zazaza6969 ha scritto: con superZ noto e diffuso sul territorio nazionale, qualche coppia pruriginosa,
saputa dell'arrivo nei loro lidi (ferraresi appunto)
di Kape, abbia deciso di darsi da fare per incontrarlo per togliersi le voglie represse?
Qui c'è il ferrarese di turno Roby62, che fa delle affermazioni perentorie su quel cinema, Kape quante volte l'avrà frequentato in questo periodo?
2, 3?
Improvvisamente appaiono ben 2 coppie ad alietare l'ambiente in mezzo alla mandria di vecchietti, in un cinema porno (forse il pregiudizio mi sta annebbiando il cervello)
A me sì.



Io è la seconda volta che vado...la scorsa era stata nulla ma avevo notato che il territorio era buono: complicità del gestore (che mi ha pure offerto il caffè), situazione di calma, pochi ragazzotti a rompere i coglioni e molti gay che ti raccontano vita morte e miracoli del cinema con l'obiettivo di poterti attizzare e soddisfare....ma creo che un buon 50% di quello che dicono sia vero.
Riguardo alla signora...bè mi sembrava abbastanza avezza del luogo e sicura di se, ha fatto cose di una pesantezza che mi hanno ricordato l'Academy di MIlano ai bei tempi...non credo fosse lì per la prima volta. La seconda coppia, invece, non saprei, come vi ho detto ero scarico e sono andato a casa...quel disgraziato di Roby mi ha fatto ingozzare di specialità ferraresi di una pesantezza inaudita.
Ciao Roby, peccato per la tua serata boleriana......ma dobbiamo bissare su Vicenza

Riguardo a me, più che complimenti (ho fatto poco) una gran botta di culo!!!
Se una delle due coppie che erano presenti legge o scrive sul forum lo dica, basta che non specifica quale era e le sue avventure rimarranno riservate...
