[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Pan (ben riletto!), trovo che il tuo ritratto di Wardog sia azzeccatissimo (sebbene stia all'interessato giudicare).
E' sempre stato uno dei miei forumisti preferiti. Un Autore, secondo me, al pari di Mongo. Idea, concetto, scrittura, stile. Nei post di Wardog c'è tutto.
Filippotto, bentornato! Non abbiamo mai avuto occasione di interagire, ma spero sia tutto a posto.
E' sempre stato uno dei miei forumisti preferiti. Un Autore, secondo me, al pari di Mongo. Idea, concetto, scrittura, stile. Nei post di Wardog c'è tutto.
Filippotto, bentornato! Non abbiamo mai avuto occasione di interagire, ma spero sia tutto a posto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Grazie delle risposte. Sembra una novella del Decamerone.
Ser Filippotto con vaghi motti e niente virgole spiega a stupefatti Bardamino e Cianbelletto cotanta firma e buffo ritratto.
Ser Filippotto con vaghi motti e niente virgole spiega a stupefatti Bardamino e Cianbelletto cotanta firma e buffo ritratto.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Barda, io avrei aggiunto anche un conciosiacosaché...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- filippotto
- Impulsi superiori
Grazie tutto apposto no ( anzi cosomai il contrario ) ma si fa finta di nulla e si va avanti.Miss Spring ha scritto:Pan (ben riletto!), trovo che il tuo ritratto di Wardog sia azzeccatissimo (sebbene stia all'interessato giudicare).
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
ciao filippotto! stai seguendo the walking dead?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- filippotto
- Impulsi superiori
Yes naturalmente questa serie m'è sembrata più incisiva molto più sangue la morte dei protagonisti insomma dei bei colpi di scena.Masuka ha scritto:ciao filippotto! stai seguendo the walking dead?

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Beh prima cosa ti ringrazio, diciamo che prima mi prendevo e prendevo tutto molto più sul serioCianBellano ha scritto: @volpe: mi fai degli esempi di utenti tornati e non più all'altezza? mi hai incuriosito e non me ne vengono in mente (tu ad esempio eri desaparecido ma ti preferisco ora, prima eri troppo prevaricante).
Intendo utenti come Estdipendente, quando lo leggevo da lurker restavo rapito dai suoi racconti (basti pensare all'amico con la minchia asinina), il suo ritorno invece non mi ha scosso più di tanto; oppure lo stesso balkan, ho un flash di lui ritornato e subito sparito, niente a che vedere con i suoi giudizi antisemiti carichi di personalità di qualche anno fa
Ma è solo una visione del tutto personale ci mancherebbe
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, gli spoiler anche qui no!!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ah beh, su quello nulla da eccepire.VolpeGrigia ha scritto:Beh prima cosa ti ringrazio, diciamo che prima mi prendevo e prendevo tutto molto più sul serioCianBellano ha scritto: @volpe: mi fai degli esempi di utenti tornati e non più all'altezza? mi hai incuriosito e non me ne vengono in mente (tu ad esempio eri desaparecido ma ti preferisco ora, prima eri troppo prevaricante).
Intendo utenti come Estdipendente, quando lo leggevo da lurker restavo rapito dai suoi racconti (basti pensare all'amico con la minchia asinina), il suo ritorno invece non mi ha scosso più di tanto; oppure lo stesso balkan, ho un flash di lui ritornato e subito sparito, niente a che vedere con i suoi giudizi antisemiti carichi di personalità di qualche anno fa
Ma è solo una visione del tutto personale ci mancherebbe
Ma più che ritorni li considero delle tardive scosse di assestamento forum-mistiche.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Filippotto bentornato.
Se mi posso permettere ricordo di te la seguente frase-manifesto:
Codesta e la mi garba davvero una bella budellona.
Il sommo Bardamu, anticipandomi, la ebbe anche in firma
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- filippotto
- Impulsi superiori
Humm grazie sono onorato ma non vedo di chè è semplicemente la lingua Toscana nulla di piu.scb ha scritto:Filippotto bentornato.
Notizie di Crackpot?
- John Smith
- Impulsi avanzati
so che è in trasferta per lavoro, sta sviluppando un nuovo tipo di macchinario, era stanco delle solite misere motoseghe.Matteone ha scritto:Notizie di Crackpot?
http://www.youtube.com/watch?v=oG9zDifwxxA
-
- Storico dell'impulso
Dopo l'ultima fugace apparizione di un po' di tenmpo fa, mi sa che l'abbiamo perso.XCLARAX ha scritto:ma teostrato?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"