ripristinare l'ios di iphone si può fare sempre, ultimamente è stato reso piu difficile da apple tornare indietro e per questo chi vuole farlo deve costruirsi un "ios con certificato apple" che altrimenti non ti viene rilasciato da apple. non è complicatissimo ma non è facile nemmno come andare su itunes e scegliere ripristinabellavista ha scritto:Non mi manca nienteBullForBBW ha scritto:sono due device che fanno cose differenti, a te cosa serve/manca?Della Apple ho già:
-fisso
-portatile
-ipad 2
-iphone 3gs
(la cosa migliore dei device apple è che sono integrati fra loro, chi ha solo un iphone senza avere almeno un fisso o un portatile si perde gran parte di ciò che possono realmente fare)
Ora c'è da cambiare l'iphone (il 3gs ormai è veramente troppo lento, anche a causa dell'ultimo aggiornamento che me lo ha rallentato ulteriormente, a proposito: non è possibile ripristinare l'ios vero? ). Cosa importante: io l'iphone non lo uso per telefonare, ho un altro telefono dual sim, il numero dell'iphone lo uso solo per collegarmi a internet.
Vista questa variabile, se prendo un ipad mini, sarà molto più comodo da usare per internet (schermo più grande) e comunque non lo uso per telefonare.
Ma non vorrei che le prestazioni dell'ipod mini fossero troppo inferiori.
Diciamo anche che ipad mini costa molto meno dell'iphone5. Se prendi un ipad da 64gb con collegamento cellulare, spendi meno che con un iphone da 16gb.
In più, sto cazzo di iphone5 non si riesce a trovare. E io non ho voglia di aspettare mesi per cambiare cellulare.
Penso di averti dato un po' di info?

visto che tu hai l'ipad 2, l'ipad mini ha la stessa risoluzione (non ha retina) è solo un po piu piccolo (7,9 invece di 9,7) e credo che piu di qualcuno stia aspettando la versione con il retina per acquistarlo. di contro neanche l'iphone 5 è ottimale per navigare (intendo soprattutto riguardo i 4 pollici rispetto ai 7,9 dell'ipad mini)
l'unica cosa, seconco me, è che tu vada a provarli entrambi magari un apple store e decidi li. considera che "il salto" dal 3gs al 5 è notevole!
detto questo ultimamente per avere un iphone non servono mesi ma qualche giorno (10 nel mio caso)