[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2386 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:ma tu ci fai o ci sei??se parli di smartphone è un conto se parli di smartphone touchscreen è un altro discorso. :crash: :crash: :crash: :crash:
la apple ha rinventato tutto: anche Gesù Cristo ...era Steve Jobs vestito da Hippy.
credo che la discussione con un appla-fans boy non possa nemmeno continuare.Bye bye
mhmhm quindi SECONDO TE esistono due categorie di smartphone: quelli con display touchscreen e quelli senza... mhmhmh non si finisce mai di imparare! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
hai ragione: la definizione di smartphone la date e la decidete tu e quelli della apple...GENIIIIIIII

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2387 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:ma tu ci fai o ci sei??se parli di smartphone è un conto se parli di smartphone touchscreen è un altro discorso. :crash: :crash: :crash: :crash:
la apple ha rinventato tutto: anche Gesù Cristo ...era Steve Jobs vestito da Hippy.
credo che la discussione con un appla-fans boy non possa nemmeno continuare.Bye bye
mhmhm quindi SECONDO TE esistono due categorie di smartphone: quelli con display touchscreen e quelli senza... mhmhmh non si finisce mai di imparare! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
hai ragione: la definizione di smartphone la date e la decidete tu e quelli della apple...GENIIIIIIII
scusa il link di wikipedia che hai citato l'hai aperto e letto oppure l'hai messo per sport??? :DDD :DDD :DDD
Wikipedia ha scritto:Uno smartphone o in italiano telefonino intelligente, cellulare intelligente, telefonino multimediale è un dispositivo mobile che abbina funzionalità di telefono cellulare a quelle di gestione di dati personali.
non mi pare ci sia scritto, come tu sostieni, che ci sono due categorie di smartphone, quelli con e quelli senza display touchscreen !

ARIPIJATE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2388 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
scusa il link di wikipedia che hai citato l'hai aperto e letto oppure l'hai messo per sport??? :DDD :DDD :DDD
Wikipedia ha scritto:Uno smartphone o in italiano telefonino intelligente, cellulare intelligente, telefonino multimediale è un dispositivo mobile che abbina funzionalità di telefono cellulare a quelle di gestione di dati personali.
non mi pare ci sia scritto, come tu sostieni che ci sono due categorie di smartphone, quelli con e quelli senza display touchscreen !

ARIPIJATE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il blackberry truzzo che faceva???non gestiva dati personali??qui l'unico che si deve RIPIJA' dalle seghe che ti sei tirato sui prodotti della apple sei tu...non certo io.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2389 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:Il blackberry truzzo che faceva???non gestiva dati personali??qui l'unico che si deve RIPIJA' dalle seghe che ti sei tirato sui prodotti della apple sei tu...non certo io.
quindi, come dicevo io, si può confrontare con l'iphone e il blackberry ne esce a pezzi! (vedi la fine che sta facendo RIM)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2390 Messaggio da Alex Teflon »

Guardate, non è esattamente così. Blackberry ha un senso perché quello che fa lo fa MALEDETTAMENTE bene. Prende anche nei sottoscala della stazioni, e' veloce come il fulmine, con quella tastiera scrivi alla velocità della luce anche al buio, e ricevi la posta in roaming a prezzi molto accessibili. Scarica i messaggi in formato piccolissimo per cui consuma un cazzo di banda, e ti fa due giorni senza ricaricarlo. Senti la musica come iPhone, e quando monto a cavallo lo metto in tasca. Se mi cade nel box e il cavallo lo pesta non si scheggia. Insomma, ha un suo senso, e lo vendono per questo motivo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2391 Messaggio da Soniaaquino »

Alex Teflon ha scritto:Guardate, non è esattamente così. Blackberry ha un senso perché quello che fa lo fa MALEDETTAMENTE bene. Prende anche nei sottoscala della stazioni, e' veloce come il fulmine, con quella tastiera scrivi alla velocità della luce anche al buio, e ricevi la posta in roaming a prezzi molto accessibili. Scarica i messaggi in formato piccolissimo per cui consuma un cazzo di banda, e ti fa due giorni senza ricaricarlo. Senti la musica come iPhone, e quando monto a cavallo lo metto in tasca. Se mi cade nel box e il cavallo lo pesta non si scheggia. Insomma, ha un suo senso, e lo vendono per questo motivo.
che ne pensi del curve 9220 o del 9230(la differenza sta nel 3g nel 9230).calcola che dovrei farmi un cellulare solo per chiamare e mandare messaggi visto che il mio nokia n70 inziia ad avere 7 anni.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2392 Messaggio da BullForBBW »

quello che avevo non si riusciva a spegnere... stava sempre in standby e puntualmente faceva partire delle chiamate ogni qual volta lo mettevo in tasca.
se lo spegnevo del tutto per riaccenderlo ed averlo operativo avevo bisogno di 10 minuti di orologio.
quando telefonavo - essendo fatto di plastica - me lo sentivo scricchiolare in mano
le email le riceveva esattamente negli stessi tempi dell'iphone, peccato che col suo display diventavano quasi illeggibili ed era impossibile rispondere da bb
p.s. parlo di questo

Immagine

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2393 Messaggio da Johnny Ryall »

imamaniac ha scritto:si però sui pc do ragione ad alex. I mac vanno come schegge anche dopo anni di utilizzo
Sì, come no. Poi i negri hanno il ritmo nel sangue e non ci sono più le mezze stagioni.

A riguardo, 2 pagine fa c'è la testimonzianza di Capitan Video e ti posso portare quella della mia donna che usa tutti i giorni un macbook del 2008 ('è un po' lento adesso! poverino è pieno! si è impallato!! no!!!') facendoci le stesse cose che faccio io con un sony vaio che ho pagato un terzo del suo ed ha 3 pollici di schermo in più. Ma apple quello che lo fa lo fa bene.

Immagine
Money talks, bullshit walks.
Ultima modifica di Johnny Ryall il 31/10/2012, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2394 Messaggio da BullForBBW »

Johnny Ryall ha scritto:
imamaniac ha scritto:si però sui pc do ragione ad alex. I mac vanno come schegge anche dopo anni di utilizzo
Sì, come no. Poi i negri hanno il ritmo nel sangue e non ci sono più le mezze stagioni.

A riguardo, 2 pagine fa c'è la testimonzianza di Capitan Video e ti posso portare quella della mia donna che usa tutti i giorni un macbook del 2008 ('è un po' lento adesso! poverino è pieno! si è impallato!! no!!!') facendoci le stesse cose che faccio io con un sony vaio che ho pagato un terzo del suo ed ha 3 pollici di schermo in più. Ma apple quello che lo fa lo fa bene.

Immagine
mi spiace ma dopo le n figuracce di capitanvideo riguardo i vari finti problemi riscontrati con iphone, la sua testimonianza per me non ha piu alcun valore :DDD

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2395 Messaggio da Johnny Ryall »

BullForBBW ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:

Immagine
mi spiace ma dopo le n figuracce di capitanvideo riguardo i vari finti problemi riscontrati con iphone, la sua testimonianza per me non ha piu alcun valore :DDD
Ok allora risolvi le mie di problematiche coi device apple... Ne parlavamo poche pagine fa ma per convenienza te le riporto di seguito...

Ti parlo per quello che ho usato tutti i giorni per anni (e che mi hanno fatto passare la voglia di vivere) assicurandoti che l'mp3 coreano:
-costava 10 volte meno,
-la batteria durava di più,
-il coreano non ti skippava canzoni a cazzo,
-non c'era bisogno di itunes,
-probabilmente supportava più formati di iPod,
-col coreano se mettevi un file doppio te ne accorgevi prima di copiarlo,
-il coreano non aveva bisogno di aggiornamenti 2 volte al mese,
-il coreano non aveva bisogno di sincronizzarsi 'sto cazzo tutte le volte per mezz'ora,
-il coreano magari sarebbe potuto morire all'improvviso (poco male, 50 euri) ma sicuramente non ti sarebbe mai capitato di accenderlo e trovare la scritta 'NESSUN CONTENUTO DISPONIBILE' magari appena salito in aereo con davanti 24 di volo da affrontare,
-col coreano non ci sarebbe stato alcun bisogno di avere una libreria uguale ai file presenti sul lettore (questa non la capirò mai) e guai a cambiare qualcosa,
-col coreano non avresti dovuto passare giornate intere per convertire un video,
-col coreano una volta caricati i file potevi ricopiarli e farci il cazzo che volevi senza bisogno scomodare il fantasma di Steve Jobs in persona che, bontà sua, la notte di Santa Lucia aveva deciso di passarti un incredibile ed antichissimo trick sumero, tramite una ouija di design, senza lettere e con solo la scritta YES/NO, per effettuare l'operazione.

A cui, adesso che penso, potrei aggiungere una gestione delle tag degli mp3 senza senso, il contatore di iTunes che non ha MAI funzionato, i problemi a collegare device diversi sul solito pc.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2396 Messaggio da Loris Batacchi »

le migliori esultanze di sempre.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2397 Messaggio da BullForBBW »

beh che itunes sia la cosa peggiore mai fatta da apple non ci sono dubbi, anche se Jobs lo riteneva "il miglior programma che esiste per windows" :DDD
non ho un lettore mp3 da confrontare col mio iphone ma posso dirti che

1. la batteria dura tranquillamente una giornata (parlo di iphone con tutte le varie funzionalità attive)
2. a me non skippa le canzoni a cazzo
3. itunes vedi sopra
4. i formati supportati sono quelli che uso ossia mp3
5. mai provato a mettere due volte la stessa cosa
6. aggiorno l'iphone ogni anno, ma non penso di aggiornare oltre ios 5.1.1
7. ho attivato la sincronizzazione wifi
8. mai capitato
9. non l'ho capita
10. basta installare un app per vedere video di qualsiasi formato e tipo
11. questo è un difetto, non si possono usare i device apple come fossero pen drive e credo che faccia sempre capo alla Sciagura itunes :DDD

contento? :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2398 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:

le migliori esultanze di sempre.
Avendo un cellulare Apple, vedendo queste scene mi deprimo. Per farvi capire è come un omosessuale che ha una vita normalissima (un giorno armani per intenderci), che vede quelli che lui chiama froci che si mettono a fare le checche in costume ballando sul carro del gay pride. :lol:

Io vedendo le scene di questi coglioni che stanno in fila ore ed esultano perchè si sono comprati il telefono mi sento come Giorgio che vede i froci che ballano in costume :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2399 Messaggio da BullForBBW »

non riuscirò mai a capire cosa spinge queste persone a fare la fila per avere l'iphone/ipad appena usciti :roll:
spingitori di iphone/ipad su rieduchescional ciannell

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2400 Messaggio da Johnny Ryall »

BullForBBW ha scritto: 1. la batteria dura tranquillamente una giornata (parlo di iphone con tutte le varie funzionalità attive)
Se vuoi ti passo l'ipod classic che non uso da 3 anni per fare una prova. Sul vecchio 3g 40 gb la cambiai autonomanente con una cinese da 5 dollari. Risultato: durata raddopiata. 5 dollari di batteria, cazzo.
BullForBBW ha scritto:2. a me non skippa le canzoni a cazzo
Ai tempi di iPod 3g 40 gb a volte pensavo di aver messo per sbaglio la modalità shuffle.
BullForBBW ha scritto:4. i formati supportati sono quelli che uso ossia mp3
Peccato che fuori dal mondo fatato di Cupertino esistano parecchie altri formati ed uno poteebbe leggimanente pensare che un lettore (da 550 euro nel 2003, 370 nel 2009!) sia in grado di leggerli. Peccato.
BullForBBW ha scritto:5. mai provato a mettere due volte la stessa cosa
Probabilmente hai meno dischi di me/utilizzi meno la funzionalità.
Ti assicuro che a me è capitato diverse volte e iTunes cosa fa? Non ti dice un cazzo e anzi ti mette, ancora adesso 15 anni dopo la prima release, le canzoni doppie in file rovinandoti completamente l'ascolto.
BullForBBW ha scritto:6. aggiorno l'iphone ogni anno, ma non penso di aggiornare oltre ios 5.1.1
Io da buon ottimista speravo sempre in una release che risolvesse i bachi qui elencati. Peccato che debba ancora uscire.
BullForBBW ha scritto:7. ho attivato la sincronizzazione wifi
Provaci su iPod classic a farlo.
BullForBBW ha scritto:8. mai capitato
A me l'ha fatto almeno 10 volte nel paio di anni in cui ho usato l'iPod Touch. Nell'ultimo anno, arrivato all'esaperazione e dopo avergli fatto fare 2 giri in Olanda presso l'assistenza, non lo collegavo più a niente, non cambiavo niente, lo tenevo in una teca a temperatura e umidità controllata come la sindone.
Non ti quantifico neanche il tempo perso a ricaricare 40 gb di musica x 10 e delle maledizioni scagliate a Maglioncino quando il Touch decideva autonomamente di non collegarsi più al wifi pena doverlo ripristinare completamente.
BullForBBW ha scritto:9. non l'ho capita
Se non impostato diversamente, iTunes vuole di default sincronizzare il contenuto dell'iPod/iPhone con quanto presente sul pc/mac. Peccato che nel 2003 la capacità dell'iPod superava quella di molti portatili in commercio oltre al fatto che sia completamente inutile avere gli stessi file 2 volte. Ma vabbeh, confrontato al resto questa è un'inezia facilmente risolvibile.
BullForBBW ha scritto:10. basta installare un app per vedere video di qualsiasi formato e tipo
Provaci su iPod classic a farlo.
BullForBBW ha scritto: 11. questo è un difetto, non si possono usare i device apple come fossero pen drive e credo che faccia sempre capo alla Sciagura itunes :DDD
Ah beh, se questo non è un difetto dimmi tu allora cosa lo sarebbe.
BullForBBW ha scritto:contento? :DDD
Sì, contento di aver avuto una conferma da un apple fan convinto che i loro device vengono obbligatoriamente forniti con dei binari fatti di adamantio irremovibili. Vanno bene per fare 3 belinate in croce ('Eeh, ma come le fanno bene') e BASTA.
Poi quando vuoi parliamo delle cuffie (beh, cuffie è già un parola grossa) fornite in dotazione col lettore da 370 euro/telefono da 700 e passa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”