[O.T.] DEEP WEB

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] DEEP WEB

#1 Messaggio da supernacho76 »

Salve, per chi non conoscesse il Deep Web é la parte "oscura" di internet. Immaginate un iceberg con la sua punta verso il cielo e la parte inferiore sommersa negli abissi. Aprivo questo thread per chiedere che ne pensavate o se qualcuno c'éra stato e le sue impressioni. :lol:

Immagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] DEEP WEB

#2 Messaggio da Lord Zork »

...topic da seguire...

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da fredelux »

meglio non parlarne

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Bola »

Prima regola del deepweb: non parlare mai del deepweb

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da australiano »

che esista un internet segreto non ho dubbi.

ho molti dubbi però sul paragone con l'iceberg.

poichè se è davvero così segreto, e lo è, evidentemente, come fa la parte sommersa ed essere molto più grande di quella emersa???

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da PatBateman »

Non sono un tecnico, ma da quel che so per Deep web non s'intende "Web segreto" ma semplicemente l'insieme delle pagine non indicizzate, non necessariamente illegali.
Quest'immagine dovrebbe esser più chiara:

Immagine
sfascio cose, meno gente.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da australiano »

PatBateman ha scritto:Non sono un tecnico, ma da quel che so per Deep web non s'intende "Web segreto" ma semplicemente l'insieme delle pagine non indicizzate, non necessariamente illegali.

Immagine
così ha già molto più senso

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da fredelux »

nel lato oscuro manca una marea di roba che l'immagine non dice

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da dell »

australiano ha scritto:che esista un internet segreto non ho dubbi.

poichè se è davvero così segreto, e lo è, evidentemente, come fa la parte sommersa ed essere molto più grande di quella emersa???
vi riporto una spiegazione sommaria su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Web_invisibile

ed un articolo sul deepweb http://www.corriere.it/inchieste/droga- ... f614.shtml

che sia una cosa segreta nn e una affermazione veritiera, provate a farvi un giro sul web "ufficiale"e troverete migliaia di info sul deepweb e pure come entrarci
a mio parere il principio nn e malvagio è come un "far west" in cui si puo trovare di tutto ed e totalmente anonimo, purtroppo pero proprio grazie a questa "natura" che il web sommerso e terreno fertile x attivita illegali ed orribili come la pedofilia

personalmente lo trovo di poco interesse x quello che uso internet, trovo tutto sia nel web cosidetto normale
che grazie al mio amico muletto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da fredelux »

dell ha scritto:
australiano ha scritto:che esista un internet segreto non ho dubbi.

vi riporto una spiegazione sommaria su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Web_invisibile

ed un articolo sul deepweb http://www.corriere.it/inchieste/droga- ... f614.shtml

che sia una cosa segreta nn e una affermazione veritiera, provate a farvi un giro sul web "ufficiale"e troverete migliaia di info sul deepweb e pure come entrarci
a mio parere il principio nn e malvagio è come un "far west" in cui si puo trovare di tutto ed e totalmente anonimo, purtroppo pero proprio grazie a questa "natura" che il web sommerso e terreno fertile x attivita illegali ed orribili come la pedofilia

personalmente lo trovo di poco interesse x quello che uso internet, trovo tutto sia nel web cosidetto normale
che grazie al mio amico muletto

Non è cosi facile entrarci......MIRC è un ottimo canale per il deep web e poi stop

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da VolpeGrigia »

E come si farebbe a raggiungere questo deepweb se le pagine non sono indicizzate?

cfr.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Non sono un tecnico, ma da quel che so per Deep web non s'intende "Web segreto" ma semplicemente l'insieme delle pagine non indicizzate, non necessariamente illegali.

Immagine
manca il titanic
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da dell »

VolpeGrigia ha scritto:E come si farebbe a raggiungere questo deepweb se le pagine non sono indicizzate?

cfr.
ho scritto pima di guide ne trovi basta usare quella cosa chiamata google

ecco un esempio
http://benzene4ever.blogspot.it/2012/07 ... della.html

http://benzene4ever.blogspot.it/2010/05 ... e.html?m=0

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da VolpeGrigia »

Un GRAZIE sincero a chi ha aperto il topic, è una parte di internet che non conoscevo e che mi sto divertendo ad esplorare, certi annunci assurdi :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da supernacho76 »

VolpeGrigia ha scritto:Un GRAZIE sincero a chi ha aperto il topic, è una parte di internet che non conoscevo e che mi sto divertendo ad esplorare, certi annunci assurdi :DDD
che tipo di annunci?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”