Non sono io che vado a Milano : ))federicoweb ha scritto:Greata ha scritto:Superzeta viaggi
Una mia amica mi ha chiesto se ci sono B&B a Milano zona Alcatraz, voi potete aiutarmi?
Ha specificato che deve essere vicinissimo all'Alcatraz..
Cicciuzzo abita vicino...
potrebbe ospitarti
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Credo che cicciuzzo non avrebbe problemi ad ospitare anche la tua amica.Greata ha scritto:Non sono io che vado a Milano : ))federicoweb ha scritto:Greata ha scritto:Superzeta viaggi
Una mia amica mi ha chiesto se ci sono B&B a Milano zona Alcatraz, voi potete aiutarmi?
Ha specificato che deve essere vicinissimo all'Alcatraz..
Cicciuzzo abita vicino...
potrebbe ospitarti

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Se posso chiederti, dove lo hai trovato?VolpeGrigia ha scritto:Peccato non esista un topic sugli animali (a parte quello sui gatti)... guardate che ho trovato...
![]()
Vabbè la digitale fa cagare, comunque potrebbe essere (sto aspettando l'identificazione precisa) il più grosso scorpione d'Europa (da adulto ovviamente), con un LD non indifferente...
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Mica TantoGambo192 ha scritto:sarà come l'irresistibile bufera da 4 cm di neve dello scorso invernoMiss Spring ha scritto:I tiggì parlano di A1 chiusa e di rischio di esondazione del Tevere. Secondo voi domani mattina sarà possibile raggiungere Roma in pullman partendo dalla provincia di Lucca?
Qui è 1km prima del casello di Fabro Dir. Sud

Questa è Orvieto (l'autostrada corre parallela alla ferrovia), e forse sarà facile dedurre che il normale corso del fiume è quello delimitato (peraltro anche abbondantemente, nella portata solita) dalle due file di alberi più in su.
Non c'è bisogno di postare le foto confronto prima/durante/dopo, immagino.

Miss Spring ci sei arrivata poi a Roma? Per l'Aurelia era pure peggio..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ho sentito poco fa che è morto un bambino ammazzato da un cacciatore. Scusate, fatemi capire: ma se io vado a fare una passeggiata nel bosco (infatti ogni tanto ci vado) devo sperare che uno stronzo cacciatore con la doppietta non mi scambi per un cinghiale? Siamo a questi livelli?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
dove sto io si
Anche in Friuli è così Fede...
tra l'altro non serve neanche che sia tanto vicino, con un fucile a pallini ti possono colpire fino a 50 mt se sparano in alto tipo ad uno stormo di anatre che si alza in volo...
ho sempre odiato i cacciatori...magari sarò incoerente ma è così
tra l'altro non serve neanche che sia tanto vicino, con un fucile a pallini ti possono colpire fino a 50 mt se sparano in alto tipo ad uno stormo di anatre che si alza in volo...
ho sempre odiato i cacciatori...magari sarò incoerente ma è così
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Il bambino è quel dodicenne di Irgoli,in provincia di Nuoro che era stato colpito domenica durante una battuta di caccia.
I medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale ieri.
Resta da capire che testa ha avuto il padre per portare un ragazzino a caccia.
I medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale ieri.
Resta da capire che testa ha avuto il padre per portare un ragazzino a caccia.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
durante le battute di caccia al cinghiale è abbastanza frequente che ci scappi il ferito, se non il morto
al cinghiale si spara con cannoni che tirano a 500m
in campagna da me la domenica non si può praticamente andare in giro
al cinghiale si spara con cannoni che tirano a 500m
in campagna da me la domenica non si può praticamente andare in giro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sono notizie come queste che mi fanno rabbrividire ed odiare ancor di più i cacciatori.
Una passione per me insulsa, visto che, a parte la gioia nell'uccidere un essere vivente, non ci vedo altro.
Non lo si fa per procurarsi il cibo, e nemmeno per "sfidare" l'animale, data la notevole posizione di handicap da cui parte lo stesso animale.
A parte queste considerazioni, rimane l'assurdità del fatto che questa gente possa aggirasi in luoghi pubblici armato di fucile e possa sparare alla cazzo di cane.
Ricordo infine che ancora oggi, in Italia, è consentito ai cacciatori entrare nei fondi privati per esercitare la caccia: mi sembra di stare ai tempi del gattopardo.
Una passione per me insulsa, visto che, a parte la gioia nell'uccidere un essere vivente, non ci vedo altro.
Non lo si fa per procurarsi il cibo, e nemmeno per "sfidare" l'animale, data la notevole posizione di handicap da cui parte lo stesso animale.
A parte queste considerazioni, rimane l'assurdità del fatto che questa gente possa aggirasi in luoghi pubblici armato di fucile e possa sparare alla cazzo di cane.
Ricordo infine che ancora oggi, in Italia, è consentito ai cacciatori entrare nei fondi privati per esercitare la caccia: mi sembra di stare ai tempi del gattopardo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bellissimo! E molto belle le immagini dei legni che hai postato, dove le hai trovate? Belle anche le scarpe che ci sono sul piano, che marca sono?superflowerpunkdiscopop ha scritto:Finisco di rompere il cazzo con le mie creazioni, posto questa foto per chiudere il cerchio, aperto con quella stracazzo di pedana e finito con questo tavolo, di cui vado molto fiero a dire il vero.
Falegnamisticamente, spero che le mie compulsioni si fermino qui, sicuramente me lo auguro nel breve periodo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Basterebbe circoscrivere le zone di caccia.
Quella dei cinghiali per esempio è necessaria per tenere sotto controllo la specie, visto che si riproduce a ritmi elevatissimi.
L'aspetto etico non mi interessa sinceramente, mi basta che quando vado in giro nessuno mi spari in testa. E per questo basterebbero delle zone riservate e cazzi acidi per chi spara fuori da queste.
Quella dei cinghiali per esempio è necessaria per tenere sotto controllo la specie, visto che si riproduce a ritmi elevatissimi.
L'aspetto etico non mi interessa sinceramente, mi basta che quando vado in giro nessuno mi spari in testa. E per questo basterebbero delle zone riservate e cazzi acidi per chi spara fuori da queste.
anche dalle mie parti fare quattro passi in campagna o anche andare in mountain bike ha una certa qual dose di pericolo, ho la fortuna di avere poco distante il parco naturale del ticino quindi una volta raggiunta quell'oasi di pace sono più tranquillo
io ho un amico che va a caccia con il padre e lui stesso dice che c'è molta gente che fa le cose senza pensare e non solo con il fucile che è molto pericoloso infatti ci può scappare il morto, ma anche con i cani che spesso e volentieri vengono lasciati liberi di scorrazzare anche in zone dove c'è possibilità di incontrare ciclisti, podisti o semplicemente persone che si fanno una passeggiata, io stesso sono stato assalito un paio di volte passando in mountain bike, certo non è pericoloso con un fucile ma le reazioni di un bambino non la si può sapere e magari il cane fa danni altrettanto gravi
come in tutte le cose ci vuole testa, il problema è che molti di testa non sono forniti e sfortunatamente c'è chi ne va di mezzo
io ho un amico che va a caccia con il padre e lui stesso dice che c'è molta gente che fa le cose senza pensare e non solo con il fucile che è molto pericoloso infatti ci può scappare il morto, ma anche con i cani che spesso e volentieri vengono lasciati liberi di scorrazzare anche in zone dove c'è possibilità di incontrare ciclisti, podisti o semplicemente persone che si fanno una passeggiata, io stesso sono stato assalito un paio di volte passando in mountain bike, certo non è pericoloso con un fucile ma le reazioni di un bambino non la si può sapere e magari il cane fa danni altrettanto gravi
come in tutte le cose ci vuole testa, il problema è che molti di testa non sono forniti e sfortunatamente c'è chi ne va di mezzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Io conosco moltissima gente che va a caccia, e non giurerei sulla sanità mentale di tutti.
Detto questo, se è legale sono fatti loro, a patto che io non rischi di prendermi una pallottola.
Per cui perchè non limitare il raggio d'azione?
Un'altra cosa odiosa avveniva con chi faceva mountain/trial/enduro nei sentieri, tendevano fili di nylon ad altezza testa.
Simpatici
Detto questo, se è legale sono fatti loro, a patto che io non rischi di prendermi una pallottola.
Per cui perchè non limitare il raggio d'azione?
Un'altra cosa odiosa avveniva con chi faceva mountain/trial/enduro nei sentieri, tendevano fili di nylon ad altezza testa.
Simpatici