Sborrate-Cumshots: Le più Sorprendenti e Vere di Sempre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: Sborrate-Cumshots: Le più Sorprendenti e Vere di Sempre
Sono entrambe vere 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
si questa si vede lontano un miglio che è veraMister_B ha scritto:Questa è vera per me!Vale ha scritto:http://www.xvideos.com/video1522252/sup ... mshot_load
- tyler durden
- Impulsi superiori
ma non è neanche così eccezionale come sborrata...silvia86 ha scritto:si questa si vede lontano un miglio che è veraMister_B ha scritto:Questa è vera per me!Vale ha scritto:http://www.xvideos.com/video1522252/sup ... mshot_load

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
queste sono già state postate? la seconda in particolare mi sembra degna di nota, a lei (sophie evans, una delle mie predilette) viene da ridere per il getto...
http://www.nuvid.com/video/21376/double ... t-creampie
http://www.nuvid.com/video/21376/double ... t-creampie
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

La prospettiva è sbagliata, almeno per me. Non gradisco che mi "vengano" in faccia, infatti...

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bravo. Adesso si che posso immedesimarmi!
Ora che ci penso : ma l'ultima non è Ariel aka Piper Fawn?
Ora che ci penso : ma l'ultima non è Ariel aka Piper Fawn?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
C'è un motivo particolare perchè le "venute" siano sempre a opera della manipolazione da parte del partner maschile? In buona sostanza perchè non è quasi mai la donna a tirarlo all'uomo per farlo sborrare? Sembra una squallida masturbazione.
Che so, magari viene fatto così per questioni di tempi e dunque di costi, l'uomo sa come e con che frequenza muoversi per eiaculare in tempi rapidi.
Che dite?
Che so, magari viene fatto così per questioni di tempi e dunque di costi, l'uomo sa come e con che frequenza muoversi per eiaculare in tempi rapidi.
Che dite?
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Che poi, finchè, per esempio, il maschio esce dalla penetrazione, si smanetta un attimo e viene, ok; ma spesso si lascia montato 1 minuto di attore che si masturba, con davanti a lui la partner in attesa che non sa più che facce fareSuperfissato ha scritto:C'è un motivo particolare perchè le "venute" siano sempre a opera della manipolazione da parte del partner maschile? In buona sostanza perchè non è quasi mai la donna a tirarlo all'uomo per farlo sborrare? Sembra una squallida masturbazione.
Che dite?

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dunque ci sono ragionevoli possibilità che le venute possano essere state girate prima prima delle scene previste dal "copione". In buona sostanza si potrebbe anche cominciare dalla fine.
Effettivamente è palloso assai vedere il maschio che se lo mena per qualche minuto prima di venire, specialmente se poi inquadrano la sua faccia "in estasi"...
Effettivamente è palloso assai vedere il maschio che se lo mena per qualche minuto prima di venire, specialmente se poi inquadrano la sua faccia "in estasi"...
A Mike Adriano capita di venire per l'eccitazione prima e ne esce una "preview", poi tira avanti ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.