I commenti non sono molto in sintonia con l'articolo.BullForBBW ha scritto:http://www.iphoneitalia.com/testiamo-la ... 23903.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I commenti non sono molto in sintonia con l'articolo.BullForBBW ha scritto:http://www.iphoneitalia.com/testiamo-la ... 23903.html
Ma scusa non eraLoris Batacchi ha scritto:l'autorevole iphoneitalia, che ha scambiato il controller della nuova wiiu per un ipad copiato da nintendo.
Loris Batacchi ha scritto:tutte le recensioni, tutte, di parte e non, non reputavano all'altezza la durata della batteria, molti sostenendo che durasse meno del 4s. ovviamente bull con notifiche attivate (da capire se intende in push), wifi e addirittura bluetooth dura tutta una giornata. o lo tiene in mano e lo guarda e basta o non lo usa abbastanza e ci bimbominkia come il 90% dei possessori di iphone.
si l'unico problema si ha quando si attiva il 3G in una zona dove c'è poco campo, in quel caso la batteria dura meno, ma sicuramente rispetto al 4 è migliorata!Alex Teflon ha scritto:Quindi durata batteria? Arriva a sera, insomma.
Quindi hai guardato l'andamento di Samsung C&T (Traded as KRX: 000830) quando in realtà quasi sicuramente dovevi guardare Samsung Electronics cioè, tecnicamente, un'altra azienda.BullForBBW ha scritto:000830.KSFred Connelly ha scritto:Mi dai il codice dei titoli di cui parli e il relativo mercato?
Riguardo Samsung in particolare ti riferisci a quale di queste:
Samsung Electronics
Samsung Life Insurance
Samsung Heavy Industries
Samsung C&T
Samsung SDS
O ad altre?
Visto che hai pure sbagliato il titolo borsistico dovremmo addirittura essere pagati per leggerti visto che spesso è una perdita di tempo a contenuto informativo tendente allo 0.BullForBBW ha scritto:ti ripeto, visto che non hai capito: ho guardato i grafici dei tre titoli impostando come frequenza le ultime 52 settimane ed usando come fonte yahoo finance
"fare il lavoro completo" dici? ossia fare un lavoro significa anche venire ricompensati in qualche modo... quanto mi paghi se ti posto la mia analisi tecnica dei 3 titoli in questione?
In Italiano c'è differenza fra dire:BullForBBW ha scritto:tipo questa?Fred Connelly ha scritto:E il bello è che le prime volte lo ha detto dicendo di citare me quando avevo in realtà argomentato abbondantemente dicendo sostanzialmente una cosa ben diversa.PatBateman ha scritto:nessuno(o almeno Io) dice che la Apple sia "In Inesorabile Declino" (soprattutto perchè non vero)
Fred Connelly ha scritto:- E' prevedibile nel futuro prossimo un declino di Apple ancora più drastico nel settore smartphone
In qualche ora di utilizzo sei già arrivato a queste granitiche conclusioni?BullForBBW ha scritto:il display è ottimo, la velocità pure, foto, video design, tutto mi sembra "come deve essere" in uno smartphone.
quindi se prima non consigliavo il cambio dal 4 al 5 ora (soprattutto per chi non paga tutto subito ma a rate o tramite un gestore telefonico o tramite un finanziamento) vi consiglio caldamente il passaggio!
i giochi vanno meglio su questo che su una psp di ultima generazione, la navigazione è fluidissima e la batteria (rispetto ripeto al mio iphone 4 di due anni fa) dura moltissimo... tranne quando si usa il 3G il telefono dovrebbe durare ben oltre la giornata (wifi bluetooth notifiche etc etc tutto attivo tranne il 3g), con il 3g la durata diminuisce ma neanche di tanto rispetto al 4.
Evidentemente curano il design ma la qualità delle cuffie è notevolmente più bassa rispetto a quelle comprate a parte (anche semplici cuffiette da 25€), proprio come avviene mediamente con le altre aziende che però costano molto meno di Apple. Ecco che la cosa risulta poco accettabile (ma tanto molti comprano lo stesso... fanno bene quelli di Apple a trattare così il cliente).NebbiosoSolare ha scritto:Certo che cupertino poteva fare degli auricolari che non siano di cartone..e questo lo dico dopo che quelli dell ipod e dell iphone 4s,dopo qualche mese hanno iniziato ad abbassarsi di volume e tagliare completamente le frequenze medio basse.
La scarsa qualità degli auricolari in dotazione con i cellulari Apple e con gli ipod è nota da anni e anni, difficile che un bel giorno abbiano cambiato politica. Sarebbe ora comunque ma se lo facessero immagino che per rimanere coerenti aumenterebbero il prezzo. Almeno in questo potevano differenziarsi dagli altri che chiedono cifre ben più oneste e quindi le loro "cuffiette da quattro soldi" che ti danno in dotazione non sono una triste sorpresa ma un qualcosa che tutto sommato ci sta visto che comprandone a parte un paio di buona qualità hai comunque risparmiato oltre 200 € rispetto a quanto avresti speso comprando Apple.BullForBBW ha scritto:dall'iphone 5 in poi Apple ha cambiato anche auricolari: hai provato i nuovi?