[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Invece io stamattina ho tirato una scoreggia così forte che il cane si è messo a ringhiare. Contenti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ah, a popó, Ortè, Piero come sta? Lo vai a trovare, ogni tanto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Con la nuova padroncina ci siamo sentiti telefonicamente un mesetto fa (lo avevo pure scritto,ma tu sei distratto,cazzo).scb ha scritto:Ah, a popó, Ortè, Piero come sta? Lo vai a trovare, ogni tanto?
Le notizie di Piero sono buone: non scorreggia.
La telefonata è finita con un invito (aperto) per un tè pomeridiano.
Colpa mia che non l'ho più richiamata..
Se mi ricordo, quando la rivedrò, farò una foto a entrambi.
Poi metterò i quadratini bianchi, naturalmente...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
http://www.corriere.it/cronache/12_nove ... 25bf.shtmlHarvey ha scritto:Deve vergognarsi e, quindi, nascondersi chi frequenta Stormfront.
Dio esiste.
fino ad un certo punto...visto che poi te li ritrovi per strada o ai concerti pronti ad assaltare qualsiasi cosa diversa da loro. A Roma Giannetto Alemanno a Casa Pound gli compra pure il palazzo perchè so tanto bravi. Ah scusate c.s.i. non so razzisti loro sono i fascisti del terzo millennio
I'm a rock'n'roll outlaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Piuttosto il contrario, visto il "Gott mit uns" di hitleriana memoria.Harvey ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/12_nove ... 25bf.shtmlHarvey ha scritto:Deve vergognarsi e, quindi, nascondersi chi frequenta Stormfront.
Dio esiste.
Direi quindi che dio non esiste.
Lo sterminio del popolo ebraico era già stato scritto 2600 anni or sono. Altro che Dio non esiste.Termopiliano ha scritto:Piuttosto il contrario, visto il "Gott mit uns" di hitleriana memoria.Harvey ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/12_nove ... 25bf.shtmlHarvey ha scritto:Deve vergognarsi e, quindi, nascondersi chi frequenta Stormfront.
Dio esiste.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Aspetta, ma ma hai capito a cosa mi riferisco? No, per sicurezza...Asclepio ha scritto:Lo sterminio del popolo ebraico era già stato scritto 2600 anni or sono. Altro che Dio non esiste.Termopiliano ha scritto:Piuttosto il contrario, visto il "Gott mit uns" di hitleriana memoria.Harvey ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/12_nove ... 25bf.shtmlHarvey ha scritto:Deve vergognarsi e, quindi, nascondersi chi frequenta Stormfront.
Dio esiste.
Il motto della Repubblica di Weimer. Ma l'uomo può fregiarsi di qualsiasi frase, non dimostra che Dio non esiste.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Motto della Repubblica di Weimar ripreso da Hitler.Asclepio ha scritto:Il motto della Repubblica di Weimer. Ma l'uomo può fregiarsi di qualsiasi frase, non dimostra che Dio non esiste.
Premettendo che non credo in dio, la mia era una battuta in risposta alla affermazione di Harvey "dio esiste". Lungi da me dimostrare la non esistenza di dio attraverso queste cose (tra l'altro, non ho alcuna pretesa di dimostrare nulla).
Battuta dettata dal fatto che, se i nazisti si "fregiavano" di tale motto (ripreso in parte anche dai neo-nazisti di Stormfront) il fatto che siano stati arrestati non può non dimostrare la non esistenza di dio.
Ripeto, la mia era CHIARAMENTE una battuta in risposta ad Harvey. Mi spiace che per fartela cogliere ci vogliano i sottotitoli.
Detto ciò non preoccuparti, nessuno te lo tocca il tuo dio (a tal proposito ti consiglio di aprire un topic apposito, magari chiamalo "l'angolo della preghiera").
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma nel 2012 c'è ancora chi crede a
Massimo rispetto per le credenze altrui ma a 'sto punto meglio io che credo in Dende
??La storia di uno zombie ebreo venuto dal cielo che è padre di se stesso e che, se gli comunichi telepaticamente che lo accetti come tuo signore, può farti vivere in eterno e liberarti da una forza maligna presente dentro di te per colpa di una donna nata da una costola che è stata convinta da un serpente parlante a mangiare una mela.
Massimo rispetto per le credenze altrui ma a 'sto punto meglio io che credo in Dende
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Si sommo Termopiliano, d'ora innanzi sarai il mio traduttore per ogni messaggio postato cosicché un minorato mentale come me possa capirlo.Termopiliano ha scritto: Motto della Repubblica di Weimar ripreso da Hitler.
Premettendo che non credo in dio, la mia era una battuta in risposta alla affermazione di Harvey "dio esiste". Lungi da me dimostrare la non esistenza di dio attraverso queste cose (tra l'altro, non ho alcuna pretesa di dimostrare nulla).
Battuta dettata dal fatto che, se i nazisti si "fregiavano" di tale motto (ripreso in parte anche dai neo-nazisti di Stormfront) il fatto che siano stati arrestati non può non dimostrare la non esistenza di dio.
Ripeto, la mia era CHIARAMENTE una battuta in risposta ad Harvey. Mi spiace che per fartela cogliere ci vogliano i sottotitoli.
il mio Dio? siamo per caso amici d'infanzia che conosci le mie inclinazioni? E anche se fosse il mio Dio, basta che arrivi uno come te per farmi saltare sulla sedia se parli di dio?Termopiliano ha scritto: Detto ciò non preoccuparti, nessuno te lo tocca il tuo dio (a tal proposito ti consiglio di aprire un topic apposito, magari chiamalo "l'angolo della preghiera").
La mia era solo uno scambio di opinioni, non ti ho attaccato né fatto tanto lo spiritoso come te.
IL forum è un luogo ove scambiare opinioni, non una arena a chi fa il più spavaldo e presuontoso.
Ciao Termopilos.
Ultima modifica di Asclepio il 16/11/2012, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Dopo questa, Io credo anzi spero nei Maya
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non sei il solo...Bola ha scritto:Dopo questa, Io credo anzi spero nei Maya
Termopiliano, Dio esiste è un modo di dire. Non era il caso di costruirci un Caso.