Quando a Dicembre posterò la scheda da forza ti accorgerai che questa è proprio leggera

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io pratico boxe ed ho quasi 28 anniykcor3 ha scritto:ciao a tutti.come ho scritto nel forum delle presentazioni,frequento da circa 2 anni la palestra.sto provando a diventare un pugile.ho 30 anni e la strada è difficile perche si impara molto di piu iniziando da giovanissimi,ma io voglio vedere quel che riesco a fare.grazie,ciao a tutti!
ah ah!! Volpe, questo tuo intervento è la conferma che quando uno ti sta simpatico a pelle, anche senza conoscerlo, poi pian piano le affinità saltano fuori....io alla tua età facevo kick boxing (dopo un'infanzia passata nello judo) e ragionavo esattamente come te...VolpeGrigia ha scritto: Io pratico boxe ed ho quasi 28 anni
Certo non parteciperò alle olimpiadi, ma se c'è la necessità di rompere la faccia ad uno mi riesce facile
VolpeGrigia ha scritto:Mi fa piacere, anche perchè (credo si sia capito) la simpatia è reciproca
Una scheda senza pesi è come un cielo senza stelleLilith ha scritto: ABCD
cytherea ha scritto:Ecco qui l'allenamento!
Non esiste lifting migliore d'una lezione di danza classica.
Ammirate i glutei scolpiti...
cytherea ha scritto:Ecco qui l'allenamento!
Non esiste lifting migliore d'una lezione di danza classica.
Ammirate i glutei scolpiti...
Provata la magnesite liquida?Lilith ha scritto:Il petto è il mio punto debole in vero senso della parola, la spalla sinistra ha qualche problemino e quindio devo lavorarci parecchio per bilanciare le gambe con la parte alta del corpo.
Quando a Dicembre posterò la scheda da forza ti accorgerai che questa è proprio leggera