per amore della verità va detto che il flash player non è più installabile normalmente sulle nuove distribuzioni android. sempre per l'amore della verità si può comunque installare tramite apk, perchè si con google se sai come fare "puoi fare quel cazzo che ti pare". e sempre per l'amore della verità, i capoccia di google si sono ostinati a mettere chrome (versione mobile) come browser di default della nuova linea nexus, browser che è utile perchè sincronizza tutto il sincronizzabile da pc, ma che a livello di prestazioni e fluidità è ancora indietro ai browser stock android che si trovano sui galaxy, htc, sony ecc... e a tanti browser sul google play. basta usare uno a caso tra opera, firefox o dolphin (io uso questo ed è velocissimo sempre) e chrome lo puoi tenere al momento nel dimenticatoio. essendo di google, ci lavoreranno e ci stanno lavorando molto per renderlo il browser ideale, come su pc.
ah capitain, anche con flash installato in modo coatto, chrome non lo supporta.
comunque ieri sera, navigando sul cell a letto, ho pensato che a natale un 199€ per un nexus 7 16 giga (o se mi girano anche a 32) ci starebbe