[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Su Italia2 due puntate al giorno di "How I met your mother" (la sera alle 18:10 con replica alle 13:00 del giorno successivp). Sono alla sesta stagione (puntata 10) e avendo visto tale stagione solo a sprazzi le seguo con molto interesse.
Più la vedo più trovo questa serie geniale e assolutamene unica nel suo genere (altro che "Friends", per intederci).
Più la vedo più trovo questa serie geniale e assolutamene unica nel suo genere (altro che "Friends", per intederci).
- theinvoker
- Storico dell'impulso
The Event a me è piaciuta moltoJuan Burrasca ha scritto:Perchè è in contemporanea con gli USA e quindi la fanno vedere sottotitolata.Bola ha scritto:Ma perché la terza l'hanno passata in lingua originale con i sottotitoli?bellavista ha scritto:Seconda puntata di Last Resort... e già mi comincia ad annoiare
La puntata sottotitolata poi la fanno vedere doppiata in italiano il lunedì successivo alle 21, mentre alle 21.50 fanno federe sempre l'episodio in contemporanea.
Adesso mi chiedo un perchè. In base a quali presupposti una serie debbe avere tanta importanza? Perchè merita di più un Last Resort piuttosto che un Dexter o un Breaking Bad?
Non è bastato il fallimento di serie presentate come "l'evento dell'anno" come Terranova, Flash Forward, The Event o Alcatraz tagliate dopo solo una stagione?
Alcatraz pure non era male;insomma non eccezionale ma piacevole
Di Terranova ne posso fara tranquillamente a meno
Insomma,le prima 2 le trovo superiori a...oddio non mi viene il nome...quella sugli alieni e la "seconda Massacchussets"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Falling Skies. Rinnovata per una terza stagione (e forse non lo prevedevano neppure).theinvoker ha scritto:The Event a me è piaciuta moltoJuan Burrasca ha scritto:Perchè è in contemporanea con gli USA e quindi la fanno vedere sottotitolata.Bola ha scritto:Ma perché la terza l'hanno passata in lingua originale con i sottotitoli?bellavista ha scritto:Seconda puntata di Last Resort... e già mi comincia ad annoiare
La puntata sottotitolata poi la fanno vedere doppiata in italiano il lunedì successivo alle 21, mentre alle 21.50 fanno federe sempre l'episodio in contemporanea.
Adesso mi chiedo un perchè. In base a quali presupposti una serie debbe avere tanta importanza? Perchè merita di più un Last Resort piuttosto che un Dexter o un Breaking Bad?
Non è bastato il fallimento di serie presentate come "l'evento dell'anno" come Terranova, Flash Forward, The Event o Alcatraz tagliate dopo solo una stagione?
Alcatraz pure non era male;insomma non eccezionale ma piacevole
Di Terranova ne posso fara tranquillamente a meno
Insomma,le prima 2 le trovo superiori a...oddio non mi viene il nome...quella sugli alieni e la "seconda Massacchussets"
-
- Veterano dell'impulso
Cazzolo. The walking dead e' bello peso stasera!
cavoli! e adesso bel colpo di scenaAlex Teflon ha scritto:Cazzolo. The walking dead e' bello peso stasera!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
Quando ha fatto la respirazione bocca a bocca al vecchio ho fatto un salto!
Ultra violenza, trama e splatter-Gore. Grande
Ultra violenza, trama e splatter-Gore. Grande
e chissà chi è quello/a/i che guardava/no carol mentre faceva pratica.
potrebbero essere andrea e michionne (
) ?
merle?? prima o poi arriverà
potrebbero essere andrea e michionne (

merle?? prima o poi arriverà

-
- Veterano dell'impulso
Secondo me è il tipo senza una mano, il fratello di quello con la balestra...
si merle. spero sia lui, nella seconda serie si è visto una volta sola ed in un sognoAlex Teflon ha scritto:Secondo me è il tipo senza una mano, il fratello di quello con la balestra...

rick sempre più cattivo. la stagione scorsa non avrebbe ucciso lo schizzato, che è durato talmente poco che non ho capito il nome

-
- Veterano dell'impulso
Comunque... Ben fatto, niente da dire. Ci hanno messo i soldi e si vede. Lo sto riguardando adesso. Veramente fico.
nuovi personaggi all'orizzonte e nulla sarà come prima. Finalmente l'ultraviolenza
I'm a rock'n'roll outlaw
Le prime tre stagioni forse, poi diventa lammerda.Termopiliano ha scritto: Più la vedo più trovo questa serie geniale e assolutamene unica nel suo genere (altro che "Friends", per intederci).
Friends regge bene 10 stagioni, a parte una storyline sul finale. Leggera differenza.
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
mavco e tutti quelli che seguono dexter

ma della scomparsa di louis non se ne accorge nessuno? dexter non va mai sulla sua barca? c'è una macchia di sanque enorme.
[Scopri]Spoiler

ma della scomparsa di louis non se ne accorge nessuno? dexter non va mai sulla sua barca? c'è una macchia di sanque enorme.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
Gli sceneggiatori hanno pensato bene di farlo licenziare da Masuka e mollare da Jamie (si chiama così credo). Quindi hanno il culo coperto se nessuno se ne preoccupa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non concordo affatto.SighSob ha scritto:Le prime tre stagioni forse, poi diventa lammerda.Termopiliano ha scritto: Più la vedo più trovo questa serie geniale e assolutamene unica nel suo genere (altro che "Friends", per intederci).
Friends regge bene 10 stagioni, a parte una storyline sul finale. Leggera differenza.
Sto seguendo la serie e mi trovo alla stagione 6 e la trovo ancora di altissimo livello. Si trovano nella 8' stagione e il seguito di pubblico (che chiaramente non indica di per sè un successo di critica) è ancora altissimo.
E poi in "HIMYM" lo trovo molto più geniale di "Friends", meno "scolastico" e più critico da un punto di vista sociale.
Poi, si sa, tutto è soggettivo.