[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Dici che hanno profondamente riprogettato questa app cruciale ed irrinunciabile però poi mi confermi che l'unica differenza palpabile sta nella visualizzazione che su iOS ti permette di sfruttare tutto il display. Bah. Se volevano convincermi ad usare iOS invece di Android per il tablet qualche sforzo in più potrebbero farlo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
per me avere tutto il display da poter usare è già un ottimo motivoJohnny Ryall ha scritto:Dici che hanno profondamente riprogettato questa app cruciale ed irrinunciabile però poi mi confermi che l'unica differenza palpabile sta nella visualizzazione che su iOS ti permette di sfruttare tutto il display. Bah. Se volevano convincermi ad usare iOS invece di Android per il tablet qualche sforzo in più potrebbero farlo.
vedere l'80% del display bianco perchè l'app non ci mette nulla non mi entusiasma a tal punto da farmi vendere l'ipad per acquistare un tablet android

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

finchè sei te a maneggiarla è divertente.. ma quando è lei che maneggia te è drammatica...
stiamo parlando di pezzi di plastica e sabbia!! capirei scaldarsi per la gnocca.. capirei per il calcio.. ma per dei telefonini.. su dai.. è inverosimile!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sarà anche un buon motivo ma quindi mi confermi che la differenza sta nella visualizzazione o no?BullForBBW ha scritto:per me avere tutto il display da poter usare è già un ottimo motivoJohnny Ryall ha scritto:Dici che hanno profondamente riprogettato questa app cruciale ed irrinunciabile però poi mi confermi che l'unica differenza palpabile sta nella visualizzazione che su iOS ti permette di sfruttare tutto il display. Bah. Se volevano convincermi ad usare iOS invece di Android per il tablet qualche sforzo in più potrebbero farlo.
vedere l'80% del display bianco perchè l'app non ci mette nulla non mi entusiasma a tal punto da farmi vendere l'ipad per acquistare un tablet android![]()
![]()
![]()
Non ti seguo più. Prima mi dici di no, 'l'hanno riprogettata DA ZERO' poi convieni che cambia la visualizzazione. Capiamoci. O è bianco o è nero.
E poi chissà poverelli quanto sudore hanno buttato a Cupertino per questa transizione risoluzionaria conquistando un bel 20% in più di schermo occupandolo con foto che il più delle volte non servono a niente visto che credo chiunque abbia poi bisogno di andare a leggere la descrizione dell'oggetto. Però la foto della galleria è bella grande. Tanta roba veramente.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
riprogettata da zero si nel senso che l'hanno progettata per farla funzionare ed occupare tutto il display di un tablet, non hanno allargato la versione dell'app di ebay per iphoneJohnny Ryall ha scritto:Sarà anche un buon motivo ma quindi mi confermi che la differenza sta nella visualizzazione o no?BullForBBW ha scritto:per me avere tutto il display da poter usare è già un ottimo motivoJohnny Ryall ha scritto:Dici che hanno profondamente riprogettato questa app cruciale ed irrinunciabile però poi mi confermi che l'unica differenza palpabile sta nella visualizzazione che su iOS ti permette di sfruttare tutto il display. Bah. Se volevano convincermi ad usare iOS invece di Android per il tablet qualche sforzo in più potrebbero farlo.
vedere l'80% del display bianco perchè l'app non ci mette nulla non mi entusiasma a tal punto da farmi vendere l'ipad per acquistare un tablet android![]()
![]()
![]()
Non ti seguo più. Prima mi dici di no, 'l'hanno riprogettata DA ZERO' poi convieni che cambia la visualizzazione. Capiamoci. O è bianco o è nero.
E poi chissà poverelli quanto sudore hanno buttato a Cupertino per questa transizione risoluzionaria conquistando un bel 20% in più di schermo occupandolo con foto che il più delle volte non servono a niente visto che credo chiunque abbia poi bisogno di andare a leggere la descrizione dell'oggetto. Però la foto della galleria è bella grande. Tanta roba veramente.

la visualizzazione che tu dici non si può cambiare, mica sei su esplora risorse di windows xp

dici vabbè... con ebay è così... con pandora pure, con vimeo anche, con yelp stessa cosa etc etc etc
alla fine spendi soldi per avere un display da 7'' bianco

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
I Samsung top di gamma hanno un costo dei materiali e della componentistica analogo a quello degli iphone.BullForBBW ha scritto:Ammesso e NON concesso che sia vero tutto ciò, allora Samsung, che non mi risulti utilizzi dei materiali o dei componenti elettronici notevolmente migliori, come mai non vende i suoi smartphone di fascia alta come l'S3 a 200-300 euro ma li mette in vendita a 699?
Non ho mai detto il contrario: il fatto è che i concorrenti sul top di gamma si allineano al prezzo di iphone (abbassandolo per risultare ancora più appetibili), se Apple cala di 100$ scommetto che gli smartphone top di gamma degli altri produttori caleranno proporzionalmente (così come avveniva nella guerra Playstation-Dreamcast-XBox). E' Apple che domina la classifica dei prezzi (ovvero la classifica dove più caro sei e più ti piazzi in alto a parità di fascia di prodotto) riuscendo a stare sul mercato: è lei il punto di riferimento sul mercato per quanto riguarda il discorso prezzi smartphone di fascia alta, forse anche in termini di spese per il marketing dei propri prodotti, e gli altri che fanno smartphone della stessa classe si adeguano prendendola come riferimento da contrastare sul prezzo (banale regola del mercato).
Non ho postato tabelle. Per caso le fonti citate dagli articoli che hai proposto erano le stesse che ho postato io? Io ho postato dati proposti da fonti autorevoli (agenzie di analisi di specifici mercati) e un paio di considerazioni proposte da quelle fonti (considerazioni fatte da loro, non da me. Poi io ho proposto anche, ben distinte, considerazioni mie che ritengo oggettivamente conseguenti da quei dati e da quelle considerazioni).BullForBBW ha scritto:Direi proprio di si, ho messo direttamente il link alle tabelle relative alle vendite di smartphone e cellulariFred Connelly ha scritto:Non mi pare che tu abbia usato i dati che ho proposto io, hai proposto altri dati e commenti entusiastici di giornalisti non analisti di mercato.
Guarda che per entrare nella top5 non serve aumentare le vendite se chi scalzi le ha calate enormemente. Davvero c'è bisogno di spiegare simili ovvietà?BullForBBW ha scritto:Fred Connelly ha scritto:RIM entra nella top5 per numero di venditeApple ha venduto più dello stesso trimestre dello scorso anno. girala come vuoi ma è cosiBullForBBW ha scritto:RIM -34.7%
C'ero BullForBBW (al contrario di te), non ho bisogno di leggere che dice Wikipedia in merito a quegli anni. Poi questo è il mio settore di lavoro, so bene quali erano i PC venduti PRIMA dell'Apple II. Ti hanno tra l'altro già smentito altri in questi ultimi messaggi in merito a questo discorso.BullForBBW ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_II
Samsung entra nella società di uno storico marchio della pelletteria di lusso milanese: http://cdn.libero.it/libero/staging/med ... 608195.flvFred Connelly ha scritto:Non credo proprio. Paghi il marchio (e il prezzo alto lo fa desiderare maggiormente ad una parte dei potenziali acquirenti quindi fa parte del marketing Apple). Come per Prada o Gucci. Basta saperlo. Gucci, Bottega Veneta e altri marchi della pelletteria di lusso fanno borse dal costo di 40€ che vengono vendute a 1600 €
Un dispositivo acquistabile da un utente domestico o da una piccola attività commerciale, al contrario dei supercomputer ad esempio, con una CPU, una memoria centrale, eventualmente una memoria secondaria, un bus di sistema ed eventualmente delle unità periferiche. (da "Informatica arte e mestiere" di Ceri Mandrioli Sbattella, McGrawHill Italia). Generalmente è stato usato nella storia per la produttività personale (word processors, spreadsheets, databases, ecc.).BullForBBW ha scritto:credo dipenda solo dal mettersi daccordo e decidere cosa dovrebbe essere un "personal computer"
Quale hardware di ipad produce Apple? Questa è bella...BullForBBW ha scritto:se fosse sullo stesso modello (ipad o galaxy tab) è chiaro che sarebbe meglio un quad core a 1280x720, ma dato che la potenza del processore e la qualità del display NON vengono sfruttate nel nexus mentre nell'ipad si, in questo caso è meglio l'ipad mini che pur avendo un processore che ha due core anziche quattro offre prestazioni migliori (fra i motivi il fatto che Apple, unica fra tutti, produce sia l'hardware che il software)
Si, a causa del fatto che una serie di utenti non sono disposti a lasciar correre la disinformazione proposta da un utente che in questo topic sembra lavorare per Apple (pagato?imamaniac ha scritto:sto thread sta diventando di una pesantezza unica

Come avviene su ipad con l'app di Youtube. Allora non è una questione di qualità di un tablet ma di livello qualitativo delle app, app che sono realizzate da terzi (fai ad esempio l'esempio di Ebay). Nel caso di Youtube, fino a pochi mesi fa ipad proponeva un'app sviluppata da Apple per conto di Youtube: scaduto il contratto, questo non è stato rinnovato e l'app fatta da Apple è stata rimossa e tutti coloro che volevano un'app di youtube sono passati a quella sviluppata da Youtube, scaricandola dallo store Apple, che però è fatta per lo schermo di uno smartphone, non di un tablet (ma quando metti i filmati in fullscreen riempi quasi lo schermo e se accedi a Youtube tramite il browser web di ipad vedi come prima che Apple ritirasse l'app youtube da lei sviluppata facendosi pagare).BullForBBW ha scritto:allora non sono stato chiaro.
ebay che gira sul tablet con android è un applicazione per tablet solo che non l'hanno customizzata a sufficienza da sfruttare le potenzialità che i tablet hanno. Hanno preferito perdereci poco tempo ed allargare semplicemente la stessa applicazione già fatta per smartphone. gli esempi sono più di uno e riguardano importanti applicazioni
Mettiamo che ad un potenziale acquirente non gliene freghi nulla di ebay, vimeo, yelp e pandora...BullForBBW ha scritto:per me avere tutto il display da poter usare è già un ottimo motivo
vedere l'80% del display bianco perchè l'app non ci mette nulla non mi entusiasma a tal punto da farmi vendere l'ipad per acquistare un tablet android
Ultima modifica di Fred Connelly il 06/11/2012, 17:01, modificato 3 volte in totale.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
La domanda è semplice e te la rifaccio, in maiuscolo magari il messaggio arriva prima:
CAMBIA SOLO LA VISUALIZZAZIONE O NO?
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
esatto, ossia tutto visto che nei tablet non puoi cambiare la visualizzazioneJohnny Ryall ha scritto:La domanda è semplice e te la rifaccio, in maiuscolo magari il messaggio arriva prima:

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quindi ho capito male io quando nel tuo post lasciavi intendere che RIM stava andando alla grande perchè era entrata nella top 5 (mentre in realtà ga venduto circa il 40% di meno rispetto all'anno prima) e che Apple sta andando malissimo nonostante un incremento di oltre il 50% rispetto al precedente anno?Fred Connelly ha scritto:Non ho postato tabelle. Per caso le fonti citate dagli articoli che hai proposto erano le stesse che ho postato io? Io ho postato dati proposti da fonti autorevoli (agenzie di analisi di specifici mercati) e un paio di considerazioni proposte da quelle fonti (considerazioni fatte da loro, non da me. Poi io ho proposto anche, ben distinte, considerazioni mie che ritengo oggettivamente conseguenti da quei dati e da quelle considerazioni).BullForBBW ha scritto:Direi proprio di si, ho messo direttamente il link alle tabelle relative alle vendite di smartphone e cellulariFred Connelly ha scritto:Non mi pare che tu abbia usato i dati che ho proposto io, hai proposto altri dati e commenti entusiastici di giornalisti non analisti di mercato.
Scusa, volevo scrivere progetta non produceFred Connelly ha scritto:Quale hardware di ipad produce Apple? Questa è bella...BullForBBW ha scritto:se fosse sullo stesso modello (ipad o galaxy tab) è chiaro che sarebbe meglio un quad core a 1280x720, ma dato che la potenza del processore e la qualità del display NON vengono sfruttate nel nexus mentre nell'ipad si, in questo caso è meglio l'ipad mini che pur avendo un processore che ha due core anziche quattro offre prestazioni migliori (fra i motivi il fatto che Apple, unica fra tutti, produce sia l'hardware che il software)
quindi avere delle idee e pubblicare dei dati riguardo Apple mi rende automaticamente suo dipendente (pagato?Fred Connelly ha scritto:Si, a causa del fatto che una serie di utenti non sono disposti a lasciar correre la disinformazione proposta da un utente che in questo topic sembra lavorare per Apple (pagato?imamaniac ha scritto:sto thread sta diventando di una pesantezza unica).

ce ne sono altre 100.000 che hanno lo stesso problemaFred Connelly ha scritto:Mettiamo che ad un potenziale acquirente non gliene freghi nulla di ebay, vimeo, yelp e pandora...BullForBBW ha scritto:per me avere tutto il display da poter usare è già un ottimo motivo

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Articoli bufala.BullForBBW ha scritto:di sicuro a qualcuno l'hanno sostituito visto il numero di articoli presenti su internetdanny_the_dog ha scritto:Quindi per ora la sostituzione dell'Ipad3 è una BUFALA? E perchè la usi anche nell'altro 3d per screditare tutto ciò che non è Apple? Tu credi veramente possibile che un'azienda sostituisca gratuitamente un prodotto che era in catalogo, anche se acquistato di recente, con il modello appena uscito?BullForBBW ha scritto:per quanto riguarda Apple appena pubblicherà un comunicato, se mai lo farà, lo riporterlò
come è altrettanto sicuro che Apple non abbia pubblicato alcun comunicato ufficiale

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Apple brevetta la forma rettangolare con gli angoli arrotondati...

...come viene fatta la selezione del personale all'ufficio brevetti?
Riporto il link:
http://apple.hdblog.it/2012/11/08/apple ... rotondato/

...come viene fatta la selezione del personale all'ufficio brevetti?

Riporto il link:
http://apple.hdblog.it/2012/11/08/apple ... rotondato/
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
e che problema c'è?! il galaxy S4 avrà angoli retti 
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Pars ... S=D670,286
buona navigazione

http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Pars ... S=D670,286
buona navigazione

Avrei postato la notizia anche se fosse stata google a richiedere il brevetto...
Voglio dire se c'è qualcuno che gli brevetta un rettangolo smussato, meglio per loro.
Mi lasciano un po' perplessi i meccanismi che stanno dietro le decisioni del USPTO... tutto qui...
ps
ho colto il tuo suggerimento ed ho guardato il sito...
In un video di presentazione ad un certo punto un Patent Examiner dice:
"From there we may go and actually do a Google search and say, What is this term?
What is this idea? So I think the biggest thing to describe the job would be the examing, the research
that takes place – to try to find or discover something that may be similar or very closer related to what the inventors are trying to get a patent on.
RETTANGOLO! Cazzo digita rettangolo su google!!!
Voglio dire se c'è qualcuno che gli brevetta un rettangolo smussato, meglio per loro.
Mi lasciano un po' perplessi i meccanismi che stanno dietro le decisioni del USPTO... tutto qui...
ps
ho colto il tuo suggerimento ed ho guardato il sito...
In un video di presentazione ad un certo punto un Patent Examiner dice:
"From there we may go and actually do a Google search and say, What is this term?
What is this idea? So I think the biggest thing to describe the job would be the examing, the research
that takes place – to try to find or discover something that may be similar or very closer related to what the inventors are trying to get a patent on.
RETTANGOLO! Cazzo digita rettangolo su google!!!

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma il rettangolo mica ha gli angoli smussati 
cmq la richiesta del brevetto è vecchia come il cucco, datata 2010 e porta (fra le altre) anche la firma di Jobs
come dici tu, se c'è un ufficio brevetti che lascia brevettare queste cose poi non potete prendervela con apple...

cmq la richiesta del brevetto è vecchia come il cucco, datata 2010 e porta (fra le altre) anche la firma di Jobs

come dici tu, se c'è un ufficio brevetti che lascia brevettare queste cose poi non potete prendervela con apple...
- John Smith
- Impulsi avanzati
giusto prendersela con Euclide per non aver pensato di brevettare sto cazzo di rettangolo...BullForBBW ha scritto:ma il rettangolo mica ha gli angoli smussati