[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da docu »

il dovere di un amico è sempre quello di aiutare gli amici ...

tutte le donne del mondo non valgono un solo amico ...

se una brava ragazza nel corso della vita potrebbe tradirti ...

pensate cosa puó combinare una troia ...

nemmeno dei figli sarete sicuri ...

:wink:

e ne sappiamo molte ...

mogli di Avvocati milioniari sorprese a scopare nel letto coniugale con il muratore che stava imbiancando l'edificio condominiale ...

uomini che non volevano credere alle voci che la moglie li tradiva ...
tutti lo dicevano ... ma lui diceva come è possibile la accompagno e la vado a prendere dal lavoro e dopo sto sempre con lei ...

finchè un giorno non lo portarono fuori un alberghetto e lui vide con i suoi occhi uscire la moglie seguita dopo qualche minuto dall'amante ...

nemmeno ci credeva ...
"è una che le somiglia..."

vabbè domani torniamo ...
e tornó talmente tante volte finchè non la attese nella Hall ...

amici che hanno cornificato altri amici e poi si sono sposati la tipa e quella li ha riempiti di corna e poi tornano ...

finchè non si sentono dire

"cornuto ma te ne vai o no?"

il bello che poi magari devi mantenerla ... mentre scopa altri uomini a casa tua ... con i tuoi figli avanti (ammesso siano i tuoi ...)

insomma se proprio vuoi stare con una troia ...

non fare mai la fesseria di sposarti ...

convivi!

:DDD :DDD :DDD

p.s.
cmq vuoi scoprire se è una troia o meno ?

lasciala ...

se in meno di una settimana avrà  un altro ...

lo avrai capito da solo.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

#257 Messaggio da nik978 »

Ero indeciso se postarla nel generico "cazzi dei forumisti", ma qui mi sembra più calzante anche se non si parla di amici amici.

HO FATTO UNA CAZZATA

C'è una ragazza quais 40enne che conosco dal 2005. Carina e simpatica. lavorava in un bar e ha fatto una v ita intensa e complicata, ma sempre matenendo un tono e senza mai svilirsi.
Nel 2008, tornato in cina, scoprò che ha un fidanzato tedesco. Sono una bella coppia, lui è tranquillo e sereno e io sono contentissimo per lei.
oi succede che 2 anni fa si mollano per motivi a me iscuri, anche se girava parecchio gossip sulla cosa.

In parallelo una sera io conosco una tizia che fa la cameriera in un baretto di un italiano che conosco. Dal "ciao piacere di conoscerti" a quando inizio a trombarla passano 10 minuti (e questo è a tutt'oggi il mio record)..
Ovviamente questo non è perchè son figo, ma semplicemente perchè a lei piace l'uccello.. di fatti se la trombano un po tutti.
Mitica la sera della finale dei mondiali; ero a casa sua. Alle 0030 mi sveglio e vedo che non c'è. trovo un biglietto dove dice che è uscita a comprare della frutta.
rientra alle 6.45 del mattino senza frutta. :D. io non chiedo, la ritrombo e via.
Poi succede che sparisce e si scopre che sta col tedesco di cui sopra... al cosa diventa la bazelletta di ningbo sopratutto perchè lei non si fa trovare, non saluta nessuno e scappa se vede certe persone (me incluso.-_-)

Torniamo alla mia amica: verso il 2010 Lei compra un bar e smette di lavorarci dentro, il tempo passa e sembra le cose vadano a posto.
Venerdì sul tardi la trovo con un'altra conoscente in comune, tutta triste e ubriaca, il problema è che lei non si ubriaca praticamente mai!!! quindi mi preoccupo.
Chiedo all'altra amica e lei mi dice che è triste perchè il suo ex (il tedesco) non solo si è sposato, ma la moglie è incinta e in germania.
Io ingenuamente e facendo un po il finto tonto chiedo: ma con chi??

e lei mi risponde: con quella ragazza che lavorava in quel bar... la conosci.. :o :o :o
SBAM. in quel momento mi viene in mente quando si era fatta torbare dal mio amico croato antonio e dla'altro in un bagno, o quando dopo avermi fatto un signor pompino con ingoio a casa sua, dopo 35 minuti ho chiamato una persona e ho scoperto che anche lui era da lei per los tesso motivo.. e tante altre cose.

vedendo la mia amica a cui tengo perchè è sempre stata gentile e carina con me, mi scatta in testa un meccanismo di "compensazione" atto a falre capire che forse non si è persa nulla. E quindi in 3 minuti racocnto un po tutte queste cose alla sua amica..

MA COME CAZZO STO????? ningbo è terrificante e girano voci su tutti a tutti i livelli e già in passato ho avuto non pochi problemi a gestire cazzata che giravano sul mio conto.
so già che ora questa cosa andrà in giro e scoppierà una merda

giusto 3 gg prima il croato mi aveva inviato delle foto fatte a questa tizia...ancroa dopo 2 anni.
Io non mando mai in giro il materiale privato perchè non è corretto, ma quest vi fa capire l'esposizione di questa persone che, per carità. può essere divetnata una fedele e tranquilla, ma comunque non vedo eprchè la mia amica si debba crucciare a sto modo....

comunque... ho fatto una cazzata..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#258 Messaggio da Barabino »

dai, nessuno avrebbe potuto resistere alla tentazione...

consolare un'amica / spettegolare / vantarsi... tutto in un colpo solo! :)

e poi considera che se la barista era cosi' esposta, se non lo facevi tu, lo faceva un altro...

PS: IMMENSO il bigliettino "vado a comprare la frutta (a mezzanotte)" :DDD

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da cicciuzzo »

si Nik, hai fatto una cazzata....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da nik978 »

Barabino i fruttiendoli aperti h24 in quella zona sono sempre frequnetati. per un cinese alzarsi ad un'ora improbabile di notte e pensare a mangiare non è uan cosa così strana. :)
Ma ovviamente il quel contesto il biglietto è una cosa pazzesca, sono d'accordo con te..

cicciuzzo mi prenderò le mie responsabilità.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#261 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:Barabino i fruttiendoli aperti h24 in quella zona sono sempre frequnetati. per un cinese alzarsi ad un'ora improbabile di notte e pensare a mangiare non è uan cosa così strana. :)

Lo so, lo so, ho fatto il turista in Tailandia... 8)

E' logico che una scusa deve essere plausibile -- almeno superficialmente!

Nessuno direbbe "vado dal concessionario d'auto (a mezzanotte)" :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da cicciuzzo »

il bello è che io conoscevo i due tipi da cui è nato a suo tempo questo topic.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Kowalski »

e quindi? Com'è andata a finire? Si sono sposati con paesino toscano sequestrato e mongolfiere? Il matrimonio resiste nonostante tutto?

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da ronsard »

ma la tipa Nick è una cinesina?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da nik978 »

ovviamente ronsard... io non frequento donne occidentali in cina..come portarsi la moretti all'october fest..

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#266 Messaggio da ronsard »

quindi adesso c'è una cinesina in germania che fa faville e riempie di corna tipo cesto di lumache il tuo amico?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da nik978 »

boh.. qui (essendo espostissima oramai) spariva, non si faceva vedere da nessuna parte e si ti vedeva cambiava strada... non so in germania che cosa farà!!
Diciamo che potrebe essere cambiata, ma oggettivamente era a dei livelli pazzeschi 2 anni fa.....quindi schifo non le fa. Ma si sa che le cnesi hanno l'interrutore in testa e riescono a trasformarsi più delle occidentali, ci sono storie indirette che mi sono arrivate di ex prostitute ora mgolie di ignari cinesi nel loro paesino.
spero per lui, ce è una brava persona, sia andata così.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:dai, nessuno avrebbe potuto resistere alla tentazione...

consolare un'amica / spettegolare / vantarsi... tutto in un colpo solo! :)

e poi considera che se la barista era cosi' esposta, se non lo facevi tu, lo faceva un altro...

PS: IMMENSO il bigliettino "vado a comprare la frutta (a mezzanotte)" :DDD

Immagine
A me stupiscono invece queste cinesi dotate del carisma della dislocazione, che trombano e spompinano in luoghi diversi pressoché nello stesso tempo. Anche in Germania. :flash:
Nel Milione Marco non ne parla. Fortuna che nik c'è !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da nik978 »

le cinesi hanno sempre molte opzioni aperte e si gestiscono le cose in libertà per poi scelgiere il maschio migliore. Ci vorrebbe drogato con n suo post.
Una donna cines eha sempre una 2 3 4 o 5a opzione e casca sempre in piedi...

comunque c'è un precedente che non vi ho detto
Una volta mi chiese di fare un video. io lo feci e ovviamente non lo misi in rete, ma dissi a 2 o 3 persone che lo avevo fatto
Succede che un'altra persona ha un altro video di un'altra ragazza, di shanghai tra l'altro e lo fa vedere a tutti..

un giorno lei mi contatta incazzata e per 5 mesi..si 5 mesi devo convincerla che non ho dato il video a quella persona ne vviamente messo in rete.

Sono cose da ningbo queste purtroppo e la mia stupidità è che in 5 anni ancora me ne frego di certe dinamiche che però sono importantissime qui.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da marziano »

nik978 ha scritto:
Sono cose da ningbo queste purtroppo e la mia stupidità è che in 5 anni ancora me ne frego di certe dinamiche che però sono importantissime qui.
beh mi sembra che la dinamica del filmarsi durante il sesso e poi di metterlo in rete (o no, magari) sia imortantissima un po' dovunque.

cmq anche io sono curioso: come è finita la storia dei due? fu uno dei primi thread che lessi su SZ.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”