alla grande, ma più di questo cosa deve fare?
quote]
c'ero anche io quel martedi, dire pomeriggio moscio è dire poco, si è respirata davvero un cattivo clima tra i presenti, io sono rimasto solo fino alle 21.30 e non ho visto nessuno giocare, ho al massimo scambiato 4 parole con le 2/3 coppie (quasi scontrose) e poi con una coppia di singole, che poverette essendo le uniche avevano attorno un notevole interesse dei singoli (ma che comunque è rimasto all'interno di un certo rispetto).
ad ogni modo fa pensare che nessuno avesse voglia di giocare, ma lasciamo stare il giocare, neanche di scambiare 4 chiacchiere...non si fa prima a stare a casa?
P.s. grande rispetto per la tua conclusione di serata Giovanotto