alpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
ho 20 anni (beh, fra 24 giorni), sono svedese, risiedo da 11 anni in Italia.
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.
alpettina [color=#FF0000]su Mondolapdance.it[/color] ha scritto:Ciao. sono alpettina. sono una ragazza di 31 ungherese ma risiedo dadodici anni in veneto anche se non mi piace il clima. ho seguito molti corsi e llavoro presso unagenzia immobiliare e guadagno abbastanza bene.
Il prossimo passo della non bannata quale sarà? Apologia del fascismo? Link youtube agli Scorpions? O semplicemente scomparirà senza neanche replicare, avvalorando la mia tesi sulle miserie umane / merdacce da web?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Bardamu ha scritto:Il trolling era una vera e propria arte agli albori di internet.
Purtroppo oggi è diventata una cosa inutile, visto che c'è così tanta gente che usa il web e molti che sembrano troll sono invece autentici.
Poi ci sono dei troll che non riescono ad essere percepiti come tali, anche se loro si impegnano (ho un sospetto su un utente di questo forum ma me lo tengo per me).
Comunque in certi ambiti e in piccole dosi, se il troll è creativo, può essere anche divertente.
La tua teoria sui troll non riusciti mi sfugge. Tu dici che ci sono troll, quidni con finalità prettamente distruttive, che falliscono nel loro intento e vengono pertanto percepiti come utenti normali?
Se così fosse sarebbe davvero umiliante per il trollwannabe
Il troll (o fake) non ha sempre finalità distruttive.
Poi ci sono anche i troll inconsapevoli, ma questo è un altro discorso
Cioè quali sono le finalità di un troll che però viene poi considerato un utente "regular"???
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
VolpeGrigia ha scritto:Il prossimo passo della non bannata quale sarà? Apologia del fascismo? Link youtube agli Scorpions? O semplicemente scomparirà senza neanche replicare, avvalorando la mia tesi sulle miserie umane / merdacce da web?
La "non bannata" è bellissimo
E' un po' come Dracula, il "non morto".
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Pimpipessa ha scritto:però ho un dubbio e mi confronto con voi.
ci sono dei cloni di cui sinceramente, diciamocelo, chissenefrega,
questi sono da bannare?
No.
Sono come gli scemi di paese.
Se non danno fastidio, eliminarli è cattiveria eugenetica alla Himmler.
E poi aggiungono un tocco di colore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017