Quando un giorno (e non arrivi mai quel giorno) dentro ogni uomo si sveglierà lo scrittore, ti chiederò di ricambiarmi il servizio.
Fino ad allora consideralo un regalo per le nozze di mia figlia.
Quando un giorno (e non arrivi mai quel giorno) dentro ogni uomo si sveglierà lo scrittore, ti chiederò di ricambiarmi il servizio.
Fino ad allora consideralo un regalo per le nozze di mia figlia.
Ho provato a cercare il film sul Mulo (non perché mi servisse, ma per dare un'occhiata alle varie versioni). Sono approdato a Inland Empire sempre di Lynch e ho beccato una fila di A uguali a quelle pronunciate da Stickman. Che assurda coincidenza.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bola ha scritto:Se lo scarichi scopri che non è un filmato, lo devi rinominare in .zip e quando lo scompatti ti viene fuori la discografia di Peppino di Capri.
La pass per lo zip è StIcKmAn.
Secondo me Stickman conosce la genesi e i segreti dei film di Lynch (nessuno ci capisce mai nulla di solito), nonché della vita e del destino di tutti noi. Tramite piccoli segnali vuol farci capire qualcosa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bola ha scritto:Se lo scarichi scopri che non è un filmato, lo devi rinominare in .zip e quando lo scompatti ti viene fuori la discografia di Peppino di Capri.
La pass per lo zip è StIcKmAn.
avrei scommesso ne sarebbe uscita la discografia di Leali
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Il Fede ha scritto:Secondo me Stickman conosce la genesi e i segreti dei film di Lynch (nessuno ci capisce mai nulla di solito), nonché della vita e del destino di tutti noi. Tramite piccoli segnali vuol farci capire qualcosa.
E comunque la risposta è 42. Oppure petauri dello zucchero. A scelta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Stickman: quello che vorresti pensare se non avessi altro a cui pensare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Il Fede ha scritto:Secondo me Stickman conosce la genesi e i segreti dei film di Lynch (nessuno ci capisce mai nulla di solito), nonché della vita e del destino di tutti noi. Tramite piccoli segnali vuol farci capire qualcosa.
E comunque la risposta è 42. Oppure petauri dello zucchero. A scelta.
la risposta è sempre 42!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
quindi i petauri non sono petauri ma topi
e sono loro a fare gli esperimenti su di noi
e stick è in realtà saphod beeblebrox
il che spiegherebbe tante cose
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
La miscela Stickman + Bardamu è davvero tanto pericolosa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
anxxur ha scritto:Stick in questi giorni è chiaramente affetto da petaurismo acuto.
Nulla che non si possa risolvere con una cura di carboni attivi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017