kapedag ha scritto:leonida ha scritto:tom_jones ha scritto:[quote="kapedag"
Mah... normalmente apprezzo molto gli interventi di Traveller, ma questo mi sembra vagamente un "de ja vu"... Però date un'occhio a pag.306:
viewtopic.php?f=6&t=17990&p=1575524#p1575524
tana per traveller !! avevo un carissimo amico quando lavoravo come g.o. nei villaggi turistici... raccontava la stessa storia in loop cambiando qc dettaglio..
Anche io avevo notato la similitudine con l'altro racconto ma avevo, benevolmente, imputato alla tecnica di caccia e soprattutto alla scelta del tipo di preda, tutta questa fortuna del nostro amico, ma ho voluto insinuare un dubbio (indotto anche dal fatto che mi è sembrato uno spottone pro singoli) che i miei amici singoli doc (non così fortunati) hanno ben pensato di esplicitare

. Anche quando non sono convintisismo di quello che viene scritto, se utile, lo uso per diffondere il verbo

. Sarà Traveller a sapere se la sua serata è finita tra donne e champagne oppure pippe e gazosa....[/quote]
OPS TANATO

! ! !
In realtà è che io sono Marchigiano e i privee' che mi piace frequentare sono abbastanza fuori dalla mia portata di conoscenze intime e scopereccie...
Quindi mi sono mosso sul Web, ed in un lunghissimo periodo di contatti di oltre un anno, sono uscito con le due che mi interessavano....
Poi ogni dubbio sulla veridicità dei racconti è lecito e non son qui per smentire.....