Mavco Pizellonio ha scritto:Oggi ho fatto una cosa che non faccio mai, mi sono inoltrato nell'intricatissimo mondo della pornostar giapponesi.
Oggi la mia pagina facebook ha iniziato a fare una cosa che non aveva fatto mai, cioè mettere fra le "persone che potresti conoscere" delle ragazze giapponesi. Solo ragazze giapponesi.
Per dire.
mavco..
come stai oggi?
nik978 ha scritto:Alex Teflon ha scritto:Dura realizzare Che non si puo stare simpatici a tutti vero?
No anzi è stata una liberazione.. perchè a conseguenza, sicuro, mi sono giocato tutto il gruppo di italiani "aroun 30" che bazzicano qua.
Eravamo diversissimi e li frequentavo molto poco, ma ovvio la cordialità era di base.
Ora rimarrà come era prima, ma se ha fatto questa mossa credo che dietro ci siano tot cose e voci che girano e sicuro andranno dietro a lui perchè ha carisma (anche io ce l'ho, ma in forma diversa)
Quindi per assurdo è quasi meglio coì: mi sono sempre ritenuto diverso e dun pesce fuori d'acqua...e ora non sono più tenuto ad avere la faccia buona per il "quieto vivere", ma posso essere me stesso... sto meglio..per davvero.
Mi fa incazzare il fatto che ci sono di mezzo altre persone (terze persone esterne al gruppo) che sicuramente hanno fatto in mdo che la persona mi cancellasse perchè ci sono troppe coincideze.. visto che una era una persona di cui mi fidavo, sono motlo incazzato con lei.
in un ovvio incotrto fortuito dal vivo col "bloccatore"(prevedibilissimo visto che qui e' un buco), mi e' stata spiegata la situazione
Tutto e' nato da un mio sms mandato ad una 3a persona, famosa per non farsi i cazzi suoi e per divertirsi a buttare info nel gruppo e vedere che succede
Diciamo che noi spesso giochiamo e ci prendiamo in giro quindi quel messaggio nasceva in un contesto di "menaggio" tra noi due.
Era ovviamente un messaggio riferito a un terzo,quello che mi ha bloccato, ma la palla era arrivata a me gia' pronta e io mi ero limitato a rispondere alla battuta.
come sostengo sempre le cose dal vivo si risolvono sempre meglio

, ed e' giusto esacrosanto che la gente non perda contatto MAI con la realta' e le dinamiche dei rapporti interpersonali diretti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.