Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
DuePerPiacere
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#6556 Messaggio da DuePerPiacere »

ciao a tutti, siamo una coppia con il desiderio di provare qualcosa di nuovo e di stimolante....ci piacerebbe fare una esperienza in una sauna hot ....anche se l'inesperienza e il non conoscere ci pone mille interrogativi. Nel prossimo periodo sicuramente andremo in qualche locale della nostra zona (Emilia Romagna). Da qualche tempo leggiamo SZ per capire in quali locali andare e come muoverci all'interno di essi. Vorremmo un approccio soft, senza contatti con altri (almeno per il momento ;-)). Potete suggerirci se siamo sulla strada giusta e qualche piccolo incoraggiamento/consiglio :-) ?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6557 Messaggio da bekaert »

non c'e' molto da dire per consigliare in questo senso.
credo sia giusto che ciascuno di noi faccia esperienze senza posizioni preconcette ed arrivare per gradi dove meglio crede.
tuttalpiu', vista una normale e prevedibile posizione di difesa in partenza, sarebbe bene cercaste una giornata solo per coppie, avreste sicuramente meno pressioni e vi fareste un'idea di come gira questo mondo senza assilli magari rimanendo un po' in disparte ad osservare.
il locale più indicato, secondo il ns modesto punto di vista, e' il mythodea di bologna che garantisce elevati servizi nella zona benessere & relax e si presta ad un approccio non necessariamente sex oriented.
buona fortuna.

DuePerPiacere
Primi impulsi
Primi impulsi

#6558 Messaggio da DuePerPiacere »

Grazie bekaert, era proprio quello il locale che avevamo in mente. Ci andremo prossimamente!
intanto continuiamo a leggere con interesse il forum incuriositi....

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6559 Messaggio da ilnavigator »

DuePerPiacere ha scritto:Grazie bekaert, era proprio quello il locale che avevamo in mente. Ci andremo prossimamente!
intanto continuiamo a leggere con interesse il forum incuriositi....

A mio avviso Mythodea è perfetto per voi, sopratutto se andate la sera quando il rapporto coppie/singoli è di solito migliore.
Anche senza giorni "solo coppie" devo dire che tutte le volte che sono andato, sia come singolo che in coppia, ho sempre visto singoli non troppo invadenti....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6560 Messaggio da kapedag »

Due parole sul nuovo Le Chic. La ristrutturazione ha migliorato ancora il locale, ora gli idro sono tre, le saune due, sempre lo stesso il turco che, peraltro, è veramente spazioso e bello. Le sale sono state ricollocate e ampliate con un buon miglioramento sia per il cinema che per l'area bar. La ristrutturazione è stata fatta ad arte ma.... a mio avviso, l'ampliamento del locale lo rende meno "caldo" e un pò dispersivo; personalmente non avrei fatto il terzo idro, la sauna bene quella grande ma non serviva la piccola, ottimo completamento l'area schiuma. Assomiglia un po troppo a un centro benessere "normale" e questo accompagnato da una politica di prezzi accondiscendente per le coppie potrebbe favorire opportunismi.....Complimenti sempre agli architetti di questo gruppo societario, lavorano bene. Frequentazioni.....siamo a Vicenza e non dico altro!!!! Singoli molti, talvolta moltissimi......quando ci sono molte coppie può andare altrimenti...un po pesante.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6561 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:non c'e' molto da dire per consigliare in questo senso.
credo sia giusto che ciascuno di noi faccia esperienze senza posizioni preconcette ed arrivare per gradi dove meglio crede.
tuttalpiu', vista una normale e prevedibile posizione di difesa in partenza, sarebbe bene cercaste una giornata solo per coppie, avreste sicuramente meno pressioni e vi fareste un'idea di come gira questo mondo senza assilli magari rimanendo un po' in disparte ad osservare.
il locale più indicato, secondo il ns modesto punto di vista, e' il mythodea di bologna che garantisce elevati servizi nella zona benessere & relax e si presta ad un approccio non necessariamente sex oriented.
buona fortuna.
@DuePerPiacere
non per difendere la categoria, ma se veramente volete capirvi prima di tutto tra di voi, secondo me la giornata solo coppie è da evitare perché limita soprattutto la percezione di Lei, cosa in realtà Lei vuole.
L'idea di come gira lo avrete solo esplorando a 360°, solo coppie conoscerete solo l'altra metà del mondo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6562 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
buona fortuna.
@DuePerPiacere
non per difendere la categoria, ma se veramente volete capirvi prima di tutto tra di voi, secondo me la giornata solo coppie è da evitare perché limita soprattutto la percezione di Lei, cosa in realtà Lei vuole.
L'idea di come gira lo avrete solo esplorando a 360°, solo coppie conoscerete solo l'altra metà del mondo.
:DDD :DDD M-I-T-I-C-O :DDD :DDD
Una cosa è certa se una alle prime armi va in una giornata coi singoli, capisce di certo cosa lei NON vuole e crede che sia sempre così.
Confermo per i neofiti EVITARE ASSOLUTAMENTE i singoli e i locali molto frequentati da questa categoria, salvo che non siamo in contesto cuck....allora - ovviamente - tutto cambia
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6563 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
buona fortuna.
@DuePerPiacere
Una cosa è certa se una alle prime armi va in una giornata coi singoli, capisce di certo cosa lei NON vuole e crede che sia sempre così.
Confermo per i neofiti EVITARE ASSOLUTAMENTE i singoli e i locali molto frequentati da questa categoria, salvo che non siamo in contesto cuck....allora - ovviamente - tutto cambia
:DDD :DDD s-t-r-a-M-I-T-I-C-O :DDD :DDD
non sono affatto d'accordo, lo dici tu stesso, ma penso tu ti riferisca alla solita questione quantità di singoli...
La mia carriera sarebbe finita da un bel po' se fosse come dici tu e il contesto cuck non è certo la regola.
Lei potrebbe anche capire cosa invece veramente VUOLE e non essere la solita "carne da macello" per il maritino che vuole sfogarsi con altre donne, e questo non è il caso di DuePerPiacere, vero?
STATO LADRO & RAPINATORE

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6564 Messaggio da leonida »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
buona fortuna.
@DuePerPiacere
:DDD :DDD s-t-r-a-M-I-T-I-C-O :DDD :DDD
non sono affatto d'accordo, lo dici tu stesso, ma penso tu ti riferisca alla solita questione quantità di singoli...
La mia carriera sarebbe finita da un bel po' se fosse come dici tu e il contesto cuck non è certo la regola.
Lei potrebbe anche capire cosa invece veramente VUOLE e non essere la solita "carne da macello" per il maritino che vuole sfogarsi con altre donne, e questo non è il caso di DuePerPiacere, vero?
lo dico con la credibilità di chi ha iniziato or ora a frequentare privè e saune (gia a ben, dico ben, due esperienze!).
Sconsiglio vivamente come primo approccio la serata Singoli... c'è il serio rischio che che dei due tra la coppia è meno convinto si spaventi... è un approccio un po "frontale". L'ingresso in questa mondo va costruito, altrimenti rischia di crollare sotto i gia tanti pregiudizi che ci sono. Questo, lo sapete bene, è si tutto molto naturale ma per chi lo approccia per le prime volte è anche molto complesso da capire (non saremmo oltre pag 300 di qt topic).
A proposito dell'argomento ...appena mi libero 5 minuti vi faccio la mia recensione del le chic di venerdi sera, dove guarda caso un singolo non rispettando delle banali regole ha rovinato - a me ma sopratutto alla mia compagna - la serata.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6565 Messaggio da andro »

bekaert ha scritto: credo sia giusto che ciascuno di noi faccia esperienze senza posizioni preconcette ed arrivare per gradi dove meglio crede.
buona fortuna.
belnudo ha scritto: L'idea di come gira lo avrete solo esplorando a 360°
kapedag ha scritto: :DDD :DDD M-I-T-I-C-O :DDD :DDD
belnudo ha scritto: :DDD :DDD s-t-r-a-M-I-T-I-C-O :DDD :DDD
c' è di tutto in entrambe le situazioni, in positivo ed in negativo. Quindi il consiglio è: Armatevi di una buona dose di culo e vivete la serata per voi, senza partire con troppe aspettative o preconcetti (a meno che abbiate già focalizzato quali sono le vostre fantasie, ma mi pare per ora siate in un momento di perlustrazione). Ducunt volentem fata, nolentem trahunt! Benvenuti nel club :-)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6566 Messaggio da kapedag »

andro ha scritto:
bekaert ha scritto: credo sia giusto che ciascuno di noi faccia esperienze senza posizioni preconcette ed arrivare per gradi dove meglio crede.
buona fortuna.
belnudo ha scritto: L'idea di come gira lo avrete solo esplorando a 360°
kapedag ha scritto: :DDD :DDD M-I-T-I-C-O :DDD :DDD
belnudo ha scritto: :DDD :DDD s-t-r-a-M-I-T-I-C-O :DDD :DDD
c' è di tutto in entrambe le situazioni, in positivo ed in negativo. Quindi il consiglio è: Armatevi di una buona dose di culo
Qui non ti seguo Andro, il culo non può essere una variabile per una "prima esperienza", te lo dice uno che ne ha portate diverse in questo mondo e che mai si è affidato alla fortuna....ci vuole un attenta programmazione delle scelte e dei movimenti, basta un nulla è tutto è pregiudicato, SENZA APPELLO. Niente singoli la prima volta nel privè (oppure pochissimi a distanza, giusto per fargli capire che esistono), credetemi, la donna deve vedere coppie VERE, possibilmente di coniugi con famiglia, deve vedere che lì ci va anche il vicino di casa, non è lei l'unica zoccola (perchè così tende a sentirsi la prima volta). Se volte iniziarla col singolo, cosa possibile, fatelo con incontro privato scegliendone uno sicuro, con esperienza e senza fretta (evitate ragazzini, età giusta over 35...per il pischello ci sarà tempo dopo,una volta sgamata), magari andando a cena prima e creando situazioni che favoriscano.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6567 Messaggio da andro »

Scena a cui ho assistito ieri: entrano 2-3 coppie, evidentemente amiche tra loro. Una volta entrati si recano verso la vasca idro dove si rilassano chiacchierando tra loro. Tutto bene, se non fosse che il tutto innesca in breve un clima ridanciano e chiassoso. Io posso capire che il rumore dell' idro ed il sovrapporsi dei dialoghi possa, senza accorgersi, portare pian piano all' aumento del volume. Detto questo però quando te lo segnalano dovresti almeno avere il buon gusto di scusarti e ringraziare. Viceversa è un coglione chi si permette di dire qualcosa. Ci sarebbe poi il fatto che stazionano nell' idro ad oltranza, impedendone l' utilizzo anche ad altri, ma certo, hai pagato e quindi puoi fare quel che vuoi, e che si fottano gli altri. D' altra parte forse pensano "sono in un club trasgressivo, quindi perchè non dovrei trasgredire le comuni regole di convivenza?"
Atteggiamenti come questo sono pessimi già per una sauna normale, impedendo agli altri di abbandonarsi al relax. Peggio ancora in ambienti ove si vorrebbe potesse nascere anche qualche situazione "hot".
Rimango sempre amareggiato nel constatare che quella che dovrebbe essere la normalità sta diventando ormai eccellenza appannaggio di pochi... Scusate lo sfogo, forse sono troppo intollerante io....

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6568 Messaggio da andro »

kapedag ha scritto: Qui non ti seguo Andro, il culo non può essere una variabile per una "prima esperienza"
Si, capisco, in effetti se per il singolo può valere la regola "contento io, contenti tutti" ci sta che per la coppia il percorso richieda un po' più di equilibrismi e vada quindi pianificato meglio.
Detto questo però, e detto che come giustamente segnali con un' attenta analisi si può mitigare l' effetto della fortuna, il suo contributo rimane sempre determinante (hai presente la storiella di Samarcanda di Vecchioni?). Ad es. nel mio ultimo post puoi leggere che bella impressione mi han fatto alcune persone ieri. Cosa che mi ha rovinato la giornata. Purtroppo chi incontreremo in loco potrà rendere la permanenza piacevole o meno. Ma naturalmente se mi dici che un ambiente solo coppie tende ad essere un po' più soft, a malincuore ma non posso che darti ragione

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6569 Messaggio da kapedag »

@andro
attenzione io mi riferisco a una donna che è abituata al sesso a due col proprio compagno in ambiente privato, non ad una che già frequenta o che ha altre predisposizioni...in sostanza mi riferisco a colei che è la tua compagna non un amica occasionale....altrimenti do ragione a Belnudo e te, meglio con singoli e se possibile belli e giovani

Sulla scena dell'idro credo di aver assistito anche io: trio di obesi....
Ultima modifica di kapedag il 05/11/2012, 17:10, modificato 1 volta in totale.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6570 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:@andro
attenzione io mi riferisco a una donna che è abituata al sesso a due col proprio compagno in ambiente privato, non ad una che già frequenta o che ha altre predisposizioni...in sostanza mi riferisco a colei che è la tua compagna non un amica occasionale....altrimenti do ragione a Belnudo e te, meglio con singoli e se possibile belli e giovani
ti sei salvato in corner, avevo già pronta l'arma :084
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”