Complimenti al "compagno"!!! Erezione a 90 gradi?!?ilnavigator ha scritto:I... in una sauna una lei di coppia stava facendo un p...ino al compagno

O le saune del Mythodea sono meno "estreme"?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Complimenti al "compagno"!!! Erezione a 90 gradi?!?ilnavigator ha scritto:I... in una sauna una lei di coppia stava facendo un p...ino al compagno
ho detto sauna come termine generico, in effetti era il bagno turco ...Kull ha scritto:Complimenti al "compagno"!!! Erezione a 90 gradi?!?ilnavigator ha scritto:I... in una sauna una lei di coppia stava facendo un p...ino al compagno![]()
al le chic qualche tempo fa,una morettina ricciolina DA URLO,cavalcava il compagno reverse cowgirl,masturbava un ragazzo di lato e io che casualitá ero di fronte...beh...Kull ha scritto:Complimenti al "compagno"!!! Erezione a 90 gradi?!?ilnavigator ha scritto:I... in una sauna una lei di coppia stava facendo un p...ino al compagno![]()
mi deludi, ma mi confermi che coppie-coppie e coppie-singoli sono due mondi profondamente diversi.kapedag ha scritto:Concordo in pienoilnavigator ha scritto: Ho capito di non essere adatto a fare il singolo da privè o da sauna privè.
La mia educazione e discrezione è assolutamente inadatta per creare situazioni intriganti.
Ieri un caso ecaltante che mi ha aperto gli occhi, stavo entrato in una sauna e una lei di coppia stava facendo un p...ino al compagno, quando ho aperto la porta lei si è alzata per guardare, d'istinto ho chiesto scusa e sono uscito. Poi fuori razionalmente ho pensato "cazzo, sono in un privè, se non entro in queste situazioni che cosa sono venuto a fare !!!!" , però oramai avevo chiuso la porta e rientrare sarebbe stato ridicolo.
Non sò se tornerò da solo, intanto ci torno venerdi prossimo in coppia, anche se mia moglie si lascia poco andare sicuramente mi diverto di più !!!!![]()
Stesso problema mio anche se gli anni di esperienza passata mi aiutano un po...ma di massima - e giovanotto lo ha visto - per me è esattamente così.
leonida ha scritto:Le chic di Vicenca, apre o riapre qt sabato... se non sbaglio.
abbiamo una mezza idea di andarci, avete qualche dritta/info in piu? non ho trovato molto sul forum
inverosimile ha scritto:leonida ha scritto:Le chic di Vicenca, apre o riapre qt sabato... se non sbaglio.
abbiamo una mezza idea di andarci, avete qualche dritta/info in piu? non ho trovato molto sul forum
si dovrebbe riaprire sabato..
ci possiamo accordare se mi contatti in privato..grazie
NebbiosoSolare ha scritto:inverosimile ha scritto:leonida ha scritto:Le chic di Vicenca, apre o riapre qt sabato... se non sbaglio.
ci possiamo accordare se mi contatti in privato..grazieTAAAC!
![]()
scherzi a parte,son parecchio curioso anche io.see you there!
Sulla mia tessera del mythodea, fatta a Giugno, c'è scritto valida fino al 31/12/2012, per cui presumo di sì.Kull ha scritto:Una richiesta per Kapedagde o chiunque passi per il Mythodea o Le Chic: facendo la tessera in novembre sarà poi necessario rifarla (e ripagarla!) in gennaio?
Può sembrare una questione un po' perniciosa ma si fa tanto parlare di tessera si e tessera no ma nelle saune avrebbe più senso una tessera da settembre a settembre o di 365 giorni che non dal 1 gennaio al 31 dicembre...
Più "senso" per noi utenti, ovvio, non per i gestori...
Grazie a tutti!
ilnavigator ha scritto:Sulla mia tessera del mythodea, fatta a Giugno, c'è scritto valida fino al 31/12/2012, per cui presumo di sì.Kull ha scritto:Una richiesta per Kapedagde o chiunque passi per il Mythodea o Le Chic: facendo la tessera in novembre sarà poi necessario rifarla (e ripagarla!) in gennaio?
Può sembrare una questione un po' perniciosa ma si fa tanto parlare di tessera si e tessera no ma nelle saune avrebbe più senso una tessera da settembre a settembre o di 365 giorni che non dal 1 gennaio al 31 dicembre...
Grazie a tutti!
Ti consiglio però di telefonare, magari la cosa si può negoziare......
Kull ha scritto:Grazie.![]()
Però, fatta a giugno, ha un "senso": 6 mesi avanti... Ma fatta a novembre?!? Pensavamo di andare forse in dicembre, ma a questo punto aspettiamo gennaio... Più che altro per un fatto di principio... Negli ultimi anni abbiamo speso più in tessere che in ingressi...![]()
Negoziare al telefono? E poi, arrivati la, dopo 200 e passa km, se cambiano idea o quello con cui abbiamo parlato non c'è? Torniamo indietro?![]()
Al Bolero siamo stati una volta e non siamo mai più tornati, neppure nelle serate gratuite...![]()
ilnavigator ha scritto:Sulla mia tessera del mythodea, fatta a Giugno, c'è scritto valida fino al 31/12/2012, per cui presumo di sì.Kull ha scritto:Una richiesta per Kapedagde o chiunque passi per il Mythodea o Le Chic: facendo la tessera in novembre sarà poi necessario rifarla (e ripagarla!) in gennaio?
Grazie a tutti!
Ti consiglio però di telefonare, magari la cosa si può negoziare......
ragazzi, allora come era il le chic ? (già rosico!)leonida ha scritto:NebbiosoSolare ha scritto:inverosimile ha scritto:leonida ha scritto:Le chic di Vicenca, apre o riapre qt sabato... se non sbaglio.
ci possiamo accordare se mi contatti in privato..grazieTAAAC!
![]()
scherzi a parte,son parecchio curioso anche io.see you there!
porca puttana sono bloccato a roma per una roba aziendale.... mi sa che non ie la faccio... sono ancora qui.
attendo la recensione a questo punto
![]()
Io ci sono stato,ma volevo riordinare un po le idee per evitare di tralasciare qualcosa (cosa che avverrà),e per cercare di trasmettere qualche sensazione (difficile).leonida ha scritto:ragazzi, allora come era il le chic ? (già rosico!)