Va detto che il Galaxy III rende molto di più dal vivo che in quelle foto. In particolare quelle foto non rendono la sottigliezza del dispositivo. Dispositivo che sarà acquistabile a breve, se non già ora, intorno ai 470 € contro gli 800€ e rotti dell'iphone 5 da 32gb, fattore non da poco per il 95% dei consumatori.
Parlare di
oggettività in un confronto estetico fra dispositivi tutti al di sopra di un certo livello minimo di qualità estetica non so quanto sia serio.
Ciò che intendevo dire è esclusivamente che iphone 5 non ha introdotto quelle importanti, poderose, innovazioni estetiche di iphone 3: c'è poco da discutere, iphone 5 è similissimo ad un qualcosa di già visto ovvero iphone 4. Poi per qualcuno iphone 5 potrà essere il più bello, non lo discuto, ma è difficile negare come sia simile all'iphone 4.
Il mio discorso era incentrato su prospettive del titolo Apple alla luce dell'interruzione del ritmo di crescita cui Apple ci aveva abituati. Questo si che è oggettivo (-21% da Settembre) e per me la non "rivoluzione del design" ha influito. O innovano con un nuovo prodotto sconvolgente o non rivedranno facilmente certi valori in borsa. Se poi rimangono fedeli ad aziende che non sono in grado di sfornare il numero di pezzi al mese di cui Apple ha bisogno per guerreggiare sui mercati stanno freschi.
Sicuramente iphone 5 continua ad avere una linea che piace a molti. E sono d'accordo anche sul fatto che in fatto di design è difficile rivoluzionare visti i livelli raggiunti. Ma i mercati vogliono certi incrementi per premiare un titolo, mi spiace per i fan Apple (ma anche no!

) ma è così.
BullForBBW ha scritto:avvisate Fred che ora Apple produce l'iphone 5 con materiali diversi rispetto a quelli usati sul 4
Continuo a vedere VETRO nello chassis di quel dispositivo: vuoi dire che in questa versione se cade di spigolo e batte con la parte in vetro su di una superficie dura non si infrange?