(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
Bull se mi regali un iphone ti permetto di sputtanare anche questo topic.
Ho 300 e passa euro in buoni che potrebbero valere carta da culo tra un mese e mezzo, sono un uomo pericoloso.
Ho 300 e passa euro in buoni che potrebbero valere carta da culo tra un mese e mezzo, sono un uomo pericoloso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
CianBellano ha scritto:Bull se mi regali un iphone ti permetto di sputtanare anche questo topic.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ma soprattutto bull sa postare qualcosa senza riportale parole di qualcuno, blog, blogger, stampa schierata o spot apple? 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
certoLoris Batacchi ha scritto:ma soprattutto bull sa postare qualcosa senza riportale parole di qualcuno, blog, blogger, stampa schierata o spot apple?

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma devi sempre renderti ridicolo?BullForBBW ha scritto:comprate Google, sisisisisiPatBateman ha scritto:Lascia perdere entrambi e vai di Galaxy Nexus: prezzo simile, costantemente aggiornato da Google e con Hardware >=.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sony no?CianBellano ha scritto:Bull se mi regali un iphone ti permetto di sputtanare anche questo topic.
http://www.fnac.it/Sony-Xperia/Smartphone/lm32459

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
questo topic è assolutamente delirante.
se penso che ci sono interi forum che parlano di queste puttanate mi vengono i brividi.
se penso che ci sono interi forum che parlano di queste puttanate mi vengono i brividi.
incerto al 76%.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
è GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGLE che si rende ridicola facendo aspettare 3 mesi (TRE MESI mica tre giorni!!!) per un rimborsodanny_the_dog ha scritto:Ma devi sempre renderti ridicolo?BullForBBW ha scritto:comprate Google, sisisisisiPatBateman ha scritto:Lascia perdere entrambi e vai di Galaxy Nexus: prezzo simile, costantemente aggiornato da Google e con Hardware >=.
ma se a te va bene così...

jhonnybuccia ha scritto:questo topic è assolutamente delirante.
Beh potrebbe pensarlo anche un frequentatore di quei forum a proposito di questo

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
E' più delirante il 3d Applejhonnybuccia ha scritto:questo topic è assolutamente delirante.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi sembrano un po' scarsini come hw.danny_the_dog ha scritto:Sony no?CianBellano ha scritto:Bull se mi regali un iphone ti permetto di sputtanare anche questo topic.
http://www.fnac.it/Sony-Xperia/Smartphone/lm32459
Invece questo come lo vedete?
http://www.fnac.it/LG-Optimus-4X-HD-Bla ... Nu=19&Fr=2
per quel prezzo come vi sembra?
Devo aggiungerci molto più di quello che pensavo, ma se non calano i prezzi degli altri inizio a farci un pensierino: ho paura che l'effetto natale mi scombini tutti i piani, e poi quelli a gennaio chiudono ed io piango.
I buoni ce li ho per quelle cagate di premi aziendali...non è colpa mia se sono in questa situazione.
BullForBioparco chetati!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
lascia stare gli LG
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Vedo di farti un disegnino, non dice dove lo ha acquistato, e visto che nel nostro paese non è possibile acquistare il Nexus7 direttamente da Google e visto che parla di sterline direi che sono cazzi suoi e del sito che gli ha venduto il Nexus7. Detto questo, a differenza della bufala sulla sostituzione degli Ipad3 che hai postato anche qui per sottolineare che tutto il ciò che non è Apple è merda, Google offre un programma di protezione prezzi:BullForBBW ha scritto:è GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGLE che si rende ridicola facendo aspettare 3 mesi (TRE MESI mica tre giorni!!!) per un rimborsodanny_the_dog ha scritto:Ma devi sempre renderti ridicolo?BullForBBW ha scritto:comprate Google, sisisisisiPatBateman ha scritto:Lascia perdere entrambi e vai di Galaxy Nexus: prezzo simile, costantemente aggiornato da Google e con Hardware >=.
ma se a te va bene così...
http://support.google.com/googleplay/bi ... er=2667427
Per i prossimi tuoi interventi dovresti cercare di produrre contenuti che abbiano un minimo di intelligenza, inizio ad essere un po' stanco di farti da insegnante di sostegno.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
L'Xperia P non è tanto scarsino, purtroppo hai un catalogo limitato ed una scadenza prossima, a questo punto prendi l'S2. Ma in negozio non ci sono altri modelli? Ora si trova scontatissimo il Galaxy Nexus, io sono molto tentato.CianBellano ha scritto:Mi sembrano un po' scarsini come hw.
Invece questo come lo vedete?
http://www.fnac.it/LG-Optimus-4X-HD-Bla ... Nu=19&Fr=2
per quel prezzo come vi sembra?
Devo aggiungerci molto più di quello che pensavo, ma se non calano i prezzi degli altri inizio a farci un pensierino: ho paura che l'effetto natale mi scombini tutti i piani, e poi quelli a gennaio chiudono ed io piango.
I buoni ce li ho per quelle cagate di premi aziendali...non è colpa mia se sono in questa situazione.
BullForBioparco chetati!!

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Galaxy Nexus tutta la vita, specialmente con la porcata annunciata del prezzo del Nexus 4 da aprte di LG.
Ciamby lascia stare LG che non aggiorna mai.
Al momento ci sono a prezzo di realizzo il Galaxy Nexus e l'S2. Approfittane.
Ciamby lascia stare LG che non aggiorna mai.
Al momento ci sono a prezzo di realizzo il Galaxy Nexus e l'S2. Approfittane.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee