[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mamma che orrore le hogan....sopratutto "mamme"+tuta+hogan è un trittico letale per me.
Adidas, Converse, Vans, Dr. Martens e vai sul sicuro (imho)
Adidas, Converse, Vans, Dr. Martens e vai sul sicuro (imho)
I'm a rock'n'roll outlaw
beh, a parte le sneakers e gli scarponi da trekking (e due paia di edward green per le occasioni) ho 3 paia di tod's per l'estate e 3 per l'invernofedericoweb ha scritto:Harvey ha scritto:Stavi scherzando, vero?federicoweb ha scritto:io amo queste...
http://i48.tinypic.com/1z2khsj.jpg
E invece queste (che non cambierei per niente al mondo) ti farebbero schifo, immagino!
no non scherzavo
Tod's ?![]()
valgono commenti citati per Hogan, ma alla seconda !!
da vecchiiiiiiiiiiiii, cazzo scarpe da vecchi
( con tutto il rispetto per i tuoi gusti )
metto praticamente solo quelle
vabbè, ma io sono vecchio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
io devo decidere se una plastica è più bianca di un'altra.... (ho preso un aereo e volato 2 ore + 1 di auto per vederlo)
il problema è che sono praticamente identiche..... -_-.. la seria è nuova ed è stata lanciata un anno fa e più in fiera e siamo in ritardo di 4 mesi. (meno male che non sono un commerciale)
il problema è che sono praticamente identiche..... -_-.. la seria è nuova ed è stata lanciata un anno fa e più in fiera e siamo in ritardo di 4 mesi. (meno male che non sono un commerciale)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
buonanotte Renee, buonanotte Cianbee, buonanotte una fintamente pericolosa ed esteriormente aggressiva ma con la quarta misura di seno, buonanotte puntini....., buonanotte Tod's.

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Il Fede ha scritto:Le uniche scarpe da vecchio sono i mocassini, su tutto il resto si può discutere. Sono un impedimento all'erezione, uno schiaffo alla libido. Spesso vengono indossate con le calze (bianche), ottendendo l'effetto della macchia marrone ( qua si dice "sgorata") che si impasta sul bianco del pedalino. C'è anche chi, d'estate, li indossa con i pantaloni corti. Vedere un uomo bello coi mocassini è come vedere Marilyn Monroe con la siringa infilata nel braccio. Ai matrimoni di solito è pieno di orrori coi mocassini, infatti di solito non vado mai alle celebrazioni per questo motivo. Meglio le De Fonseca.
una si alza al mattino e mentra fa colazione legge questo post... reazione?

Le espadrillas solo rosse però

Stamattina mi sono svegliato con un inspiegabile e irresistibile desiderio di comprare scarpe.
Ho comprato un paio di stivali Dr Martens e ora sto controllando se a breve c'è qualche concerto dei Madness, sennò cosa cazzo me ne faccio.
Ho comprato un paio di stivali Dr Martens e ora sto controllando se a breve c'è qualche concerto dei Madness, sennò cosa cazzo me ne faccio.
bravo Bardamu ottima scelta musicale e scarpale 
al limite vai ad un concerto oi

al limite vai ad un concerto oi
I'm a rock'n'roll outlaw
le indossi e guardi this is england, io ho fatto questo.Bardamu ha scritto:Stamattina mi sono svegliato con un inspiegabile e irresistibile desiderio di comprare scarpe.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
imamaniac ha scritto:aggiungo le clarks
Le Clarks hanno il grosso difetto della tenuta sul bagnato e dello scandaloso rapporti qualità-prezzo (le pagheranno 10 dollari, le vendono a 140 euro) ma in fondo sono scarpe che van bene per tante occasioni. Per la ragione citata sopra, non le compro da ormai 15 anni...
Per sfizio mi son preso su ebay la versione Chelsea-boot dei Doc Martens (le chelsea sono quelle scarpe molto '60s con la banda elastica su un lato, roba che si accoppierebbe bene con il mitico borsello di pelle) e ne sono assai soddisfatto
Mai avuto anche il minimo desiderio di informarmi su Tod's e Hogans e se non fosse che fanno al 95% modelli da vecchio giocatore di petanque, sarei un buon cliente Mephisto, per il loro confort e traspirazione.
Anche se ormai non più di grido (ma chi se ne frega) personalmente continuo ad apprezzare le Camper e nonostante facciano orrore alle bimbe, un paio di trekker basse e scure.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
qualcuno si fa il kefir d'acqua in casa?
ha esperienze in merito e sa indicarmi dove comprare quello giusto?
ha esperienze in merito e sa indicarmi dove comprare quello giusto?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Tod's, Hogans, Camper... oddio spero di invecchiare meglio!

- John Smith
- Impulsi avanzati
Bardamu ha scritto:Stamattina mi sono svegliato con un inspiegabile e irresistibile desiderio di comprare scarpe.
ci sono i Depeche Mode a luglio 2013.
vero le clarks valgono poco e se prendi acqua sei finito. Io per anni ho portato solo dr. martens (10 buchi, 3 buchi e loafers, a morte l'8 buchi) e adidas samba o similare. Da quando ho riposto il bomber nell'armadio mi sono evoluto indossando anche converse e ultimamente ho scoperto di apprezzare le vans. Certo so scarpette in confronto all'indistruttibile dr. martinodonegal ha scritto:imamaniac ha scritto:aggiungo le clarks
Le Clarks hanno il grosso difetto della tenuta sul bagnato e dello scandaloso rapporti qualità-prezzo (le pagheranno 10 dollari, le vendono a 140 euro) ma in fondo sono scarpe che van bene per tante occasioni. Per la ragione citata sopra, non le compro da ormai 15 anni...
Per sfizio mi son preso su ebay la versione Chelsea-boot dei Doc Martens (le chelsea sono quelle scarpe molto '60s con la banda elastica su un lato, roba che si accoppierebbe bene con il mitico borsello di pelle) e ne sono assai soddisfatto
Mai avuto anche il minimo desiderio di informarmi su Tod's e Hogans e se non fosse che fanno al 95% modelli da vecchio giocatore di petanque, sarei un buon cliente Mephisto, per il loro confort e traspirazione.
Anche se ormai non più di grido (ma chi se ne frega) personalmente continuo ad apprezzare le Camper e nonostante facciano orrore alle bimbe, un paio di trekker basse e scure.
I'm a rock'n'roll outlaw