[OT] The Apprentice Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [OT] The Apprentice Italia

#331 Messaggio da Alex Teflon »

A me sembrano tutte e due molline le feste... Manca musica.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da Pim »

eh indovino sempre io!

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#333 Messaggio da dott. zozzogno »

MA NO!!!! MA CHE CAZZO!!!!!

non ci credo :(

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#334 Messaggio da vascovascotto »

matteo avrebbe "asfaltato" il menegazzo implementando la presenza di mignottame alla festa,fattore cui il boss è sempre stato sensibile...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#335 Messaggio da klopp »

vascovascotto ha scritto:matteo avrebbe "asfaltato" il menegazzo implementando la presenza di mignottame alla festa,fattore cui il boss è sempre stato sensibile...
mi sembra ce ne fosse eccome!

secondo me si capisce il perchè della scelta quando dice a matteo che è un libro aperto... che non credo sia un bene negli affari di un certo livello.

p.s. è il primo reality che guardo dal primo GF, nonostante sia una sagra del trash mica da ridere.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#336 Messaggio da Alex Teflon »

Si ma alla fina era intrigante. Se scegli qualcuno punti su un cavallo che abbia delle potenzialità maggiori di quelle che fa vedere. Matteo era... Tutto li'. Francesco ha dimostrato che dentro ha qualcosa in più da far vedere.

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#337 Messaggio da joey.maxim »

mi spiace per Matteo ma effettivamente era troppo alla buona, prova cannata in pieno perchè che cavolo di imprenditore sei se spendi 5000 euro per organizzare un evento e te ne rientrano 3500? anche l'altro non ha fatto faville, ha fregato 2000 a Matteo quindi aveva 7000 a disposizione e ne ha incassati 5500.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#338 Messaggio da bellavista »

Bah. Non credo che in un talent si possa valutare solo l'ultima prova.
Il venditore non ha brillato in questa. Ma le altre le ha vinte praticamente tutte. ;)

Secondo me all'ultimo ha influito la scelta televisiva del padre morto. Con battute tipo: "vorrei che i miei cari fossero orgogliosi di me, dovunque siano adesso". Roba da telenovela di rete 4 o da maria de filippi.

In più mi ha fatto sorridere il bancario, che alla fine diceva cose tipo: "ora la mia vita ha senso, perchè lavorerò per briatore" :lol: Vorrei che nella prossima edizione, nella prima puntata, ci fosse il vincitore della precedente che racconta com'è lavorare per briatore, e anche dicesse quanto era in effetti il suo "stipendio 6 cifre" ma credo demotiverebbe troppo gli altri ;)

Vabbè, comunque ci siamo divertiti :lol: Restiamo in attesa della stagione 2 :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da hellen »

Io tifavo spudoratamente per Gatti, secondo me erà l'uomo migliore, effettivamente forse al "boss" non interessava cercare l'uomo migliore ma il passacarte migliore...

sinceramente come Reality mi è piaciuto fino al coinvolgimento del passato di Menegazzo, del padre defunto o della difficile situazione passata, cosa che non doveva essere determinante in una gara, ma il boss ha ritenuto necessario premiare il fattore umano.... Briatore... mah....
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

joey.maxim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#340 Messaggio da joey.maxim »

Pimpipessa ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Perché è arcinoto, molto bello e ampio. La consideravano garanzia di riempimento locale.
si si lo so bene,
solo che all'inizio avevo cpaito che uno voleva il twiga mentre l'altro voleva il Sunset, invece no entrambi puntavano al twiga e uno ha ceduto in ca,mbio di 2200 e rotti euro,
ok ho capito,....poi oltre alla location uan festa era mollina nonostante il budget, l'altra più frizzante seppur non perfetta
Ad essere precisi volevano tutti e due il twiga ma al bancario andava anche bene il Sunset e in più aveva intuito che uno come Matteo avrebbe voluto assolutamente il twiga, a giocato su sto fatto e al momento del dunque è stato molto furbo perchè ha finto anche lui di volere assolutamente il twiga ma di poter rinunciare per una grossa cifra... e l'ha spennato, Matteo ci è caduto con tutte le scarpe.
Si le feste non erano nulla di che e tutte e due in perdita a livello economico, non capisco Matteo che si è svenato per avere il Twiga per avere la location e clientela granosa e poi ha messo la cena a 45 euro...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da bellavista »

hellen ha scritto:Io tifavo spudoratamente per Gatti, secondo me erà l'uomo migliore, effettivamente forse al "boss" non interessava cercare l'uomo migliore ma il passacarte migliore...

sinceramente come Reality mi è piaciuto fino al coinvolgimento del passato di Menegazzo, del padre defunto o della difficile situazione passata, cosa che non doveva essere determinante in una gara, ma il boss ha ritenuto necessario premiare il fattore umano.... Briatore... mah....
hellen, mi fai il favore personale di non usare la definizione "boss" o "il boss", ma di chiamarlo Briatore, o Flavietto, o quel coglionazzo di Briatore. :lol:

Perchè: "il boss" non si può proprio sentire riferito al soggetto in questione ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da bellavista »

Mi sono rivisto la puntata. Se potete guardate le dichiarazioni solo i minuti finali:
-la faccia di gatti e di com'è incazzato :lol:
-e le dichiarazioni del bancario che dice: ora finalmente nella mia vita sono completamente felice (perchè lavorerà per briatore :lol: )

A proposito, rivedendo la puntata ho visto che l'idea di fottergli tutto il budget era stata della mora non sua.

p.s. oggi ho visto una puntata di topgear e c'era anche briatore che faceva vedere come guidare a montecarlo, niente di che, a parte il fatto che bestemmiava di continuo :lol:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da Loris Batacchi »

ahaha briatore a top gear: "frena, gira, accelera, cXXXXo santo!"" :lol:

le voci di internet davano per vincitore gatti, a rigore il più sul pezzo. saranno state montate ad arte.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:ahaha briatore a top gear: "frena, gira, accelera, cXXXXo santo!"" :lol:
La traduzione non era letterale. Infatti in inglese briatore diceva Goddamn. Che non si traduce proprio con Cazzo Santo :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Pim »

ora c'è la polemica che gatti sta mettendo in giro che francesco ha vinto perchè ha tirato in ballo la morte dei suoi...mah

Cmq io matteo non lo sopportavo prima e ora non parliamone

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”