non me ne sono mai accorto!!!

brevi periodi

mi dispiace per i tuoi infortuni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lilith ha scritto:Io eseguo lo squat come si fa il PL per i motivi da te elencati sopra, come la ragazza della foto di Ortheus per intendeci, solo un pò più vestita
Da quando fare palestra è uno sport?super_super ha scritto:più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport![]()
a breve smetto voglia 0
anche questo è vero , anzi se fossi uno sportivo vero mi incazzerei nel vedermi paragonato nella propria attività con uno che fa palestraAsclepio ha scritto:Da quando fare palestra è uno sport?super_super ha scritto:più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport![]()
a breve smetto voglia 0
super_super ha scritto:anche questo è vero , anzi se fossi uno sportivo vero mi incazzerei nel vedermi paragonato nella propria attività con uno che fa palestraAsclepio ha scritto:Da quando fare palestra è uno sport?super_super ha scritto:più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport![]()
a breve smetto voglia 0
super_super ha scritto:più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport![]()
a breve smetto voglia 0
E' vero! infatti io uso la palestra solo per ottenere dei risultati di forma fisica! e' per modellarmi a mio piacimente!fender ha scritto:infatti la palestra è solo un allenamento per altri sport...direi che non è uno sport vero e proprio...tutti quelli che fanno uno sport vero si allenano in palestra, a chi non piace la palestra probabilmente non ha la mentalità per ottenere risultati in nessun altro sport...la palestra è al 90% costanza, determinazione e disciplina...chi si stanca mentalmente significa che non ha questi requisiti che sono poi alla base per ottenere risultati di rilievo in qualsiasi disciplina agonistica.
un mio amico è partito in palestra... ora è power lifter... è fa sempre pesi come primaAsclepio ha scritto:super_super ha scritto:anche questo è vero , anzi se fossi uno sportivo vero mi incazzerei nel vedermi paragonato nella propria attività con uno che fa palestraAsclepio ha scritto:Da quando fare palestra è uno sport?super_super ha scritto:più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport![]()
a breve smetto voglia 0
ah io di certo non ce la farei. nel senso che mi piace ma per farla seriamente e naturalmente deve diventare un po' una mania.ReLuigi16 ha scritto:in ogni caso....io dico come la penso non me ne voglia nessuno....ma questa mi sembra la classica discussione in cui tutti parlano giudicano e si vantano e non, di risultati mai raggiunti...tanto c'è il computer e nessuno li vede...poi dal vero si vedrebbe subito che potrebbero parlare di tutto tranne che di palestra o di sport in generale....i classici tipi che vanno in gym tanto per e che magari si impegnano anche ma neanche lontanamente in confronto a chi ne ha fatto una filosofia di vita e tira i quintali seriamente.......ripeto mio pensiero
marziano ha scritto:ah io di certo non ce la farei. nel senso che mi piace ma per farla seriamente e naturalmente deve diventare un po' una mania.ReLuigi16 ha scritto:in ogni caso....io dico come la penso non me ne voglia nessuno....ma questa mi sembra la classica discussione in cui tutti parlano giudicano e si vantano e non, di risultati mai raggiunti...tanto c'è il computer e nessuno li vede...poi dal vero si vedrebbe subito che potrebbero parlare di tutto tranne che di palestra o di sport in generale....i classici tipi che vanno in gym tanto per e che magari si impegnano anche ma neanche lontanamente in confronto a chi ne ha fatto una filosofia di vita e tira i quintali seriamente.......ripeto mio pensiero
e siccome di manie preferisco non svilupparne in assoluto, lascio perdere.
tuttavia se ci fossero delle "vacanze palestra" cioè vacanza in cui per 10 giorni ti alleni tutti i giorni, a pezzi, seguito e fai cardio (nuoto e corsa) mi ci iscriverei.
quello che mi è impossibile è diventare come ragest (quello finto s'intende)!