mi stai dicendo che io non so un cazzo?Capitanvideo ha scritto:Mi sembra ne abbia 26Loris Batacchi ha scritto: giusto per curiosità, quanti anni hai?
Cmq se non ci si rende conto che quelle postate da Bull sono pubblicità camuffate (male) da recensioni si è completamente cretini. Sembrano scritte da lui.
E ancora: se ci si basa su quello che scrivono i giornali per spendere centinaia di euro si è cretini.
Se si parla e si confrontano tecnologie senza averle usate entrambe, si è cretini.
Praticamente si da fiato alla bocca pur non sapendo un cazzo.
Non sapere un cazzo non è poi tanto grave, ma si fa il gioco dell'industria più reazionaria.
[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Veterano dell'impulso
Apple fa bene quel lavoro li. Ma non c'entra una fava di un cazzo di nulla parlare di come vengono gestite le centrali nucleari, e una fava c'entra con questo discorso. Ho dei conoscenti che utilizzano sistemi operativi aperti con computer assemblati e riescono a fare 15 cose assieme, anche utilizzando il mouse con 15 tasti, e magari con l'uccello alzare e abbassare il volume. Bene, a me, e al 90 percento degli utenti nel mondo, non frega una mazza. A noi frega che quando accendo il minchia di attrezzo, conto fino a cinque e vedo la schermata iniziale. A noi frega che a distanza di dieci anni il prodotto dia ancora usabile. E che sia bello da vedere e da toccare. È per questo che Apple vende bene, non per il marchio. Faccio presente che a parte gli usa, nel 1995 Apple era morta e sepolta, e trovavo il sistema operativo solo nelle redazioni dei giornali e in tipografia. I clienti non sono deficienti. Non comprano la mela solo perché è mela, ma perché da tutto quello che serve. Compreso il design.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
concordo. aggiungo solo che la stessa filosofia l'hanno applicata ai telefoni (smartphone) ed hanno re-introdotto una categoria alla quale nessuno credeva o puntava ossia gli smartphone.Alex Teflon ha scritto:Apple fa bene quel lavoro li. Ma non c'entra una fava di un cazzo di nulla parlare di come vengono gestite le centrali nucleari, e una fava c'entra con questo discorso. Ho dei conoscenti che utilizzano sistemi operativi aperti con computer assemblati e riescono a fare 15 cose assieme, anche utilizzando il mouse con 15 tasti, e magari con l'uccello alzare e abbassare il volume. Bene, a me, e al 90 percento degli utenti nel mondo, non frega una mazza. A noi frega che quando accendo il minchia di attrezzo, conto fino a cinque e vedo la schermata iniziale. A noi frega che a distanza di dieci anni il prodotto dia ancora usabile. E che sia bello da vedere e da toccare. È per questo che Apple vende bene, non per il marchio. Faccio presente che a parte gli usa, nel 1995 Apple era morta e sepolta, e trovavo il sistema operativo solo nelle redazioni dei giornali e in tipografia. I clienti non sono deficienti. Non comprano la mela solo perché è mela, ma perché da tutto quello che serve. Compreso il design.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Storico dell'impulso
ah no??allora spiegami perchè spendere 400 euro in più per un telefonino quando i concorrenti hanno più o meno le stesse applicazioni(le più importanti ce l'hanno TUTTI)??Alex Teflon ha scritto:Apple fa bene quel lavoro li. Ma non c'entra una fava di un cazzo di nulla parlare di come vengono gestite le centrali nucleari, e una fava c'entra con questo discorso. Ho dei conoscenti che utilizzano sistemi operativi aperti con computer assemblati e riescono a fare 15 cose assieme, anche utilizzando il mouse con 15 tasti, e magari con l'uccello alzare e abbassare il volume. Bene, a me, e al 90 percento degli utenti nel mondo, non frega una mazza. A noi frega che quando accendo il minchia di attrezzo, conto fino a cinque e vedo la schermata iniziale. A noi frega che a distanza di dieci anni il prodotto dia ancora usabile. E che sia bello da vedere e da toccare. È per questo che Apple vende bene, non per il marchio. Faccio presente che a parte gli usa, nel 1995 Apple era morta e sepolta, e trovavo il sistema operativo solo nelle redazioni dei giornali e in tipografia. I clienti non sono deficienti. Non comprano la mela solo perché è mela, ma perché da tutto quello che serve. Compreso il design.
o vogliam parlare delle mappe della apple??

-
- Storico dell'impulso
i primi smartphone sono stati i Blackberry altro che quelli della Apple..e vendevano alla grande altro che nons eli cagava nessuno!!!BullForBBW ha scritto:concordo. aggiungo solo che la stessa filosofia l'hanno applicata ai telefoni (smartphone) ed hanno re-introdotto una categoria alla quale nessuno credeva o puntava ossia gli smartphone.Alex Teflon ha scritto:Apple fa bene quel lavoro li. Ma non c'entra una fava di un cazzo di nulla parlare di come vengono gestite le centrali nucleari, e una fava c'entra con questo discorso. Ho dei conoscenti che utilizzano sistemi operativi aperti con computer assemblati e riescono a fare 15 cose assieme, anche utilizzando il mouse con 15 tasti, e magari con l'uccello alzare e abbassare il volume. Bene, a me, e al 90 percento degli utenti nel mondo, non frega una mazza. A noi frega che quando accendo il minchia di attrezzo, conto fino a cinque e vedo la schermata iniziale. A noi frega che a distanza di dieci anni il prodotto dia ancora usabile. E che sia bello da vedere e da toccare. È per questo che Apple vende bene, non per il marchio. Faccio presente che a parte gli usa, nel 1995 Apple era morta e sepolta, e trovavo il sistema operativo solo nelle redazioni dei giornali e in tipografia. I clienti non sono deficienti. Non comprano la mela solo perché è mela, ma perché da tutto quello che serve. Compreso il design.
si però sui pc do ragione ad alex. I mac vanno come schegge anche dopo anni di utilizzo
I'm a rock'n'roll outlaw
-
- Storico dell'impulso
sui Pc non mi pronuncio non conoscendo bene i prodotti ne la concorrenza..ma per quanto riguarda i telefonini meglio sorvolare.imamaniac ha scritto:si però sui pc do ragione ad alex. I mac vanno come schegge anche dopo anni di utilizzo
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ahahahahahahahahah facce ride dai continuaSoniaaquino ha scritto:i primi smartphone sono stati i Blackberry altro che quelli della Apple..e vendevano alla grande altro che nons eli cagava nessuno!!!BullForBBW ha scritto:concordo. aggiungo solo che la stessa filosofia l'hanno applicata ai telefoni (smartphone) ed hanno re-introdotto una categoria alla quale nessuno credeva o puntava ossia gli smartphone.Alex Teflon ha scritto:Apple fa bene quel lavoro li. Ma non c'entra una fava di un cazzo di nulla parlare di come vengono gestite le centrali nucleari, e una fava c'entra con questo discorso. Ho dei conoscenti che utilizzano sistemi operativi aperti con computer assemblati e riescono a fare 15 cose assieme, anche utilizzando il mouse con 15 tasti, e magari con l'uccello alzare e abbassare il volume. Bene, a me, e al 90 percento degli utenti nel mondo, non frega una mazza. A noi frega che quando accendo il minchia di attrezzo, conto fino a cinque e vedo la schermata iniziale. A noi frega che a distanza di dieci anni il prodotto dia ancora usabile. E che sia bello da vedere e da toccare. È per questo che Apple vende bene, non per il marchio. Faccio presente che a parte gli usa, nel 1995 Apple era morta e sepolta, e trovavo il sistema operativo solo nelle redazioni dei giornali e in tipografia. I clienti non sono deficienti. Non comprano la mela solo perché è mela, ma perché da tutto quello che serve. Compreso il design.

-
- Storico dell'impulso
Prima di parlare,e ridere, dovresti almeno un MINIMO informarti:BullForBBW ha scritto:ahahahahahahahahah facce ride dai continuaSoniaaquino ha scritto:i primi smartphone sono stati i Blackberry altro che quelli della Apple..e vendevano alla grande altro che nons eli cagava nessuno!!!BullForBBW ha scritto:concordo. aggiungo solo che la stessa filosofia l'hanno applicata ai telefoni (smartphone) ed hanno re-introdotto una categoria alla quale nessuno credeva o puntava ossia gli smartphone.Alex Teflon ha scritto:Apple fa bene quel lavoro li. Ma non c'entra una fava di un cazzo di nulla parlare di come vengono gestite le centrali nucleari, e una fava c'entra con questo discorso. Ho dei conoscenti che utilizzano sistemi operativi aperti con computer assemblati e riescono a fare 15 cose assieme, anche utilizzando il mouse con 15 tasti, e magari con l'uccello alzare e abbassare il volume. Bene, a me, e al 90 percento degli utenti nel mondo, non frega una mazza. A noi frega che quando accendo il minchia di attrezzo, conto fino a cinque e vedo la schermata iniziale. A noi frega che a distanza di dieci anni il prodotto dia ancora usabile. E che sia bello da vedere e da toccare. È per questo che Apple vende bene, non per il marchio. Faccio presente che a parte gli usa, nel 1995 Apple era morta e sepolta, e trovavo il sistema operativo solo nelle redazioni dei giornali e in tipografia. I clienti non sono deficienti. Non comprano la mela solo perché è mela, ma perché da tutto quello che serve. Compreso il design.![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Smartphone
http://affreschidigitali.blogosfere.it/ ... ne-4s.html
http://www.iphoneitalia.com/da-simon-al ... 73474.html
ma tanto come detto per te esiste solo la Apple(e ti paga pure bene a quanto vedo)!!

-
- Storico dell'impulso
Poi mi dovrai spiegare che cosa c'entra la Samsung con RIM??BullForBBW ha scritto:

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
io mi devo informare? secondo te i blackberry pre-2007 erano dei veri smartphone? ci potevi installare delle app? avevano display touchscreen? li potevi usare senza pennino? il display era capacitivo?Soniaaquino ha scritto:Prima di parlare,e ridere, dovresti almeno un MINIMO informarti:
ma tanto come detto per te esiste solo la Apple(e ti paga pure bene a quanto vedo)!!![]()
![]()
apple non ha inventato gli smartphone, li ha re-inventati, come ti dimostra chiaramente questa immagine

se i blackberry erano così fenomenali come sono stati buttati via per passare agli iphone ?
-
- Veterano dell'impulso
Io, l'ho scritto più volte, sono convinto che Apple sia accerchiata. Stanno facendo una manovra che porterà il titolo a 1000 dollari per poi fare un lunghissimo trading negativo e succhiare liquidità al sistema. Se ben fatto può fruttare anche un triliardo. Se Samsung fa un prodotto come il galaxy s3, uguale o superiore ad iPhone e lo fa pagare 2/3 di iPhone e' ovvio che, lentamente ma inesorabilmente gli fotte fette di mercato. Io stesso non sono contento al 100 percento di iPhone, la batteria e' il punto debole, ma prende anche poco, cosa che per l'utenza business e' importante. È Apple NON è ovviamente in grado di tirare fuori prodotti nuovi trend setter alla velocità di prima. La matrice e' la stessa che ha portato Apple ad essere fagocitata dagli IBM compatibili negli anni ottanta.
-
- Storico dell'impulso
ma tu ci fai o ci sei??se parli di smartphone è un conto se parli di smartphone touchscreen è un altro discorso.BullForBBW ha scritto:io mi devo informare? secondo te i blackberry pre-2007 erano dei veri smartphone? ci potevi installare delle app? avevano display touchscreen? li potevi usare senza pennino? il display era capacitivo?Soniaaquino ha scritto:Prima di parlare,e ridere, dovresti almeno un MINIMO informarti:
ma tanto come detto per te esiste solo la Apple(e ti paga pure bene a quanto vedo)!!![]()
![]()
apple non ha inventato gli smartphone, li ha re-inventati, come ti dimostra chiaramente questa immagine
se i blackberry erano così fenomenali come sono stati buttati via per passare agli iphone ?

la apple ha rinventato tutto: anche Gesù Cristo ...era Steve Jobs vestito da Hippy.
credo che la discussione con un appla-fans boy non possa nemmeno continuare.Bye bye
-
- Storico dell'impulso
apple ha finito la sua lunga scalata in borsa a 705 dollari...la pacchia è FINITA!!!Alex Teflon ha scritto:Io, l'ho scritto più volte, sono convinto che Apple sia accerchiata. Stanno facendo una manovra che porterà il titolo a 1000 dollari per poi fare un lunghissimo trading negativo e succhiare liquidità al sistema. Se ben fatto può fruttare anche un triliardo. Se Samsung fa un prodotto come il galaxy s3, uguale o superiore ad iPhone e lo fa pagare 2/3 di iPhone e' ovvio che, lentamente ma inesorabilmente gli fotte fette di mercato. Io stesso non sono contento al 100 percento di iPhone, la batteria e' il punto debole, ma prende anche poco, cosa che per l'utenza business e' importante. È Apple NON è ovviamente in grado di tirare fuori prodotti nuovi trend setter alla velocità di prima. La matrice e' la stessa che ha portato Apple ad essere fagocitata dagli IBM compatibili negli anni ottanta.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
mhmhm quindi SECONDO TE esistono due categorie di smartphone: quelli con display touchscreen e quelli senza... mhmhmh non si finisce mai di imparare!Soniaaquino ha scritto:ma tu ci fai o ci sei??se parli di smartphone è un conto se parli di smartphone touchscreen è un altro discorso.![]()
![]()
![]()
![]()
la apple ha rinventato tutto: anche Gesù Cristo ...era Steve Jobs vestito da Hippy.
credo che la discussione con un appla-fans boy non possa nemmeno continuare.Bye bye