donegal ha scritto:"Ma, ma, ma... ma quel portascarpe è un Suppa!"
"Ooooh! Io ho visto una replica della famosa "Pedana del Suppa" esposta al MoMa di New York! Credo che anche il portascarpe farà la stessa fine"
"Pensa che la Lonely planet ha inserito il "portascarpe del Suppa" prima ancora dei Bronzi di Riace, tra le bellezze calabresi"
Anche TripAdvisor
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ogni giorno mi confronto coi miei problemi.
Grandi,piccoli, comunque problemi.
Ho amici, pochi, ho una compagna, degli affetto familiari.
Ma i miei problemi sono solo miei.
Il Forum, IL ,perché questo e' l'unico che frequento, ha un ruolo nella mia vita.
E questo ruolo lo ha da diversi anni.
Questa piazza, questo Bar, questo spogliatoio, questo bordello, questa aula magna , mi permette di parlare di tutto e con tutti.
E mi da la possibilità di confrontarmi con persone assolutamente straordinarie e con vite straordinarie.
Oggi, una di queste persone, mi ha donato un pezzo della sua vita.
Io sapevo di esserne degno di questo regalo, ma Lei come poteva sapere che io fossi davvero degno di ricevero?
Oggi è uno di quei giorni in cui è bello poter dire Io sono uno di Superzeta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Ogni giorno mi confronto coi miei problemi.
Grandi,piccoli, comunque problemi.
Ho amici, pochi, ho una compagna, degli affetto familiari.
Ma i miei problemi sono solo miei.
Il Forum, IL ,perché questo e' l'unico che frequento, ha un ruolo nella mia vita.
E questo ruolo lo ha da diversi anni.
Questa piazza, questo Bar, questo spogliatoio, questo bordello, questa aula magna , mi permette di parlare di tutto e con tutti.
E mi da la possibilità di confrontarmi con persone assolutamente straordinarie e con vite straordinarie.
Oggi, una di queste persone, mi ha donato un pezzo della sua vita.
Io sapevo di esserne degno di questo regalo, ma Lei come poteva sapere che io fossi davvero degno di ricevero?
Oggi è uno di quei giorni in cui è bello poter dire Io sono uno di Superzeta.
We few, we happy few, we band of brothers
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Peccato non esista un topic sugli animali (a parte quello sui gatti)... guardate che ho trovato...
Vabbè la digitale fa cagare, comunque potrebbe essere (sto aspettando l'identificazione precisa) il più grosso scorpione d'Europa (da adulto ovviamente), con un LD non indifferente...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
qualche giorno avrei voluto aprire un topic " Perchè amo SZ"
..un superzetiano mi ha mandato un whatsapp e mi ha scritto una cosa bellisisma della sua vita e sono stata una delle prime persone con cui ha condiviso questa gioia..voi non ci crederete ma mi sono commossa
Una mia amica mi ha chiesto se ci sono B&B a Milano zona Alcatraz, voi potete aiutarmi?
Ha specificato che deve essere vicinissimo all'Alcatraz..
Cicciuzzo abita vicino...
potrebbe ospitarti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )