Loris Batacchi ha scritto:quadcore snapdragon - il soc più evoluto al momento
2 giga di ram - la quantità massima disponibile per device mobile al momento
schermo hd
16 giga storage (volendo anche 8 a meno)
supporto 100% google
migliorie varie (tipo le foto a 360°, ma c'è una lunga lista che devo ancora approfodire)
se tutto fosse a 400€ fanno un botto. e anche i tablet 10" e 7" sembrano seguire questa linea di prezzi, non regalati ma più abbordabili.
dai un'occhiata alle specifiche del "mio" mi2 che va via a 260 euro (il 32 gb)
per me oramai si può stare sotto i 300 euro tranquillamente ed avere ottimi device...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si è ottimo, l'unica cosa che non mi piace è la personalizzazione del launcher, solo icone senza drawer, alla apple, tipico della softwarehouse cinese miui (addirittura avevo letto che avevano installato proprio la loro interfaccia). da noi non arriverà mai
Loris Batacchi ha scritto:si è ottimo, l'unica cosa che non mi piace è la personalizzazione del launcher, solo icone senza drawer, alla apple, tipico della softwarehouse cinese miui (addirittura avevo letto che avevano installato proprio la loro interfaccia). da noi non arriverà mai
Davvero? Io avevo letto di Android puro.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
l'ufficio con la finstra e il meteo di Guangzhou e' troppo sballo... io spero di riuscire a prenderlo il 15 nov.. stanno impazzendo con le richieste.. (si viaggia a centinaia di migliaia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho l'offerta internet di wind che mi scala 9 euro al mese, ma come è possibile che dopo uan settimana il cellulare mi va già lentissimo su internet? Io non mi collego mai in wi-fi...può dipendere da questo? Ho già finito il tempo limite e quindi per questo il cell su internet mi va lentissimo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Ho l'offerta internet di wind che mi scala 9 euro al mese, ma come è possibile che dopo uan settimana il cellulare mi va già lentissimo su internet? Io non mi collego mai in wi-fi...può dipendere da questo? Ho già finito il tempo limite e quindi per questo il cell su internet mi va lentissimo?
Se hai finito il tempo a tua disposizione nell'offerta, il gestore dopo rallenta il flusso di dati, credo sia per questo
aadizoo87 ha scritto:Ho l'offerta internet di wind che mi scala 9 euro al mese, ma come è possibile che dopo uan settimana il cellulare mi va già lentissimo su internet? Io non mi collego mai in wi-fi...può dipendere da questo? Ho già finito il tempo limite e quindi per questo il cell su internet mi va lentissimo?
Se hai finito il tempo a tua disposizione nell'offerta, il gestore dopo rallenta il flusso di dati, credo sia per questo
Non so che telefono hai ma con android puoi mettere 3g Watchdog che è free. Ti monitora il traffico anche wifi.
BullForBBW ha scritto:non puoi mettere un contatore del traffico dati che fai?
Come faccio?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Non so che telefono hai ma con android puoi mettere 3g Watchdog che è free. Ti monitora il traffico anche wifi.
Ho un samsung s advance...ma è possibile comunque che duri cosi poco il tempo limite? Ripeto dopo una settimana il flusso dati è gia cosi rallentato?
Tra parentesi non la sapevo nemmeno questa cosa del tempo limite, io pensavo che pagando nove euro al mese potessi colleggarmi quanto e quando volevo io...se è cosi direi che è davvero una bella cagata.
Loris Batacchi ha scritto:quanto traffico hai al mese? io ho 2 giga e non ho mai superato quasi la metà disponibile pur cazzeggiando sul tubo senza ritegno
Questo è il problema loris non so che offerta ho capisci? So solo che mi scalano nove euro al mese, ma nn so quanti giga ho a disposizione, come faccio a saperlo?
Ho un samsung s advance...ma è possibile comunque che duri cosi poco il tempo limite? Ripeto dopo una settimana il flusso dati è gia cosi rallentato?
Tra parentesi non la sapevo nemmeno questa cosa del tempo limite, io pensavo che pagando nove euro al mese potessi colleggarmi quanto e quando volevo io...se è cosi direi che è davvero una bella cagata.
nessuno fa flat, sono tutte con dei limiti (di banda o a giorni o entrambe le cose)
nello specifico con wind non appena superi il limite di banda che ti danno, ti permettono comunque di navigare, ma ad una velocità molto piu ridotta
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)