[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre
Divise delle hostess: l'unico campo in cui Alitalia se la gioca ancora. Giacche eleganti, gonne della giusta lunghezza. Se la hostess ha le forme giuste, la divisa Alitalia è come un bellissimo pacco regalo da scartare con calma (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
incerto al 76%.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Ah ah ah, secondo me fra un po' prenderanno la misura delle panze dei passeggeri..."mi spiace ma lei non entra nel sedile, quindi fuori...."
-
- Veterano dell'impulso
Beh, dite quello che volete, ma cose così mi riconciliano col mondo.... Hahaha
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
tutto l'accaduto mi suona strano, comunque...
http://www.cadoinpiedi.it/2012/11/01/ba ... ggera.html
http://www.cadoinpiedi.it/2012/11/01/ba ... ggera.html
è sempre amore!
articolo interessante per chi vuole fare causa a ryanair
http://flipsideoftheeconomy.blogspot.it ... do-15.html
http://flipsideoftheeconomy.blogspot.it ... do-15.html
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Io con Ryanair mai nessun problema....... Solo un leggero ritardo di una mezzoretta sul volo Stansted - Treviso!
Rimpiango ancora il Treviso - Roma Ciampino a 1,99 a/r
A proposito........
Se proprio voglio lamentarmi voglio, appunto, il Treviso - Roma!!!!
Rimpiango ancora il Treviso - Roma Ciampino a 1,99 a/r
A proposito........
Se proprio voglio lamentarmi voglio, appunto, il Treviso - Roma!!!!
Queste storie non fanno che alimentare la mia fobia del volo. Ho una paura pazzesca che qualcuno faccia stronzate e metta a repentaglio la sua vita e quella degli altri...criptico ha scritto:Ne succedono di cose strane, però!![]()
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... ef=HREC1-2
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Hoover tranquillo, se un pazzo dovesse aprire il portellone durante il decollo ci becca male solo lui (sempre che tu abbia la cintura allacciata). In quota invece è impossibile che accada, la cabina pressurizzata impedisce al portellone di aprirsi.
a me mancano solo m1000 miglia per diventare gold star alliance (con turkish).. il fatto è che le avrò col beijing istanbul del 17 dicembre (sono circa 6500 miglia)..
Devo stare come sempre 4 orette a istanbul e VOLGIO ANDARE NELLA LOUNGE
di norma sono velocissimi ad accreditarle, ma atrrivando alle 5 del mattino mi sa che dovrò aspettare.
i tizi al turno a quell'ora sono un po scorbutici, ma io ci provo a dirgli che VIRTUALMENTE dalle 5.30 di quel gg io sono già gold.. spero mi facciano entrare.
Altrimenti non me la godrò fino a chissà quando perchè nel volo di ritorno istanbul bangkok, ho poco tempo nel cambio da genova e quindi non ci andrei
:(
Tra l'altro non son più abituato a viaggiare in economy, viaggiando sempre in confort, ma su bangkok non hanno quella classe! quindi 8ore e mezza in economy. NON CI SONO PIU' ABITUATO!
Meno male che da BKK fino in china ho preso una business thai scontatissima....(viaggiare scomodi per andare in vacanza ci può stare, ma quando rientri si deve sempre viaggiare comodi..
)
di norma sono velocissimi ad accreditarle, ma atrrivando alle 5 del mattino mi sa che dovrò aspettare.
i tizi al turno a quell'ora sono un po scorbutici, ma io ci provo a dirgli che VIRTUALMENTE dalle 5.30 di quel gg io sono già gold.. spero mi facciano entrare.
Altrimenti non me la godrò fino a chissà quando perchè nel volo di ritorno istanbul bangkok, ho poco tempo nel cambio da genova e quindi non ci andrei

Tra l'altro non son più abituato a viaggiare in economy, viaggiando sempre in confort, ma su bangkok non hanno quella classe! quindi 8ore e mezza in economy. NON CI SONO PIU' ABITUATO!
Meno male che da BKK fino in china ho preso una business thai scontatissima....(viaggiare scomodi per andare in vacanza ci può stare, ma quando rientri si deve sempre viaggiare comodi..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nick è impossibile che ti accreditino le miglia nel momento stesso in cui arrivi. Io ho avuto lo stesso problema il mese scorso, l'ho risolto portandomi in giro una stampata del mio status. Certo che possono verificarlo a terminale ma se gli semplifichi la vita sono tutti più contenti.nik978 ha scritto:a me mancano solo m1000 miglia per diventare gold star alliance (con turkish).. il fatto è che le avrò col beijing istanbul del 17 dicembre (sono circa 6500 miglia)..
La lounge di IST è davvero mitica, spaziosa e tanta roba buona da mangiare.
Ti avrei fatto un PM ma non posso (ancora)

lo so..però io quando arrivo alle 5 capita ch mentre faccio colazione mi trovo già la mail con l'accredito.....speriamo vada così...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
mossa tattica
devo andare a beijing domani. c'è una sola compagnia star alliance che fa voli interni ed è airchina. Quindi ho preso un business class ningbo beijing. Non credo mi dia 1100 miglia, ma ci proviamo. se son veloci ad accreditarmele, ma non credo, posso recuperare un gg!!!
Tanto comunque visto che volo internamente su spessissimo sempre in sardina classe economy, lo sfizio della business me lo volevo comuqnue togliere...
devo andare a beijing domani. c'è una sola compagnia star alliance che fa voli interni ed è airchina. Quindi ho preso un business class ningbo beijing. Non credo mi dia 1100 miglia, ma ci proviamo. se son veloci ad accreditarmele, ma non credo, posso recuperare un gg!!!
Tanto comunque visto che volo internamente su spessissimo sempre in sardina classe economy, lo sfizio della business me lo volevo comuqnue togliere...