[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Weezy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2596 Messaggio da Weezy »

Mix ha scritto:
Kronos ha scritto:
guarda che la olivetti seria (non quella di quel personaggino di de benedetti)...
Un aneddoto racconta che incontrò Jobs e Wozniak agli inizi. Gli venne proposto di entrare nel capitale, ma rifiutò...
in pratica chiesero a de benedetti l'equivalente attuale di 100 mila euro ma come al solito dell nostra mentalità non si fidò di quei 2 giovanotti...

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2597 Messaggio da BullForBBW »

Weezy ha scritto:
Mix ha scritto:
Kronos ha scritto:
guarda che la olivetti seria (non quella di quel personaggino di de benedetti)...
Un aneddoto racconta che incontrò Jobs e Wozniak agli inizi. Gli venne proposto di entrare nel capitale, ma rifiutò...
in pratica chiesero a de benedetti l'equivalente attuale di 100 mila euro ma come al solito dell nostra mentalità non si fidò di quei 2 giovanotti...
se ne parla anche qui

http://www.ilgiornale.it/news/interni/l ... apple.html
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2598 Messaggio da bellavista »

BullForBBW ha scritto:
Weezy ha scritto:
Mix ha scritto:
Kronos ha scritto:
se ne parla anche qui

http://www.ilgiornale.it/news/interni/l ... apple.html
Storia comune. Senza difendere de benedetti che è un coglione. Ma le start up chiedono soldi a chiunque, e quando una funziona ce ci sono centinaia di persone a cui è stata proposta che si mangiano le mani.
E' successo lo stesso ai fondatori di Google, che prima di partire, aveva proposto il suo algoritmo praticamente a tutti i motori di ricerca dell'epoca e a decine di società. E tutte lo avevano rifiutato.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2599 Messaggio da bellavista »

Ed in ogni modo, se apple avesse avuto come socio di riferimento de benedetti, è probabile che avrebbe concluso un centesimo di quello che ha fatto. Quindi molto meglio così ;)

Con de benedetti, probabilmente, si venderebbero le calcolatrici economiche della Apple, che punterebbero a fare concorrenza sul prezzo a quelle della casio :lol:

E non esisterebbero ne iphone, ne ipad, ne ipod. Ma al massimo qualche fax Apple :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2600 Messaggio da BullForBBW »

ma se CdB avesse investito in Apple, secondo voi dopo averci guadagnato il 10% avrebbe mantenuto le azioni?
e quando la Apple stava per fallire le avrebbe mantenute comunque?
facile dire OGGI "se avesse messo 100.000 dollari nel '75 in Apple..." quando ora una azione vale oltre 550$ :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2601 Messaggio da bellavista »

BullForBBW ha scritto:ma se CdB avesse investito in Apple, secondo voi dopo averci guadagnato il 10% avrebbe mantenuto le azioni?
e quando la Apple stava per fallire le avrebbe mantenute comunque?
facile dire OGGI "se avesse messo 100.000 dollari nel '75 in Apple..." quando ora una azione vale oltre 550$ :DDD
esatto ;)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2602 Messaggio da BullForBBW »

oh non parlare male di questo colosso!
guarda che gioiellini che produce! :lol:

Immagine

:crash: :crash: :crash:

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2603 Messaggio da Fred Connelly »

BullForBBW ha scritto:Quindi ho capito male io quando nel tuo post lasciavi intendere che RIM stava andando alla grande perchè era entrata nella top 5 (mentre in realtà ga venduto circa il 40% di meno rispetto all'anno prima) e che Apple sta andando malissimo nonostante un incremento di oltre il 50% rispetto al precedente anno?
Non è che capisci male, è che la tua deformazione cupertiniana ti impedisce di ragionare leggendo ciò che c'è scritto ma invece vedi tutto in funzione pro-Apple / contro-Apple: io non ho fatto giudizi, ho proposto dati (veri).
Tu hai dedotto che io volessi dire che "RIM stava andando alla grande" e che "Apple sta andando malissimo", cose che io personalmente non ho mai detto. Ho fatto notare come la crescita % di Samsung rispetto ad un anno prima sia il doppio mentre Apple è cresciuta del 50% (parliamo del settore smartphone), di come Apple venda la metà degli smartphone rispetto a Samsung e di come RIM sia entrata fra i 5 maggiori produttori di smartphone. Le faziosità le hai aggiunte tu, generando questa lunga discussione inutile.
BullForBBW ha scritto:Scusa, volevo scrivere progetta non produce
Anche questa è una cosa discutibile: chi progetta allora Galaxy Note, Kindle Fire o Nexus 7?
Diciamo che Apple, come i suoi principali rivali, sviluppa i suoi prodotti ma al contrario di diversi di loro, tipo Samsung, LG, Motorola ed altre, è completamente dipendente da altri produttori per quanto riguarda i componenti che lei assembla per realizzare i suoi prodotti o che disegna nelle forme ma fa produrre a chi ne ha le capacità. Apple NON produce hardware da oltre 10 anni mentre è vero che recentemente ha comprato un'azienda nel campo dei processori per dispositivi portatili: ha COMPRATO l'azienda, non ha formato i dipendenti e realizzato in prima persona i successi di quell'azienda (è stata aperta e portata al successo da altri). Tu continua a disinformare, altri continueranno a smascherare le tue falsità o inesattezze tendenziose (chissà perchè, sempre a favore di Apple :roll: ).
BullForBBW ha scritto:quindi avere delle idee e pubblicare dei dati riguardo Apple mi rende automaticamente suo dipendente (pagato? :roll: ) se fosse così potrei dire la stessa cosa di te e Samsung, corretto? :roll:
Io mi limito a far notare a chi legge come ciò che scrivi non va preso troppo sul serio.
Ciò che tu scrivi è pressochè sovrapponibile con il marketing diffuso da Apple (che in quanto marketing non è necessariamente portatore di verità). Poi ognuno fa le sue considerazioni...

La mania per il brevetto di tutto da parte di Apple è ridicola e porta a limitazioni nello sviluppo e nella possibilità di scelta dei consumatori. Brevettare un rettangolo con i bordi smussati (e un pulsante rotondo in basso posto in posizione centrale) non dovrebbe essere consentito ma purtroppo in molti stati lo è: prima di questi brevetti Apple erano moltissimi i cellulari simili e nessuno si è mai lamentato della cosa visto che le aziende più meritevoli vengono riconosciute come tali dai consumatori anche senza che queste brevettino l'inverosimile, spesso abusando delle leggi sulla protezione della proprietà intellettuale.
Se guardiamo al mercato automobilistico notiamo come le auto simili siano moltissime e come l'assenza o la scarsità di produttori che abusano delle norme sulla proprietà intellettuale vada a tutto vantaggio del cliente che può così scegliere ciò che preferisce fra modelli prodotti da case diverse ma che seguono linee estetiche simili (ad esempio sono moltissimi i SUV simili presenti sul mercato ma prodotti da case diverse nella piena legalità): sarà poi il cliente a premiare, se lo riterrà giusto, la casa più innovativa a livello di estetica.
Ultima modifica di Fred Connelly il 08/11/2012, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2604 Messaggio da Vinz Clortho »

Poi noi chiaramente conosciamo tutte le start-up che sono divenute famose. Ma la stragrande maggioranza sono stati buchi nell'acqua.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2605 Messaggio da BullForBBW »

Fred Connelly ha scritto:
BullForBBW ha scritto:Quindi ho capito male io quando nel tuo post lasciavi intendere che RIM stava andando alla grande perchè era entrata nella top 5 (mentre in realtà ga venduto circa il 40% di meno rispetto all'anno prima) e che Apple sta andando malissimo nonostante un incremento di oltre il 50% rispetto al precedente anno?
Non è che capisci male, è che la tua deformazione cupertiniana ti impedisce di ragionare leggendo ciò che c'è scritto ma invece vedi tutto in funzione pro-Apple / contro-Apple: io non ho fatto giudizi, ho proposto dati (veri).
Tu hai dedotto che io volessi dire che "RIM stava andando alla grande" e che "Apple sta andando malissimo", cose che io personalmente non ho mai detto. Ho fatto notare come la crescita % di Samsung rispetto ad un anno prima sia il doppio mentre Apple è cresciuta del 50% (parliamo del settore smartphone), di come Apple venda la metà degli smartphone rispetto a Samsung e di come RIM sia entrata fra i 5 maggiori produttori di smartphone. Le faziosità le hai aggiunte tu, generando questa lunga discussione inutile.
Questo l'hai riportato tu, immagino che lo condividi, oppure vuoi smentirlo ora?
Fred Connelly ha scritto:Ed ora un po' di dati per innalzare il dibattito e renderlo meno soggettivo:
- RIM entra nella top5 per numero di vendite
- E' prevedibile nel futuro prossimo un declino di Apple ancora più drastico nel settore smartphone
BullForBBW ha scritto:Scusa, volevo scrivere progetta non produce
Anche questa è una cosa discutibile: chi progetta allora Galaxy Note, Kindle Fire o Nexus 7?
Diciamo che Apple, come i suoi principali rivali, sviluppa i suoi prodotti ma al contrario di diversi di loro, tipo Samsung, LG, Motorola ed altre, è completamente dipendente da altri produttori per quanto riguarda i componenti che lei assembla per realizzare i suoi prodotti o che disegna nelle forme ma fa produrre a chi ne ha le capacità. Apple NON produce hardware da oltre 10 anni mentre è vero che recentemente ha comprato un'azienda nel campo dei processori per dispositivi portatili: ha COMPRATO l'azienda, non ha formato i dipendenti e realizzato in prima persona i successi di quell'azienda (è stata aperta e portata al successo da altri). Tu continua a disinformare, altri continueranno a smascherare le tue falsità o inesattezze tendenziose (chissà perchè, sempre a favore di Apple :roll: ).
mi è venuto in mente un esempio che spero possa essere chiaro... così come una pizzeria fa fare spese al mercato ed acquista i pomodori la mozzarella la farina, prosciutto etc, poi usando una loro ricetta fa fare a dei pizzaioli la loro specialità così fa Apple. Studia "la ricetta" (software/hardware) magari anche acquistando (non copiando o rubando) a volte società da altri (vedi Siri) per poi metterle insieme e creare qualcosa di radicalmente differente da quello che era presente fino ad allora.
Talmente differente da vendere tantissimo e diventare una delle aziende piu forti al mondo.
"Gli altri" scopiazzano da Apple (magari allargando, ingrandendo, aumentando core frequenza etc ma senza introdurre alcuna novità).
BullForBBW ha scritto:quindi avere delle idee e pubblicare dei dati riguardo Apple mi rende automaticamente suo dipendente (pagato? :roll: ) se fosse così potrei dire la stessa cosa di te e Samsung, corretto? :roll:
Io mi limito a far notare a chi legge come ciò che scrivi non va preso troppo sul serio.
Ciò che tu scrivi è pressochè sovrapponibile con il marketing diffuso da Apple (che in quanto marketing non è necessariamente portatore di verità). Poi ognuno fa le sue considerazioni...
Anche le tabelle e gli articoli che tu riporti vanno letti sai? :)
Fred Connelly ha scritto:La mania per il brevetto di tutto da parte di Apple è ridicola e porta a limitazioni nello sviluppo e nella possibilità di scelta dei consumatori. Brevettare un rettangolo con i bordi smussati (e un pulsante rotondo in basso posto in posizione centrale) non dovrebbe essere consentito ma purtroppo in molti stati lo è: prima di questi brevetti Apple erano moltissimi i cellulari simili e nessuno si è mai lamentato della cosa visto che le aziende più meritevoli vengono riconosciute come tali dai consumatori anche senza che queste brevettino l'inverosimile, spesso abusando delle leggi sulla protezione della proprietà intellettuale.
Prenditela con l'ufficio brevetti Americano :)

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2606 Messaggio da Fred Connelly »

BullForBBW ha scritto:Questo l'hai riportato tu, immagino che lo condividi, oppure vuoi smentirlo ora?
Fred Connelly ha scritto:Ed ora un po' di dati per innalzare il dibattito e renderlo meno soggettivo:
- E' prevedibile nel futuro prossimo un declino di Apple ancora più drastico nel settore smartphone
Confermo che le due affermazioni sono frutto dell'analisi di una di quelle due autorevoli agenzie di analisi dei mercati. Lo avevo specificato. Ma perchè ti meravigli? Per caso i siti di propaganda Apple da cui ti informi continuamente non hanno riportato queste notizie e quindi non ti pare possibile che siano vere? Ho trovato diversi quotidiani internazionali che hanno dato visibilità alla cosa, è assurdo che tu stia a perdere tempo su questa cosa verificata (sei l'unico qui che si lamenta di questa cosa).
BullForBBW ha scritto:"Gli altri" scopiazzano da Apple (magari allargando, ingrandendo, aumentando core frequenza etc ma senza introdurre alcuna novità).
E Apple "scopiazza" dagli altri (sono diverse sentenze a provarlo solo che tu non lo fai mai sapere qui, chissà perchè :roll: ). Più si brevetta e si abusa dei regolamenti sulla proprietà intellettuale e più condanne ci saranno, è matematico. Ci saranno anche molti accordi extra giudiziari (io chiudo un occhio sul tuo essere caduto nella trappola brevettuale che avevo preparato tu mi concedi queste due cosette e l'uso gratuito di questo tuo brevetto: è purtroppo la norma da anni e a questa cosa va data una regolata perchè sono venute meno le ragioni per cui certe leggi erano state ideate. La cosa è degenerata ancor di più quando certi paesi hanno introdotto i brevetti software nonostante il largo fronte contrario che metteva in guardia dalle pericolose conseguenze che ne sarebbero scaturite).

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto: mi è venuto in mente un esempio che spero possa essere chiaro... così come una pizzeria fa fare spese al mercato ed acquista i pomodori la mozzarella la farina, prosciutto etc, poi usando una loro ricetta fa fare a dei pizzaioli la loro specialità così fa Apple. Studia "la ricetta" (software/hardware) magari anche acquistando (non copiando o rubando) a volte società da altri (vedi Siri) per poi metterle insieme e creare qualcosa di radicalmente differente da quello che era presente fino ad allora.
Talmente differente da vendere tantissimo e diventare una delle aziende piu forti al mondo.
"Gli altri" scopiazzano da Apple (magari allargando, ingrandendo, aumentando core frequenza etc ma senza introdurre alcuna novità).
Peccato che il pizzaiolo non brevetti la forma tonda della pizza.

P.S.: mi definiresti l'adozione della barra di notifica scorrevole di iOS 5? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2608 Messaggio da danny_the_dog »

Toh, proprio in tema e visto che a Bull piacciono i fatti:

http://www.hwupgrade.it/news/apple/appl ... 44555.html

Abbastanza ridicola la dichiarazione del legale Apple:
Di contro il rappresentante legale di Apple, Danny Williams, ha dichiarato: "Apple non deve soldi a VirnetX. VirnetX non ha il diritto di riscuotere soldi per le cose che non hanno inventato. La tecnologia VirnetX, se usata, è una piccola parte di prodotti molto grandi e complessi".
Poi ci sfondano le palle per quattro angoli arrotondati, Apple può copiare se la "scopiazzatura" fa parte di progetti più grandi? :DDD . Comunque parlando sempre di fatti, Apple Uk è stata costretta a cambiare l'annucio sul suo sito, quello precedente sbeffeggiava la sentenza:

http://www.apple.com/uk/legal-judgement/

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2609 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto: mi è venuto in mente un esempio che spero possa essere chiaro... così come una pizzeria fa fare spese al mercato ed acquista i pomodori la mozzarella la farina, prosciutto etc, poi usando una loro ricetta fa fare a dei pizzaioli la loro specialità così fa Apple. Studia "la ricetta" (software/hardware) magari anche acquistando (non copiando o rubando) a volte società da altri (vedi Siri) per poi metterle insieme e creare qualcosa di radicalmente differente da quello che era presente fino ad allora.
Peccato che il pizzaiolo non brevetti la forma tonda della pizza.

P.S.: mi definiresti l'adozione della barra di notifica scorrevole di iOS 5? :DDD
no infatti, ma può pensare di brevettare la ricetta della sua pizza 8)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2610 Messaggio da BullForBBW »

BullForBBW ha scritto:Questo l'hai riportato tu, immagino che lo condividi, oppure vuoi smentirlo ora?
Confermo che le due affermazioni sono frutto dell'analisi di una di quelle due autorevoli agenzie di analisi dei mercati. Lo avevo specificato. Ma perchè ti meravigli? Per caso i siti di propaganda Apple da cui ti informi continuamente non hanno riportato queste notizie e quindi non ti pare possibile che siano vere? Ho trovato diversi quotidiani internazionali che hanno dato visibilità alla cosa, è assurdo che tu stia a perdere tempo su questa cosa verificata (sei l'unico qui che si lamenta di questa cosa).
sai quanti risultati trovo su gooooooooooooooooooooooooooooooogle se cerco la frase che riguarda RIM?

cliccate qui per scoprirlo

https://www.google.it/#hl=it&safe=off&o ... 66&bih=660

eppure mi aspettavo di trovare link degli importanti quotidiani internazionali, delle autorevoli agenzie di analisi dei mercati... non voglio rovinarvi la sorpresa, cliccate e ... have fun :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”