Solo continuo ad immaginarmi Eros così
uff sono sempre più pessima

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ci vanno delle scarpe..degli scatoli sottomicetta84 ha scritto:Suppa ma aggiungere una mensola sotto? Lo vedo tanto vuoto..danny_the_dog ha scritto:Molto figo, devi spiegarci il passo a passo qui:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Il mio nuovo super magico tavolino, fatto di legno marcio e olio di gomito
è quasi finito..mancano da sistemare le tavolette sotto, una seconda mano di impregnante trasparente all'acqua, e poi via, ci metto sopra o delle scarpe o vestiti, non so ancora..
viewtopic.php?f=2&t=31419
già mi vedo il suppa montare a merinos (pecora è troppo mainstream) venticinquenni hipsteriche sul tavolo da lui creato.superflowerpunkdiscopop ha scritto:Finisco di rompere il cazzo con le mie creazioni, posto questa foto per chiudere il cerchio, aperto con quella stracazzo di pedana e finito con questo tavolo, di cui vado molto fiero a dire il vero.
Falegnamisticamente, spero che le mie compulsioni si fermino qui, sicuramente me lo auguro nel breve periodo.
donegal ha scritto:"Ma, ma, ma... ma quel portascarpe è un Suppa!"
"Ooooh! Io ho visto una replica della famosa "Pedana del Suppa" esposta al MoMa di New York! Credo che anche il portascarpe farà la stessa fine"
"Pensa che la Lonely planet ha inserito il "portascarpe del Suppa" prima ancora dei Bronzi di Riace, tra le bellezze calabresi"