nik978 ha scritto:io la odio quella lista.. da sempre dico che basterebbero dei livelli, magari una stellina in più, e basta.
Odi il fatto di stare in cima, è normale, tu se non ho capito male sei una persona molto umile...alle volte sin troppo.
No no
mi da fastidio perchè sono "troppi" ed è impossibile siano anche solo la metà interessanti. e poi io sostengo da sempre che nei forum dovrebbero esserci delle soglie, il conto dei messaggi paro paro non è così importante.
Ora è molto diverso perchè basta guardare i vari report si szspider e io non sono mai nei postatori comuni da un sacco...
Questa è la dimostrazione di quello che dicevo prima Non scrivere ad minchiam è per pochi e tu secondo me sei uno di quelli...adesso basta che altrimenti ti innamori e mi mandi 1000 mp
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
cicciuzzo ha scritto:per intanto SCB mi ha quasi raggiunto, lui viaggia a 200 messaggi alla settimana.....
Lo scopo della mia iscrizione, sin dall'inizio è stato quello di scalzarti dalla top trenta, e di diventare il più giovane appartenente alla medesima top trenta.
Inizia a tremare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
cicciuzzo ha scritto:per intanto SCB mi ha quasi raggiunto, lui viaggia a 200 messaggi alla settimana.....
Lo scopo della mia iscrizione, sin dall'inizio è stato quello di scalzarti dalla top trenta, e di diventare il più giovane appartenente alla medesima top trenta.
Inizia a tremare
io sto facendo la corsa su Gerda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
nik978 ha scritto:io la odio quella lista.. da sempre dico che basterebbero dei livelli, magari una stellina in più, e basta.
Odi il fatto di stare in cima, è normale, tu se non ho capito male sei una persona molto umile...alle volte sin troppo.
No no
mi da fastidio perchè sono "troppi" ed è impossibile siano anche solo la metà interessanti. e poi io sostengo da sempre che nei forum dovrebbero esserci delle soglie, il conto dei messaggi paro paro non è così importante.
Ora è molto diverso perchè basta guardare i vari report si szspider e io non sono mai nei postatori comuni da un sacco...
Questa è la dimostrazione di quello che dicevo prima Non scrivere ad minchiam è per pochi e tu secondo me sei uno di quelli...adesso basta che altrimenti ti innamori e mi mandi 1000 mp
ahah..no no tranquillo. non sono il tipo che baccaglia sul forum
Ti ringrazio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Inizia a tremare
SCB ormai è a pochi metri da me......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Complimenti per la stellina Tasman... indubbiamente meritata per il contributo IT che dai al forum
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Fa sempre bene avere un buon sito con vacche da monta!
Bravo!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Il buon Tas... Con lo stesso mio sangue nelle vene.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Tasman è di origine barlettana come me. Solo che lui è milanese. vive nel vero capoluogo della Puglia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017