[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Und? Recension please?
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
premessa venivo da un 3G e da un 4.
guardando su internet le caratteristiche del 5 sembrava non valere la pena di passare dal 4 al 5, ma visto che avevo finito di pagare il 4 e che l'offerta relax della vodafone mi interessava, mi sono detto perchè no? quindi l'ho preso da vodafone (10 gg di attesa circa)
che dire? appena preso in mano (senza l'aggeggio antifurto che hanno i negozi di telefonia) si nota più di quanto possa sembrare importante il peso davvero ridotto... parlo nel confronto con il 4... questo è più lungo e sembra molto piu leggero anche se effettivamente i grammi in meno sono "soltanto" 20...
il display è ottimo, la velocità pure, foto, video design, tutto mi sembra "come deve essere" in uno smartphone.
quindi se prima non consigliavo il cambio dal 4 al 5 ora (soprattutto per chi non paga tutto subito ma a rate o tramite un gestore telefonico o tramite un finanziamento) vi consiglio caldamente il passaggio!
i giochi vanno meglio su questo che su una psp di ultima generazione, la navigazione è fluidissima e la batteria (rispetto ripeto al mio iphone 4 di due anni fa) dura moltissimo... tranne quando si usa il 3G il telefono dovrebbe durare ben oltre la giornata (wifi bluetooth notifiche etc etc tutto attivo tranne il 3g), con il 3g la durata diminuisce ma neanche di tanto rispetto al 4.
guardando su internet le caratteristiche del 5 sembrava non valere la pena di passare dal 4 al 5, ma visto che avevo finito di pagare il 4 e che l'offerta relax della vodafone mi interessava, mi sono detto perchè no? quindi l'ho preso da vodafone (10 gg di attesa circa)
che dire? appena preso in mano (senza l'aggeggio antifurto che hanno i negozi di telefonia) si nota più di quanto possa sembrare importante il peso davvero ridotto... parlo nel confronto con il 4... questo è più lungo e sembra molto piu leggero anche se effettivamente i grammi in meno sono "soltanto" 20...
il display è ottimo, la velocità pure, foto, video design, tutto mi sembra "come deve essere" in uno smartphone.
quindi se prima non consigliavo il cambio dal 4 al 5 ora (soprattutto per chi non paga tutto subito ma a rate o tramite un gestore telefonico o tramite un finanziamento) vi consiglio caldamente il passaggio!
i giochi vanno meglio su questo che su una psp di ultima generazione, la navigazione è fluidissima e la batteria (rispetto ripeto al mio iphone 4 di due anni fa) dura moltissimo... tranne quando si usa il 3G il telefono dovrebbe durare ben oltre la giornata (wifi bluetooth notifiche etc etc tutto attivo tranne il 3g), con il 3g la durata diminuisce ma neanche di tanto rispetto al 4.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sei prevedibile come una scoreggia dopo una fagiolata.BullForBBW ha scritto:grazie per l'anticipazioneCapitanvideo ha scritto:E' proprio la capacità di analisi che si è fottuta.BullForBBW ha scritto: allora fammi sapere oggi cosa penserò fra una quindicina di giorni
Cmq lo comprerai, i tuoi post precedenti non lasciano dubbi in proposito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
tutte le recensioni, tutte, di parte e non, non reputavano all'altezza la durata della batteria, molti sostenendo che durasse meno del 4s. ovviamente bull con notifiche attivate (da capire se intende in push), wifi e addirittura bluetooth dura tutta una giornata. o lo tiene in mano e lo guarda e basta o non lo usa abbastanza e ci bimbominkia come il 90% dei possessori di iphone. 

-
- Veterano dell'impulso
Stavo x dirlo io
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
nota di colore: una collega della mia ragazza, arrivando da un 4, è passata al 5 da poco. l'altro giorno mostrandole il telefono le dice con soddisfazione: "guarda, ora posso mandare un messaggio parlandogli senza scrivere nulla sulla tastiera".
ognuno ha i clienti che si merita

ognuno ha i clienti che si merita

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bei tempi quando sfotteva i padelloni con uscite:Capitanvideo ha scritto:Sei prevedibile come una scoreggia dopo una fagiolata.BullForBBW ha scritto:grazie per l'anticipazioneCapitanvideo ha scritto:E' proprio la capacità di analisi che si è fottuta.BullForBBW ha scritto: allora fammi sapere oggi cosa penserò fra una quindicina di giorni
Cmq lo comprerai, i tuoi post precedenti non lasciano dubbi in proposito.
Le altre ve le lascio cercare, ovviamente è tutto merda finchè non compare il logo della mela morsicata che guida Bull con la sua luce divina. Bravo Bull, è così che si fa.BullForBBW ha scritto:comodo con i suoi 4,3 pollici

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A me sfugge il senso della durata della batteria senza 3G, cosa serve uno smartphone senza 3G?Loris Batacchi ha scritto:tutte le recensioni, tutte, di parte e non, non reputavano all'altezza la durata della batteria, molti sostenendo che durasse meno del 4s. ovviamente bull con notifiche attivate (da capire se intende in push), wifi e addirittura bluetooth dura tutta una giornata. o lo tiene in mano e lo guarda e basta o non lo usa abbastanza e ci bimbominkia come il 90% dei possessori di iphone.

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
beh se sono a casa lo tengo in wifi, così non scende il traffico dati. bull il gps come ce l'hai, attivo o no?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io sto a casa talmente poco che il wi-fi lo accendo pochissimo, il consumo della batteria va considerato con il 3G acceso: uno smartphone è o non è uno strumento per usufruire della rete in mobilità?Loris Batacchi ha scritto:beh se sono a casa lo tengo in wifi, così non scende il traffico dati. bull il gps come ce l'hai, attivo o no?

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
certo, ma gli davo l'attenuante del wifi casalingo 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tutte tutte?!?Loris Batacchi ha scritto:tutte le recensioni, tutte, di parte e non, non reputavano all'altezza la durata della batteria, molti sostenendo che durasse meno del 4s. ovviamente bull con notifiche attivate (da capire se intende in push), wifi e addirittura bluetooth dura tutta una giornata. o lo tiene in mano e lo guarda e basta o non lo usa abbastanza e ci bimbominkia come il 90% dei possessori di iphone.

http://apple.hdblog.it/2012/10/15/batte ... by-hdblog/
Poi inutile che fate confronti con il 4S io il confronto l'ho fatto con il 4
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
beh allora quasi tutte, tante, potrei postarti un link di melablog che la bacchetta. a quando il nuovo nuovo ipad? 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
l'autorevole iphoneitalia, che ha scambiato il controller della nuova wiiu per un ipad copiato da nintendo.