[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2416 Messaggio da Alex Teflon »

Io sul blackberry consiglio il modello base, quello nero. È perfetto. Non serve nulla di più. Potrebbero anche toglierli la macchina foto, tanto vengono brutte comunque. Il mio l'avevo preso usato a 180 neuri.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2417 Messaggio da Soniaaquino »

Alex Teflon ha scritto:Io sul blackberry consiglio il modello base, quello nero. È perfetto. Non serve nulla di più. Potrebbero anche toglierli la macchina foto, tanto vengono brutte comunque. Il mio l'avevo preso usato a 180 neuri.
io parlo della nuova linea che sostitusice 8520 cioè questo(o il 9230):
http://www.blackberryitalia.it/articoli ... a-e-prezzo
si trova su ebay a 139 euro.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2418 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto:Per l'esperienza che ho io (non Apple), togliere la polvere alla ventola allevia il problema, ma non lo risolve. Se è rotta, o usurata, togliere la polvere è solo una misura tampone.
Ovviamente il macBook polvere non ne ha. Quando acquisto un PC usato, e succede molto spesso, la prima operazione che faccio è quella della pulizia generale.

Semplicemente un computer da oltre 1000 euro di 4 anni non riesce a sostenere il peso di uno streaming in finestra senza scaldare come un termosifone.

Il powerbook che avevo fino ad un anno fa (1500Mhz e 2Gb di ram) non riusciva nemmeno a visualizzarla fluidamente.

Lo stesso per i video su Youtube, scatti inaccettabili, sia in Flash che in HTML

Nello stesso PC ho installato un SO di nome Morphos (clone AmigaOS) che visualizzava gli stessi filmati perfettamente fluidi (in HTML5)

A leggere qualche utente (non tu) mi vengono in mente i clienti del terzo millennio, quelli che arrivano in negozio facendo gli espertoni di pietre per aver letto due info su internet.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2419 Messaggio da Capitanvideo »

John Smith ha scritto: :-D sei appassionato di vecchie serie tv fantascientifiche?
Diciamo che sono così vecchio che ho avuto la fortuna di vedere Spazio 1999 direttamente in RAI, all'epoca.

Quella serie ha segnato per sempre i miei gusti, come hai giustamente notato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2420 Messaggio da crackpot »

crackpot ha scritto:BlackBerry tutta la vita Immagine
BullForBBW ha scritto:Immagine

sarò un vecchio di merda, sarò quello che cazzo ti pare ma per me esiste solo quello, tutto il resto è fuffa :)

e non parlo tanto per, dato che ho tutti i tipi di telefono.. ultimamente sto provando a usare un samsung touchscreen che mi hanno regalato, inutile dire che mi trovo malissimo
preferisco il mitico Nokia 3310, piuttosto

Immagine

comunque

Immagine

ovviamente io rientro nel 48.64 8)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2421 Messaggio da Alex Teflon »

Capitano, ti sei mica fatto una fidanzata che cambia colore?

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2422 Messaggio da rico »

ieri sera sono andato in discoteca... "halloween.. vieni a bere una cosa... e ste baggianate qua.." beh.. a parte il fatto che è brutto diventare vecchi e che al mondo c'è tanta di quella gnocca da star male.. su 100.. 70 avevano iphone! sconvolgente come in media i ragazzi passino più tempo a trafficare con il telefono che altro... ma quante foto si fanno??? e poi... è normale ballare con il telefono in mano? io non me lo ricordavo! cmq... staremo a vedere in futuro ma.. a occhio.. a meno di svolte epocali apple può dormire tra due guanciali di piume... chi non ha iphone (i vecchi..) va a morire mentre chi ce l'ha sarà consumatore ancora per molti anni...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2423 Messaggio da Loris Batacchi »

rico ha scritto:ieri sera sono andato in discoteca... "halloween.. vieni a bere una cosa... e ste baggianate qua.." beh.. a parte il fatto che è brutto diventare vecchi e che al mondo c'è tanta di quella gnocca da star male.. su 100.. 70 avevano iphone! sconvolgente come in media i ragazzi passino più tempo a trafficare con il telefono che altro... ma quante foto si fanno??? e poi... è normale ballare con il telefono in mano? io non me lo ricordavo! cmq... staremo a vedere in futuro ma.. a occhio.. a meno di svolte epocali apple può dormire tra due guanciali di piume... chi non ha iphone (i vecchi..) va a morire mentre chi ce l'ha sarà consumatore ancora per molti anni...
beh discoteca, ragazzini, gnocchette, foto dalla pista, il target medio è quello per apple altro che cazzi. :wink:

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2424 Messaggio da crackpot »

motivo in piu per stargli alla larga :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2425 Messaggio da Capitanvideo »

rico ha scritto:ieri sera sono andato in discoteca... "halloween.. vieni a bere una cosa... e ste baggianate qua.." beh.. a parte il fatto che è brutto diventare vecchi e che al mondo c'è tanta di quella gnocca da star male.. su 100.. 70 avevano iphone! sconvolgente come in media i ragazzi passino più tempo a trafficare con il telefono che altro... ma quante foto si fanno??? e poi... è normale ballare con il telefono in mano? io non me lo ricordavo! cmq... staremo a vedere in futuro ma.. a occhio.. a meno di svolte epocali apple può dormire tra due guanciali di piume... chi non ha iphone (i vecchi..) va a morire mentre chi ce l'ha sarà consumatore ancora per molti anni...
La situazione economica può svoltare da un momento all'altro, errato parlare di anni.

L'economia è tenuta in piedi da paesi oberati di debiti, con cittadini oberati di debiti, che sono spinti ad indebitarsi sempre più.

Basta che salti uno dei tanti in bilico (che so, il Giappone, con un debito mostruoso, sostenuto dalle esportazioni che cominciano a calare) per creare un bell'effetto valanga. Et voilà, finita la pacchia.

Perché ai ragazzetti della discoteca il telefono lo hanno comprato i nonni o i genitori, con la pensioncina retributiva, e quando mancherà loro la cornucopia famigliare vediamo come si procureranno i soldini fiat per l'Iphone.

Certo, le ragazze potranno fare bocchini a 10 euro (sto facendo scorta di biglietti rossi), per i tamarri la vedo più difficile.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2426 Messaggio da Alex Teflon »

Cazzo, sei di buon umore Capitano? Allegriaaaaa!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2427 Messaggio da Gin »

Capitanvideo ha scritto: Certo, le ragazze potranno fare bocchini a 10 euro (sto facendo scorta di biglietti rossi), per i tamarri la vedo più difficile.
veramente a me negli anni '90 li facevano per un pacchetto da 10 di marlboro, e ci tengo a precisare che me lo proponevano loro e non si sentivano affatto "usate".

il resto del discorso di Capitanvideo lo quoto alla grande...le generazioni precedenti si son fatte un culo del genere per mettere via qualcosa, quelle attuali stanno sperperando tutto e quelle future (ma di un futuro prossimo...) non avranno più nemmeno uno straccio di casa nè di lavoro, altrochè telefoni da 800 € a 15 anni.
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2428 Messaggio da Alex Teflon »

Capisco che è helloween, avete mangiato una zucca intera?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2429 Messaggio da Soniaaquino »

Alex Teflon ha scritto:Capisco che è helloween, avete mangiato una zucca intera?
no le zucche sono vuote :DDD :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2430 Messaggio da Bola »

Madonna le seghe mentali che vi fate! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”