Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#6481 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:
belnudo ha scritto:
belnudo ha scritto:Beh, Luca il "poveretto" era nel senso di fatica :068
esattamente, era proprio quello il senso ...
poi ci sarebbe da precisare che non tutte le guardie sono uguali
luca e altri che fanno onestamente finta di far rispettare le regole, quantomeno raggiungono il risultato di non far scadere il loro centro in un troiaio,
altri, come la nazi-gardesana, che si atteggiano a kapo, ... risultato: antipatia tanta, apparente talebanismo perbenista e farisaico, ma trasgressione pari o superiore agli altri centri
beh, aggiungiamo pure anche tanta ipocrisia da parte della kapò,vizi pubblici 8) e pubbliche virtù :motosega:
d'accordissimo con te sulla sua ipocrisia (e metterei anche quella di arnold, di luca, ...)
però i suoi vizi sono privati, solo che sono ben noti a molti
Non capisco questa critica,
ipocrisia perchè?
privatamente uno fa quello che gli pare, in quel contesto pubblico, in virtù della salvaguardia di determinati principi e del locale si adoperano per evitare determinati comportamenti, ok?
Quello che invece io "tra virgolette" rimprovero a Luca ad es. è di essere eccessivo,
se uno fa il processo alle intenzioni 3 ore prima che le stesse accadano,
dimostra di conoscere bene quel mondo, crea imbarazzo nella clientela,
quando avrebbe potuto ottenere lo stesso risultato con qualche accorgimento/delicatezza.
Poi se trova due che trombano si incazza quanto e come vuole, questo è chiaro,
l'importante è che non faccia la scena e poi gli dà appuntamento per due ore dopo.
Forse sono andato oltre, oppure è il vaso,
però è venuta fuori così come una birra ghiacciata bevuta d'un sorso come diceva un romanziere.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6482 Messaggio da leonida »

[/quote]

Bè ragazzi,
non saprò un tubo di privè
ma in quanto a saune vi ho riattivato non poco questa discussione che era un pochino ferma.
Mi sento un po' Cassano con l'Inter
:lol:[/quote]

in effetti l'estro ce l'hai.
vai fant'antonio!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6483 Messaggio da leonida »

zazaza6969 ha scritto:
Unclescrooge ha scritto:
sensibilmente ha scritto: ... poveretti
loro sanno che noi ci siamo e quel che ci piace fare
e noi sappiamo che loro ci sono e che dobbiamo stare un po' accorti
A volte mi chiedo che percezione avete di chi lavora in sauna, o meglio di alcuni che lavorano in sauna...

"Poveretti" non è una bella definizione.
Sa di frustrazione, impotenza...

E non è proprio questo il caso.

Vedete (e chi mi conosce lo sa bene), il lavoro deve essere a mio avviso molto personalizzato ma interiormente molto asettico.

Noi facciamo quello che dobbiamo fare, al meglio.

Se io scrivo qui so benissimo che voi ci siete, e voi sapete che ci sono io (e non solo io).

Io non posso (e sinceramente non mi interessa) eliminare voi ma semplicemente ribadire il solito concetto.

In Italia le persone in genere si divertono a distruggere le cose che funzionano.

Zazaza6969 ha citato :
" Mi piacerebbe dire che il vero comun denominatore vuol essere L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITA'.
SUPER ZETA E' UN SITO ALLERGICO AI CRETINI e chiede ai suoi iscritti di attaccare il cervello e rispettare poche regole di buon senso."

Il concetto è molto semplice...i centri come AcquaIN funzionano ma sono spesso additati dall'opinione pubblica perché si va nudi.
Io non sono il Direttore ma solo un saunista.
Ma visto che AcquaIN è una realtà che funziona vediamo di non distruggerlo...quindi...

...vediamo di lasciare fuori i cretini...

Buon relax.

Luca

Bè ragazzi,
non saprò un tubo di privè
ma in quanto a saune vi ho riattivato non poco questa discussione che era un pochino ferma.
Mi sento un po' Cassano con l'Inter
:lol:

in effetti l'estro ce l'hai.
vai fant'antonio!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ArisTofane
Primi impulsi
Primi impulsi

#6484 Messaggio da ArisTofane »

zazaza6969 ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
inverosimile ha scritto: in germania hanno erding, sembra abbia ripreso alcune sue caratteristiche..là fanno un sacco di sesso però, no? :D

Nn sono mai stato ad Erding, però frequento i grandi centri termali d' Austria: non ho mai sentito parlare di Erding - che è un posto x famiglie - nei termini da te indicati

Per carità, ben felice di essere smentito, che vado a fari un periodo di "relax" a Monaco... :)

Infatti...
Sempre pronti ad essere smentiti,
ma...
le saune le frequentate?
Quanto?
3 volte all'anno?
Io abbastanza spesso.
Non mi venite a raccontare che le saune sono tutte portatrici sane di trasgressione.
Ma dai...
Iniziamo?
Juta Spa: buonanotte.
Grada Therme: buonanotte.
Aquain: se ti chiami Belnudo, per il resto vedetevela con Luca, auguri.
Cron4: come sopra. Se siete gay buon posto per conoscere e concludere altrove. Io non lo sono.
Acquarena: se siete in pensione, potete andare a ritirarla, rientra nel pacchetto dei servizi, occhio alle strisce pedonali.
Cascade: occhio, rischiate il linciaggio.
Therme's: buonanotte, anzi "te saludo".
Wave: non addormentatevi e se lo fate mi raccomando, pancia vs il soffitto.
Terme di Merano: la bellezza dell'ambiente stimola la presenza di belle persone amanti del bello ma come tutte le grandi saune soffre di sovraffollamento.
Area 39: rischiate di trovarvi da soli in un sotterraneo.

Questa è la situazione della maggior parte delle saune delle quali si discute,
poi, ripeto, se ti chiami Kape e Belnudo capita di concludere ad Acquain e magari anche a messa in prima fila mentre il prete distribuisce la particola,
per il resto le occasioni capitano ma non crediate siano una regola.
La differenza nel parlare di un posto se è così o colà
dipendono da Voi come siete fisicamente (barriera all'entrata) e dato che la stessa è condizione necessaria ma non sufficiente,
dal vs cervellino, se lo stesso sia affascinante oppure no, dovete saperci fare.
Ovviamente per il secondo elemento dovete essere in grado di rivelarlo ai terzi.
Su certe cose io sono convinto che o ci si nasce (es. belnudo e kape) oppure "non ci si diventa",
io come la maggior parte di Voi "non ci diventerò",
anche se le situazioni hot capitano in continuazione ma a fronte di una certa frequenza nell'andare a saune.
Credo che il distinguo sia nel capire che se vi piace frequentare le saune,
le situazioni hot possono essere un'eventualità molto gradevole ma come detto "eventuale",
se non vi piacciono le saune e ci andate solo per le situazioni hot con l'approccio da singoli lagunari,
andate a p.....e e risparmiate tempo e soldi.

concordo pienamente!!!!!
la mia impressione è stata la stessa di zazaza, un saunista hot lo sei ma non lo diventi,
non c'è niente da fare...per cui buon divertimento a quelli che lo sono,
e buon scoramente a quelli che non lo sono - anzi, evitate di buttare soldi o perlomeno
godetevi di più la sauna senza altri pensieri!!!!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6485 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
belnudo ha scritto:
sensibilmente ha scritto: esattamente, era proprio quello il senso ...
poi ci sarebbe da precisare che non tutte le guardie sono uguali
luca e altri che fanno onestamente finta di far rispettare le regole, quantomeno raggiungono il risultato di non far scadere il loro centro in un troiaio,
altri, come la nazi-gardesana, che si atteggiano a kapo, ... risultato: antipatia tanta, apparente talebanismo perbenista e farisaico, ma trasgressione pari o superiore agli altri centri
beh, aggiungiamo pure anche tanta ipocrisia da parte della kapò,vizi pubblici 8) e pubbliche virtù :motosega:
d'accordissimo con te sulla sua ipocrisia (e metterei anche quella di arnold, di luca, ...)
però i suoi vizi sono privati, solo che sono ben noti a molti
Non capisco questa critica,
ipocrisia perchè?
privatamente uno fa quello che gli pare, in quel contesto pubblico, in virtù della salvaguardia di determinati principi e del locale si adoperano per evitare determinati comportamenti, ok?
Quello che invece io "tra virgolette" rimprovero a Luca ad es. è di essere eccessivo,
se uno fa il processo alle intenzioni 3 ore prima che le stesse accadano,
dimostra di conoscere bene quel mondo, crea imbarazzo nella clientela,
quando avrebbe potuto ottenere lo stesso risultato con qualche accorgimento/delicatezza.
Poi se trova due che trombano si incazza quanto e come vuole, questo è chiaro,
l'importante è che non faccia la scena e poi gli dà appuntamento per due ore dopo.
Forse sono andato oltre, oppure è il vaso,
però è venuta fuori così come una birra ghiacciata bevuta d'un sorso come diceva un romanziere.
ho proprio scritto vizi PUBBLICI perché tali sono, chi vuol capire ha già capito.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#6486 Messaggio da carmel2001 »

Buongiorno a tutti ed a tutte.
Una domanda: avete notizie per quanto riguarda l'IDROCLUB di Torino?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6487 Messaggio da belnudo »

carmel2001 ha scritto:Buongiorno a tutti ed a tutte.
Una domanda: avete notizie per quanto riguarda l'IDROCLUB di Torino?
allagato
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi

#6488 Messaggio da marcont »

...aggiungiamo pure anche tanta ipocrisia da parte della kapò, vizi pubblici e pubbliche virtù....

Belnudo, la tua frase parafrasata mi ha fatto tornare in mente il film di Miklos Jankso "Vizi privati, pubbliche virtù" che tanti anni fa fece incredibile scalpore con tanto di sequestro!

Scusate se sono uscito dal tema del topic.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6489 Messaggio da leonida »

Le chic di Vicenca, apre o riapre qt sabato... se non sbaglio.

abbiamo una mezza idea di andarci, avete qualche dritta/info in piu? non ho trovato molto sul forum

anto&anto
Primi impulsi
Primi impulsi

#6490 Messaggio da anto&anto »

luka73 ha scritto:ciao a tutti !!
questo è il mio primi mess.

vi posso scrivere che presto andrò con mia moglie al 7cielo,vicino pontassieve Pisa.
molto consigliata .
non è hot ,ma è molto intrigante il massaggio di coppia .
Che ricordi il 7cielo a Pisa !!! ... è stato il nostro "primo contatto" con il mondo dei massaggi di coppia !!!
Centro estetico "tradizionale", gestito da una coppia deliziosa che ci ha messo subito a nostro agio.
Massaggio di coppia divino...seguito da pomeriggio in stanza tutta per noi con candele, vino e idro...una favola !!!

luka73
Primi impulsi
Primi impulsi

#6491 Messaggio da luka73 »

anto&anto ha scritto:

vi posso scrivere che presto andrò con mia moglie al 7cielo,vicino pontassieve Pisa.
molto consigliata .
Che ricordi il 7cielo a Pisa !!! ... è stato il nostro "primo contatto" con il mondo dei massaggi di coppia !!!
Centro estetico "tradizionale", gestito da una coppia deliziosa che ci ha messo subito a nostro agio.
Massaggio di coppia divino...seguito da pomeriggio in stanza tutta per noi con candele, vino e idro...una favola !!!
conoscete altri centri simili in toscana ??
tradizionali e non ??
grz
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli, i miracoli comniciano ad accadere
P.Coelho

anto&anto
Primi impulsi
Primi impulsi

#6492 Messaggio da anto&anto »

luka73 ha scritto:
anto&anto ha scritto:

molto consigliata .
tradizionali e non ??
grz
Ci dispiace...ma abitiamo lontano da Pisa...e capitare al 7cielo in Toscana è stata una botta di c... dopo una ricerca fatta a caso su internet...

luka73
Primi impulsi
Primi impulsi

#6493 Messaggio da luka73 »

anto&anto ha scritto:
luka73 ha scritto:
anto&anto ha scritto:

molto consigliata .
tradizionali e non ??
grz
Ci dispiace...ma abitiamo lontano da Pisa...e capitare al 7cielo in Toscana è stata una botta di c... dopo una ricerca fatta a caso su internet...

:wink: 1000 grz
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli, i miracoli comniciano ad accadere
P.Coelho

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6494 Messaggio da ilnavigator »

Ieri pomeriggio sono tornato in Mythodea da solo, devo dire che c'è stato parecchio movimento.
Però con questo post non voglio fare una recensione ma solo una considerazione personale.
Ho capito di non essere adatto a fare il singolo da privè o da sauna privè.
La mia educazione e discrezione è assolutamente inadatta per creare situazioni intriganti.
Ieri un caso ecaltante che mi ha aperto gli occhi, stavo entrato in una sauna e una lei di coppia stava facendo un p...ino al compagno, quando ho aperto la porta lei si è alzata per guardare, d'istinto ho chiesto scusa e sono uscito. Poi fuori razionalmente ho pensato "cazzo, sono in un privè, se non entro in queste situazioni che cosa sono venuto a fare !!!!" , però oramai avevo chiuso la porta e rientrare sarebbe stato ridicolo.
Non sò se tornerò da solo, intanto ci torno venerdi prossimo in coppia, anche se mia moglie si lascia poco andare sicuramente mi diverto di più !!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6495 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto: Ho capito di non essere adatto a fare il singolo da privè o da sauna privè.
La mia educazione e discrezione è assolutamente inadatta per creare situazioni intriganti.
Ieri un caso ecaltante che mi ha aperto gli occhi, stavo entrato in una sauna e una lei di coppia stava facendo un p...ino al compagno, quando ho aperto la porta lei si è alzata per guardare, d'istinto ho chiesto scusa e sono uscito. Poi fuori razionalmente ho pensato "cazzo, sono in un privè, se non entro in queste situazioni che cosa sono venuto a fare !!!!" , però oramai avevo chiuso la porta e rientrare sarebbe stato ridicolo.
Non sò se tornerò da solo, intanto ci torno venerdi prossimo in coppia, anche se mia moglie si lascia poco andare sicuramente mi diverto di più !!!!
Concordo in pieno :-D
Stesso problema mio anche se gli anni di esperienza passata mi aiutano un po...ma di massima - e giovanotto lo ha visto - per me è esattamente così.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”