Si, hai detto bene...i singoli senza speranza.....noidue ha scritto: A me rimane sempre un dubbio e ne ho parlato in un privee con sauna alla mia lei. Osservavo come le altre coppie se ne stessero ognuna per i fatti propri e i singoli (senza speranza) venissero visibilmente ignorati. Per la cronaca eravamo nell'idro.
Le raccontavo che avevo letto su questo forum di tutt'altre imprese.
Mah!
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Impulsi avanzati
sensibilmente ha scritto:bentornati noidue, dove eravate finiti ??noidue ha scritto:A me rimane sempre un dubbio e ne ho parlato in un privee con sauna alla mia lei. Osservavo come le altre coppie se ne stessero ognuna per i fatti propri e i singoli (senza speranza) venissero visibilmente ignorati. Per la cronaca eravamo nell'idro.ttraveller ha scritto:Dopo circa un oretta mi trovo una coppia di (scop)amici in sauna che chiacchierano, facciamo conoscenza chiacchierando e scopriamo qualche amicizia comune....in poco tempo ci spostiamo nella zona calidarium dove la situazione si anima decisamente e finiamo a giocare tranquillamente con lei che squirta come ho visto poche volte...fantastica!
Mah!
avete ragione, qui su sz è facile raccontare come i pescatori che pescano giganti pesciolini
A sto punto è come pensavo, o meglio come ho scritto in un'altra sezione, qui si mette in dubbio a priori quanto scrive un utente e non riesco a capirne il motivo.
Tra l'altro quelle che citano sono due coppie...Potrei capire un singolo geloso, inviodioso, anzi, non capirei neanche quello.
Tra l'altro stavolta la recensione di Ttraveller non è stata neanche "romanzata".
Ne deduco che le coppie di cui sopra non hanno nè giocato nè tanto meno visto mai giocare un singolo con una coppia in un privè...
Noi non abbiamo molta esperienza di privè - e viviamo bene lo stesso - ma abbiamo frequentato alcune volte delle saune libertine e non avevamo gli occhi foderati di prosciutto.Giovanotto ha scritto:Ne deduco che le coppie di cui sopra non hanno nè giocato nè tanto meno visto mai giocare un singolo con una coppia in un privè...
Le coppie che vanno con (o "usano") i singoli nella stragrande maggioranza dei casi se ne vergognano, per ovvi motivi, e non vanno a sbandierarlo ai quattro venti...
Ma ci sono, eccome se ci sono! Che poi siano vere, false, di comodo, non lo possiamo sapere...
A priori non siamo mai riusciti a capire se una coppia era "da singoli" oppure no. Abbiamo visto coppie giovani e belle andare con dei singoli anche "bruttini" o peggio ed altre coppie, anche mature disdegnarli e scegliere solo coppie...
E anche le coppie che vanno solo con altre coppie, dopo un certo orario, pare abbassino parecchio i freni inibitori...
Alla fine, si vede di tutto e di più, a volte nulla di ché... Forse la stessa coppia si comporta in modo diverso in giorni diversi o momenti differenti...
Almeno un po' di sorpresa ogni tanto, in un mondo così scontato...

Un fattore che conta moltissimo, a nostro modestissimo parere, è quello ambientale. Abbiamo notato come in certi ambienti le coppie tendano ad uniformare i comportamenti, in una specie di mutua concessione al concetto di normalità relativa.
Questa è, per noi, la condizione ideale e l'abbiamo trovata solo in un paio di posti.
-
- Impulsi avanzati
Oh, finalmente!Kull ha scritto:Noi non abbiamo molta esperienza di privè - e viviamo bene lo stesso - ma abbiamo frequentato alcune volte delle saune libertine e non avevamo gli occhi foderati di prosciutto.Giovanotto ha scritto:Ne deduco che le coppie di cui sopra non hanno nè giocato nè tanto meno visto mai giocare un singolo con una coppia in un privè...
Le coppie che vanno con (o "usano") i singoli nella stragrande maggioranza dei casi se ne vergognano, per ovvi motivi, e non vanno a sbandierarlo ai quattro venti...
Ma ci sono, eccome se ci sono! Che poi siano vere, false, di comodo, non lo possiamo sapere...
A priori non siamo mai riusciti a capire se una coppia era "da singoli" oppure no. Abbiamo visto coppie giovani e belle andare con dei singoli anche "bruttini" o peggio ed altre coppie, anche mature disdegnarli e scegliere solo coppie...
E anche le coppie che vanno solo con altre coppie, dopo un certo orario, pare abbassino parecchio i freni inibitori...
Alla fine, si vede di tutto e di più, a volte nulla di ché... Forse la stessa coppia si comporta in modo diverso in giorni diversi o momenti differenti...
Almeno un po' di sorpresa ogni tanto, in un mondo così scontato...![]()
Un fattore che conta moltissimo, a nostro modestissimo parere, è quello ambientale. Abbiamo notato come in certi ambienti le coppie tendano ad uniformare i comportamenti, in una specie di mutua concessione al concetto di normalità relativa.
Questa è, per noi, la condizione ideale e l'abbiamo trovata solo in un paio di posti.
Concordo con la maggior parte delle cose che scrivi.
E' da poco che frequento privè(alcuni mesi) e da ancor meno che leggo questo interessante forum, ma confesso che sono più inibito qui che in un privè!!
Inibito a scrivere una recensione intendo perchè mi sembra che alcuni siano qui per giudicare la recensione piuttosto che il locale!!
mmm...qualche post non l'abbiam capito...o quantomeno ci lascia perplessi...
intanto io direi di esser chiari su due punti: 1) sauna pubblica naturista con possibilità di esser a volte libertina 2) le saune privè.
in ogni caso non capisco gli ovvi motivi che porterebbero una cp a vergognarsi di dire che gioca con i singoli....io mi vergognerei di rubare, di mancare di rispetto, di offendere....che magari non lo si sbandieri è per non essere presi di mira da tutti dando per scontato che tanto giocano...
poi, la scelta dei singoli, come di coppie, avvengono per molti fattori...la pulizia, la serietà, probabilmente (almeno nel nostro caso) l'aspetto, i modi di porsi....uno può anche essere uno strafigo ma se i modi son rozzi,sgarbati,da macho, può pure starsene nel proprio angolo.
insomma, non vi è un decalogo o regole...ognuno ha le proprie....sicuro, non mi vergogno.
intanto io direi di esser chiari su due punti: 1) sauna pubblica naturista con possibilità di esser a volte libertina 2) le saune privè.
in ogni caso non capisco gli ovvi motivi che porterebbero una cp a vergognarsi di dire che gioca con i singoli....io mi vergognerei di rubare, di mancare di rispetto, di offendere....che magari non lo si sbandieri è per non essere presi di mira da tutti dando per scontato che tanto giocano...
poi, la scelta dei singoli, come di coppie, avvengono per molti fattori...la pulizia, la serietà, probabilmente (almeno nel nostro caso) l'aspetto, i modi di porsi....uno può anche essere uno strafigo ma se i modi son rozzi,sgarbati,da macho, può pure starsene nel proprio angolo.
insomma, non vi è un decalogo o regole...ognuno ha le proprie....sicuro, non mi vergogno.
sensibilmente ha scritto:
avete ragione, qui su sz è facile raccontare come i pescatori che pescano giganti pesciolini

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
-
- Impulsi avanzati
Personalmente parlo di sauna-privè.minigonna ha scritto: intanto io direi di esser chiari su due punti: 1) sauna pubblica naturista con possibilità di esser a volte libertina 2) le saune privè.
I motivi non sono così ovvi ma comunque evidentemente ve ne sono perchè è l'impressione che danno alcune coppie....non tutte.minigonna ha scritto:in ogni caso non capisco gli ovvi motivi che porterebbero una cp a vergognarsi di dire che gioca con i singoli....io mi vergognerei di rubare, di mancare di rispetto, di offendere....che magari non lo si sbandieri è per non essere presi di mira da tutti dando per scontato che tanto giocano...
-
- Veterano dell'impulso
minigonna ha scritto:mmm...qualche post non l'abbiam capito...o quantomeno ci lascia perplessi...
Concordo:
- "qualche post non l'abbiam capito".
Il forumista specifica che parla di sauna privè.
Capisco ancora meno. Che una coppia che va in una sauna privè si vergogni di evidenziare che può avere un'attrazione per un singolo mi sembra quantomeno singolare. Sono situazioni che accadono frequentemente nelle saune naturiste sebbene in determinati momenti di poca affluenza a quell'ambiente e di impegno contestuale altrove dei controlli.
Se si tratta di giocare, il termine fa riferimento a situazioni concrete tra saune privè e saune naturiste, ma vivadio nel primo caso la cosa è più esplicita ecc ecc ma anche nel secondo caso è evidente, quindi non capisco il concetto di vergogna vista la diffusione del fenomeno, rispetto anche a solo qualche anno fa.
Non è vero.
Sulla scelta dei singoli la coppia decide, a me piace così.
Vorrei ben vedere che ci fossero dei percorsi/comportamenti obbligati.
Ma nelle saune naturiste di cui parliamo da oltre 400 post,
che poi per dirla tutta non sono migliaia ma una decina (quelle non segrete e meritevoli), se escludiamo la zona del Garda sono tutte concentrate in un fazzoletto di Km,
vedete tutti questi imbarazzi che paiono regnare nelle saune privè?
Io no.
Certo se vi aspettate che una coppia inizia a giocare di fronte a 30 persone in una sauna naturista la vedo dura, quando invece si presenta la situazione con un po' di intimità giocano anche le suore.
Un saluto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Non è vero cosa? O è vero solo perché lo scrive "zazaza6969"?zazaza6969 ha scritto:Non è vero.

Le coppie che vanno con uno o più singoli non lo fanno davanti a tutte le altre coppie...

Si prendono il singolo di nascosto e con lui vanno a chiudersi nello stanzino buio.

Le eccezioni, poi, ovviamente, ci sono sempre... Solo alcuni hanno la Verità Assoluta...

Ma di coppie che, nella vita REALE, vadano in giro a vantarsi di "andare a singoli" non ce ne sono tantissime... Anche perché, chi non è ottuso o parte in causa (il singolo, per esempio...) sa benissimo che la quadratura del triangolo fa acqua da qualche parte e non dalla parte della donna...

Ciao a tutti,
giovedì sera sono stato al Le-o , prima esperienza per me in un privè.
Ci sono andato da singolo, ho speso parecchio (100+60), ma volevo davvero togliermi la curiostià su questi ambienti.
Premetto che sono sui 30, molto pulito ,nn fisicato ma nemmeno esile o con la pancia, e in generale discretamente piacente.
Arrivo e con gentilezza l'addetta mi spiega per bene il funzionamento della struttura.
Entro, mi spoglio e vado in zona wellness visto che la zona relax era un pò fredda.
Presenti circa 3/4 coppie e 5/6 singoli, ho notato le coppie (età avanzata per i miei gusti e non troppo attraenti) interagire poco con gli altri, se non per un pò di esibizionismo.
Si è sentito qualche gemito nella zona buia dei privè, ma nessun invito per i singoli che si sono limitati a un pò di voyeurismo.
Dopo un paio d'ore, verso le 22 sono arrivati altri 3 singoli e un'altra coppia ,sempre un pò stagionata , e ho deciso di uscire.
Direi nel complesso esperienza deludente, non so se per demeriti miei che ho mantenuto un atteggiamento riservato vuoi per educazione vuoi per leggero disinteresse
, oppure perchè sono capitato nella serata sbagliata.
giovedì sera sono stato al Le-o , prima esperienza per me in un privè.
Ci sono andato da singolo, ho speso parecchio (100+60), ma volevo davvero togliermi la curiostià su questi ambienti.
Premetto che sono sui 30, molto pulito ,nn fisicato ma nemmeno esile o con la pancia, e in generale discretamente piacente.
Arrivo e con gentilezza l'addetta mi spiega per bene il funzionamento della struttura.
Entro, mi spoglio e vado in zona wellness visto che la zona relax era un pò fredda.
Presenti circa 3/4 coppie e 5/6 singoli, ho notato le coppie (età avanzata per i miei gusti e non troppo attraenti) interagire poco con gli altri, se non per un pò di esibizionismo.
Si è sentito qualche gemito nella zona buia dei privè, ma nessun invito per i singoli che si sono limitati a un pò di voyeurismo.
Dopo un paio d'ore, verso le 22 sono arrivati altri 3 singoli e un'altra coppia ,sempre un pò stagionata , e ho deciso di uscire.
Direi nel complesso esperienza deludente, non so se per demeriti miei che ho mantenuto un atteggiamento riservato vuoi per educazione vuoi per leggero disinteresse

-
- Veterano dell'impulso
Kull ha scritto:Non è vero cosa? O è vero solo perché lo scrive "zazaza6969"?zazaza6969 ha scritto:Non è vero.![]()
Le coppie che vanno con uno o più singoli non lo fanno davanti a tutte le altre coppie...![]()
Si prendono il singolo di nascosto e con lui vanno a chiudersi nello stanzino buio.![]()
Le eccezioni, poi, ovviamente, ci sono sempre... Solo alcuni hanno la Verità Assoluta...![]()
Ma di coppie che, nella vita REALE, vadano in giro a vantarsi di "andare a singoli" non ce ne sono tantissime... Anche perché, chi non è ottuso o parte in causa (il singolo, per esempio...) sa benissimo che la quadratura del triangolo fa acqua da qualche parte e non dalla parte della donna...
Relax....
"Non è vero cosa?" secondo me che "Le coppie che vanno con (o "usano") i singoli nella stragrande maggioranza dei casi se ne vergognano"
il fatto di non mettersi a gridare all'evidenza non comporta in automatico la vergogna,
opinione meramente soggettiva,
ok?
Però come vedi non la penso solo io così...
Non farlo davanti a tutti fa parte della bellezza del gioco, non mi occupo del concetto di vergogna, sono propositivo.
"Si prendono il singolo di nascosto e con lui vanno a chiudersi nello stanzino buio. "
Tu stai parlando di saune privè, io di saune naturiste.
Ci sta anche darsi appuntamento fuori, per concludere visto e considerato che non si va a trombare nelle saune naturiste.
Io non ho alcuna verità assoluto, riporto alcune mie considerazioni sulla base di quello che vedo.
Non mi passa neanche per la testa di frequentare coppie che nella vita vanno in giro a vantarsi di frequentare singoli, ma non è una questione di vergogna, ma di qualcos'altro...
In merito poi a "chi non è ottuso o parte in causa (il singolo, per esempio...) sa benissimo che la quadratura del triangolo fa acqua da qualche parte e non dalla parte della donna..."
il triangolo per rivelare fascino deve perseguire finalità temporanee..
almeno per quanto mi riguarda.
Ci si vede in sauna,
se non mi trovate lì cercate in qualche stanzino buio.

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
perchè mi sembra che alcuni siano qui per giudicare la recensione piuttosto che il locale!!
Sottoscriviamo in pieno

Sottoscriviamo in pieno

non ci è mai capitato, nella vita REALE, di notare coppie che vadano in giro a vantarsi di andare a coppie....
non capisco che acqua possa fare all'interno del giusto equilibrio di coppia che magari oggi gioca con singoli e domani con singole o cp....
di sicuro, se decidiamo di giocare con un singolo, una singola, una cp, non andremo a chiuderci in una stanzina al buio di nascosto....sennò potrem giocare a casa cercando in siti di annunci.
quindi, la verità assoluta, sta solo all'interno della coppia che decide tempi,modi,regole...forse!
non capisco che acqua possa fare all'interno del giusto equilibrio di coppia che magari oggi gioca con singoli e domani con singole o cp....
di sicuro, se decidiamo di giocare con un singolo, una singola, una cp, non andremo a chiuderci in una stanzina al buio di nascosto....sennò potrem giocare a casa cercando in siti di annunci.
quindi, la verità assoluta, sta solo all'interno della coppia che decide tempi,modi,regole...forse!
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
sensibilmente ha scritto:bentornati noidue, dove eravate finiti ??noidue ha scritto:A me rimane sempre un dubbio e ne ho parlato in un privee con sauna alla mia lei. Osservavo come le altre coppie se ne stessero ognuna per i fatti propri e i singoli (senza speranza) venissero visibilmente ignorati. Per la cronaca eravamo nell'idro.ttraveller ha scritto:Dopo circa un oretta mi trovo una coppia di (scop)amici in sauna che chiacchierano, facciamo conoscenza chiacchierando e scopriamo qualche amicizia comune....in poco tempo ci spostiamo nella zona calidarium dove la situazione si anima decisamente e finiamo a giocare tranquillamente con lei che squirta come ho visto poche volte...fantastica!
Mah!
è vero qui si puo raccontare qualsiasi cosa (o quasi), è il bello di internet, anonimato garantito (o quasi), e si attinge ad una incredibile quantità di informazioni altrui che in una vita intera non si potrebbe da soli (o quasi, infatti se uno conta di attingere solo e tutti fanno lo stesso di informazioni se ne trovano poche)
ma magari.... sono BELLISSIMO....sono SUPERDOTATO.....sono SIMPATICISSIMO....sono un GENIO....sono un EROE (http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ)
o magari .... sono FANTASIOSO...sono BUGIARDO....sono un MITOMANE
ma la realtà non la saprete mai, e invece io mi fido degli altri forumisti e se mi raccontate le vostre storie mi piace di piu che leggere delle polemiche o illazioni.
Ttraveller
P.s. Non mi ricordo di preciso quando sono andato
e io che pensavo fosse la "tua ragazza" che squirtava !ttraveller ha scritto: ma magari.... sono BELLISSIMO....sono SUPERDOTATO.....sono SIMPATICISSIMO....sono un GENIO....sono un EROE (http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ)

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...