jhonnybuccia ha scritto:.
il mettiamoci la faccia del fede invece è un suo grande classico che ogni tanto ritorna.
il forum è un momento di scambio concettuale non fisico.
io valuto gli utenti per quello che scrivono un mignolo o l'intera faccia non spostano il giudizio.
Completamente d'accordo con te. Infatti qua le persone si valutano per quello che scrivono, nessuno è mai stato giudicato per la faccia.
Peccato che questo ragionamento venga fatto nello stesso modo anche da chi la faccia ce la mette. E peccato anche che questo ragionamento (vero ma completamente inutile), venga fatto da chi la faccia non ce la mette (te).
Non c'è tanto da girarci intorno. Basta che ammetti a te stesso che scrivi nascondendoti. E' quello che fai, quello che fanno quasi tutti nel web e nei forum. Non fare voli pindarici sul valore dei forumisti per non dire chiaro e tondo che hai problemi a dire chi sei.
Ti ha mai visto qualcuno? No. Eppure scrivi e dici delle cose. Chi sei? Nessuno lo sa. E mi pare tu non abbia voglia di farlo sapere minimamente. A casa mia si chiama nascondersi, da te non so.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).