[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Vero, decisamente un bell'acquisto.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:ceredo di essermi appena innamorata del petauro
io al mattino faccio molti petauri !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ma vestito da pierino oppure in borghese?federicoweb ha scritto:micetta84 ha scritto:ceredo di essermi appena innamorata del petauro
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che domande ! vestito da Pierino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Col fischio immagino...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
idem, avvocato-preudo-libero-professionista-in-realtà-schiavo pure tu?luka73 ha scritto:Odio lavorare la domenica !!!
un piccolo sfogo
cazzo che fastidio che ho addosso.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ecco adesso li ho associati allo schiopodo sparacodafedericoweb ha scritto:micetta84 ha scritto:ceredo di essermi appena innamorata del petauro

minchia se fa impressione il petauro, è un innesto tra un pipistrello e uno scoiattolo
Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Greata ha scritto:minchia se fa impressione il petauro, è un innesto tra un pipistrello e uno scoiattolo
io invece lo trovo tenero
sara' buono al forno?
basta usare la birra: se lo innaffi di birra rimarrà tenero
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Le manine si possono fare caramellate.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Io lo cucinerei con il Marsala 

la settimana peggiore della mia vita, sul piano professionale.
Stress, ansia, logorio psichico e nervoso tali per cui ho dormito, dalla spossatezza, 15 ore sabato e 12 ore oggi.
Fiera di Roma, concorso per notaio: 2200 candidati, 800 consegnanti (1400 tra ritirati, espulsi, persone che non hanno risolto le tracce).
Esami mercoledi, giovedi e venerdi: esco dall'hotel alle 7 del mattino e vi faccio ritorno alle 23.50, in tutti e tre i giorni.
Da incubo, non lo auguro al mio peggiore nemico.
Stress, ansia, logorio psichico e nervoso tali per cui ho dormito, dalla spossatezza, 15 ore sabato e 12 ore oggi.
Fiera di Roma, concorso per notaio: 2200 candidati, 800 consegnanti (1400 tra ritirati, espulsi, persone che non hanno risolto le tracce).
Esami mercoledi, giovedi e venerdi: esco dall'hotel alle 7 del mattino e vi faccio ritorno alle 23.50, in tutti e tre i giorni.
Da incubo, non lo auguro al mio peggiore nemico.
O col Zibibbo....Greata ha scritto:Io lo cucinerei con il Marsala

Buuuuuuono!!! mi facisti venere fame!