Niente da fare. Qui sono evidentemente tutti convinti che "silicone è bello"...Axel del Riope ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Niente da fare. Qui sono evidentemente tutti convinti che "silicone è bello"...Axel del Riope ha scritto:
jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
SELEN un esempio di seno ben rifatto?!! Ma Cristo santo va bene che l'amore è cieco ma esistono gli occhiali, sai?australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
Pure io!!marziano ha scritto:ecco io preferisco una cosa così (seee magari!)
c'è posto?Superfissato ha scritto:Pure io!!marziano ha scritto:ecco io preferisco una cosa così (seee magari!)
nessun amore. di quelle sopra citate che mi piacciano tanto tanto ci sono solo la Blonde e la Lindemulder. e sempre di quelle sopra, Selen è proprio l'ultima della lista, in ogni caso.Superfissato ha scritto:SELEN un esempio di seno ben rifatto?!! Ma Cristo santo va bene che l'amore è cieco ma esistono gli occhiali, sai?australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
Wow. Nome? (Mettete più nomi, almeno se li sapete!).marziano ha scritto:ecco io preferisco una cosa così (seee magari!)
.......
Se il seno di Anita Blond vecchio stile è rifatto (cosa che mi fa sempre sorgere un enorme "Mah") e i seni rifatti fossero sempre così, forse ne sarei uno strenuo sostenitore.australiano ha scritto:nessun amore. di quelle sopra citate che mi piacciano tanto tanto ci sono solo la Blonde e la Lindemulder. e sempre di quelle sopra, Selen è proprio l'ultima della lista, in ogni caso.Superfissato ha scritto:SELEN un esempio di seno ben rifatto?!! Ma Cristo santo va bene che l'amore è cieco ma esistono gli occhiali, sai?australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
faccio solo un analisi del seno. e, rispondendo alla tua domanda. sì. selen ha un gran bel seno. forse l'unica cosa bella che ha è il seno. ed è rifatto. eppure ha una forma, una dimensione e una consistenza, apparentemente naturali. il chè lo trasforma in una operazione chirurgica esteticamente ben riuscita.
e, per irspondere anche a Rodomonte, non ho toccato, purtroppo, nessuno di quei seni... ma vedendo che "risposta" avevano sotto la pressione dei polpastrelli degli attori che ebbero quella "fortuna", mi sono fatto l'idea che al tatto potesse essere una esperienza piacevole.