[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
chi lo decide che è così ? tu? una fonte autorevole (quale?)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- PatBateman
- Impulsi superiori
Guarda Bull è inutile che adesso ti stia a postare la solita decina di Link ad Hoc perlopiù in inglese(se vuoi lo faccio eh, no problem), nessuno(o almeno Io) dice che la Apple sia "In Inesorabile Declino" (soprattutto perchè non vero)Qui si sta solo affermando che le azioni Apple sono un "attimino" sovraprezzate (cosa naturale quando poteva ritenersi unico vera potenza sul mercato Mobile) è quindi normale che ai primi scricchiolii il titolo vada in perdita.
Qui non c'è nessuno da difendere o accusare, è semplicemente il Mercato e le sue leggi.
Io poi ad Apple voglio bene, senza il suo Exploit non avremmo mai avuto Windows 8 a 30 euro.
Qui non c'è nessuno da difendere o accusare, è semplicemente il Mercato e le sue leggi.
Io poi ad Apple voglio bene, senza il suo Exploit non avremmo mai avuto Windows 8 a 30 euro.

sfascio cose, meno gente.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma nessuno dice che le azioni Apple non abbiano perso valore, dico soltanto che lo hanno perso anche altri, e se guardo i grafici mi pare siano sovrapponibili, quindi immagino sia qualche fondo che investiva in titoli tecnologici (apple, samsung, google) abbia deciso di svenderli per passare ad altro... non potrebbe essere andata così?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- PatBateman
- Impulsi superiori
Si può darsi ma personalmente ne dubito, soprattutto perchè data la crisi di Desktops & Laptops, con gli UltraBooks che stentano, il Mobile con SmartPhones, Tablets & Phablets resta l'unico vero Traino del settore tecnologico con Domanda & Numeri in continua crescita.
Il tuo Ragionamente potrebbe andare Bene per HewlettPackard e AMD che sono i primi a pagare l'attuale situazione.
Il tuo Ragionamente potrebbe andare Bene per HewlettPackard e AMD che sono i primi a pagare l'attuale situazione.
sfascio cose, meno gente.
-
- Storico dell'impulso
http://www.francescocaruso.ch/una-apple-al-giorno/BullForBBW ha scritto:ma nessuno dice che le azioni Apple non abbiano perso valore, dico soltanto che lo hanno perso anche altri, e se guardo i grafici mi pare siano sovrapponibili, quindi immagino sia qualche fondo che investiva in titoli tecnologici (apple, samsung, google) abbia deciso di svenderli per passare ad altro... non potrebbe essere andata così?
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
http://tech.fortune.cnn.com/2012/11/17/ ... warz-kass/fortune.cnn.com, non Caruso! ha scritto:The first came in the form of a rumor spread by Doug Kass, the author of one of the most famous of those top 10 lists. (See Meet one of the guys.) He tweeted Friday that Apple was getting clobbered by hedge funds hit with big margin calls. The whole market was being driven down by fiscal cliff fears, but the Apple shares in their portfolio -- even at their depressed valuation -- could still be sold at a profit, so that's where hedge fund managers turned to raise cash.
BullForBBW ha scritto:ammesso e non concesso quanto dite voi, come mai se le azioni di Apple scendono è perchè "è in declino" mentre se scendono quelle di Google o di Samsung è perchè "stanno scontando gli investimenti fatti"??!?!
e sarei io il fanboy?!? ahahahahahah
p.s. il periodo preso sono le ultime 52 settimane, fonte: yahoo finance
Bull mi risultano dati diversi...
Se fai un confronto tra la valutazione attuale e quella di un anno fa il titolo Apple risulta ancora in crescita di circa il 40% (ha corso tantissimo durante l'anno, anche se ora sta flettendo i valori che ha sono superiori a quelli di un anno fa).
Nello stesso intervallo Google cresce dell'8,80% mentre Samsung che mi risulta quotato in Korea ha avuto una crescita del 39% (valgono le considerazioni fatte prima sulla varietà dei mondi Samsung e Google rispetto all'oggetto di questo Post)...
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ho preso il massimo delle ultime 52 settimane:
774 per Google
82700 per Samsung
ora sono rispettivamente a 647 e a 55100
774 per Google
82700 per Samsung
ora sono rispettivamente a 647 e a 55100
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Google e Samsung sono aziende ordinarie, non presentano le peculiarità di Apple e quindi un calo come ti è già stato detto può avere ragioni diverse dalle valutazioni che sono state fatte qui (esclusivamente sugli smartphone per giunta).BullForBBW ha scritto:Google: da 774 a 647 (-16%)
Samsung: da 82.700 a 55.100 (-33%)
si si continuiamo a dire che è "solo Apple" a scendere! bravi !![]()
![]()
![]()
Mi dai il codice dei titoli di cui parli e il relativo mercato?
Riguardo Samsung in particolare ti riferisci a quale di queste:
Samsung Electronics
Samsung Life Insurance
Samsung Heavy Industries
Samsung C&T
Samsung SDS
O ad altre?
Cioè tu posti dei dati, li strumentalizzi per difenderti e poi chiedi anche una loro interpretazione? Perchè invece non fai il lavoro completo e ci posti tu delle interpretazioni? Ovviamente da FT, Sole 24 Ore o altre fonti economiche di un certo livello, non blog di fan Apple o testate che normalmente si occupano d'altro.BullForBBW ha scritto:ammesso e non concesso quanto dite voi, come mai se le azioni di Apple scendono è perchè "è in declino" mentre se scendono quelle di Google o di Samsung è perchè "stanno scontando gli investimenti fatti"??!?!
E il bello è che le prime volte lo ha detto dicendo di citare me quando avevo in realtà argomentato abbondantemente dicendo sostanzialmente una cosa ben diversa.PatBateman ha scritto:nessuno(o almeno Io) dice che la Apple sia "In Inesorabile Declino" (soprattutto perchè non vero)
Anche perchè qui potresti essere solo tu a dirlo ma ormai hai capito che ci sono diversi utenti che ti smentirebbero all'istante dati alla mano.BullForBBW ha scritto:ma nessuno dice che le azioni Apple non abbiano perso valore

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
000830.KSFred Connelly ha scritto:Google e Samsung sono aziende ordinarie, non presentano le peculiarità di Apple e quindi un calo come ti è già stato detto può avere ragioni diverse dalle valutazioni che sono state fatte qui (esclusivamente sugli smartphone per giunta).BullForBBW ha scritto:Google: da 774 a 647 (-16%)
Samsung: da 82.700 a 55.100 (-33%)
si si continuiamo a dire che è "solo Apple" a scendere! bravi !![]()
![]()
![]()
Mi dai il codice dei titoli di cui parli e il relativo mercato?
Riguardo Samsung in particolare ti riferisci a quale di queste:
Samsung Electronics
Samsung Life Insurance
Samsung Heavy Industries
Samsung C&T
Samsung SDS
O ad altre?
ti ripeto, visto che non hai capito: ho guardato i grafici dei tre titoli impostando come frequenza le ultime 52 settimane ed usando come fonte yahoo financeFred Connelly ha scritto:Cioè tu posti dei dati, li strumentalizzi per difenderti e poi chiedi anche una loro interpretazione? Perchè invece non fai il lavoro completo e ci posti tu delle interpretazioni? Ovviamente da FT, Sole 24 Ore o altre fonti economiche di un certo livello, non blog di fan Apple o testate che normalmente si occupano d'altro.BullForBBW ha scritto:ammesso e non concesso quanto dite voi, come mai se le azioni di Apple scendono è perchè "è in declino" mentre se scendono quelle di Google o di Samsung è perchè "stanno scontando gli investimenti fatti"??!?!
"fare il lavoro completo" dici? ossia fare un lavoro significa anche venire ricompensati in qualche modo... quanto mi paghi se ti posto la mia analisi tecnica dei 3 titoli in questione? pagamento anticipato tramite paypal grazie

tipo questa?Fred Connelly ha scritto:E il bello è che le prime volte lo ha detto dicendo di citare me quando avevo in realtà argomentato abbondantemente dicendo sostanzialmente una cosa ben diversa.PatBateman ha scritto:nessuno(o almeno Io) dice che la Apple sia "In Inesorabile Declino" (soprattutto perchè non vero)
Fred Connelly ha scritto:- E' prevedibile nel futuro prossimo un declino di Apple ancora più drastico nel settore smartphone
non ho tempo di seguire bene il blog e molte volte manco in ordine cronologico ma il tizio di macchè blog mi sembra molto meno integralista con apple rispetto a qualche tempo fa?!
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
giacomo? lo trovo divertente, abbastanza competente e cmq non parla solo di apple... non ho visto i suoi vecchi video quindi non ti so dire, però in uno "i lati oscuri di apple" mi pare che mettesse in luce la pessima gestione del cliente da parte di Apple una volta che terminava il primo anno di garanzia
dipendente apple si chiama sam sung!
e non è una battuta
http://www.melablog.it/post/42407/il-co ... te-davvero
sarà una spia!!
e non è una battuta

sarà una spia!!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Scandaloso, Samsung ha copiato il nome di un dipendente Apple. Ora azione legale. Ma dove andremo a finire.Masuka ha scritto:dipendente apple si chiama sam sung!
e non è una battuta![]()
sarà una spia!!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
...e iPhone 5 fu