CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no... gasp.... impossibile.... maddaaaiiiii...... con una cazzata di post del genere posso finalemtne urlare: PAGINUZZA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!zio ha scritto:per capire, o fratello, devi meditare lungo le pagine.... comincia dall'inizio e improvvismente pagina dopo pagina vedrai la luce....
p.s. credo di detenere esattamente numero 2 inzi pagina.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Siamo solo noi
che andiamo a letto la mattina presto
e ci svegliamo con il mal di testa
siamo solo noi
che non abbiamo vita regolare
che non ci sappiamo limitare
siamo solo noi
(By Vasco Rossi
)
che andiamo a letto la mattina presto
e ci svegliamo con il mal di testa
siamo solo noi
che non abbiamo vita regolare
che non ci sappiamo limitare
siamo solo noi
(By Vasco Rossi

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
o è la felicità a fare i soldi?DON CHISCIOTTE ha scritto:devo scrivere qualcosa per riprendermi dal discorso di est..
i soldi fanno la felicità ?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io che i soldi portavano la fi*a
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vorrei aprire la rubrica del Vaffanculo.....
Vorrei mandare cortesemente affanculo la Burocrazia italiana......
Cristo santo per fare una domanda per una cazzata occore compilare 7 milioni di scartoffie....ma vaffanculo!
Vorrei mandare cortesemente affanculo la Burocrazia italiana......
Cristo santo per fare una domanda per una cazzata occore compilare 7 milioni di scartoffie....ma vaffanculo!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"