Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#4861 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:Vorrei aggiungere qualcosa di più a quello che ha scritto ttraveller.

Lo spirito della recensione di una serata in un Club dovrebbe essere qui, ma anche nel 3D saune hot e spiaggie nudiste, una descrizione del locale, dell'attrezzatura, dell'igiene o meno riscontrata, dell'atmosfera, della composizione, partecipazione e coinvolgimento dei frequentatori in senso generale, poco, credo, importi ai più la descrizione narcisistica e particolareggiata di quello che il singolo o coppia forumistica abbia fatto.

Ben vengano notizie sui costi d'accesso e quant'altro, naturalmente tutto questo a mio parere.
questo è lo spirito del topic.

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4862 Messaggio da ttraveller »

coppia_co ha scritto:Vorrei aggiungere qualcosa di più a quello che ha scritto ttraveller.

poco, credo, importi ai più la descrizione narcisistica e particolareggiata di quello che il singolo o coppia forumistica abbia fatto.
Solo una precisazione.

in realtà personalmente mi piace molto leggere le esperienze degli altri, magari con particolari e fantasie o semplicemente con una introspezione di cosa si è provato, nel forum non lo fa praticamente nessuno, ma a me PIACEREBBE MOLTO.

;-)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4863 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: In genere, salvo casi eclatanti, per giudicare un locale occorrono almeno due/tre frequentazioni, sai benissimo che, al limite, nello stesso locale si può vivere una serata splendida alternata ad una completamente negativa.
[/quote]

Sottoscrivo spassionatamente. Se penso alle serate che ho trascorso (e trascorro tutt'ora con soddisfazione) in un determinato locale, mi dico sempre : meno male che la prima NON fu una certa serata, perchè altrimenti magari non sarei piu tornato...

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#4864 Messaggio da inverosimile »

ttraveller ha scritto:Giovedì sera al fashion.

Entrò in coppia con una amica, vista l'ultima esperienza, mi premunisco di coupon, e con coerenza pagò 10euro, a riprova del fatto che in realtà non sono poco seri, ma solo poco comunicativi (ogni tanto e bene ricredersi)

C'è dire serata ESPLOSIVA e piena di movimento in cui siamo usciti alle 3.45 DISTRUTTI

scusa ma questo coupon come si fa ad avere?

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#4865 Messaggio da inverosimile »

elyemark ha scritto:
coppia_co ha scritto:
elyemark ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Il Fashion di Milano
ha una politica chiarissima chiama e tutti i tuoi dubbi saranno chiariti.
esatto....pro singoli,pro vip pro money......
Qui non vincapisco, di un locale, di qualunque locale, non vi piace la location, l'atmosfera, la frequentazione, i prezzi, la politica della tessera, il parcheggio, il buffet, il buttafuori, i bagni, .......... ma chi vi obbliga ad andarci !

Siamo stati in tantissimi privè, torniamo solo nei pochissimi dove ci divertiamo, gli altri abbiamo dato il nostro contributo una volta e poi arrivederci senza rancore.

infatti noi nn ci andiamo piu.....ma siamo in un forum ed esprimiamo semplicemente la ns opinione....traspparenza al fashoin? quando vai in un club e vedi sala coppie pensi che sia x le coppie....al fashion no.....solo al sabato dopo l'una.....e cmq chiudono un occhio....o 2...e per telefono e nel sito nn te lo dicono.....e nn vaoglio andare oltre.....

si può chiarire il discorso tessera al fashion?
che tessera è? cioè permette di entrare anche in altri club o è esclusiva loro?

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#4866 Messaggio da inverosimile »

qual è il miglior club privè per venerdi e sabato in zona milano?
intendo quello con il miglior rapporto tra maggior numero di coppie e prezzo accettabile

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4867 Messaggio da ttraveller »

inverosimile ha scritto:
ttraveller ha scritto:Giovedì sera al fashion.

Entrò in coppia con una amica, vista l'ultima esperienza, mi premunisco di coupon, e con coerenza pagò 10euro, a riprova del fatto che in realtà non sono poco seri, ma solo poco comunicativi (ogni tanto e bene ricredersi)

C'è dire serata ESPLOSIVA e piena di movimento in cui siamo usciti alle 3.45 DISTRUTTI

scusa ma questo coupon come si fa ad avere?

il coupon che permette alle coppie gia iscritte di entrare al costo di 10 Euro te lo mandano per mail se ti iscrivi nel loro sito

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4868 Messaggio da ttraveller »

quote="Pimpipessa"] [/quote]

si può chiarire il discorso tessera al fashion?
che tessera è? cioè permette di entrare anche in altri club o è esclusiva loro?[/quote][/quote][/quote]

loro sono associati al FEDERCLUBEUROPA, permette di entrare anche negli altri club dello stesso circuito (ad esempio il nuovo "LA MAISON DE L'AMOUR" di cui faro presto una rece nella sezione saune hot...altri non ne conosco.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4869 Messaggio da LUSI »

Solo una precisazione.

in realtà personalmente mi piace molto leggere le esperienze degli altri, magari con particolari e fantasie o semplicemente con una introspezione di cosa si è provato, nel forum non lo fa praticamente nessuno, ma a me PIACEREBBE MOLTO.

giusto pensiamo anche noi che a molti lettori che rimangono in ombra piace sicuramente " leggere le esperienze degli altri, magari con particolari e fantasie o semplicemente con una introspezione di cosa si è provato " anziche' leggere poemi demagogici su tessere varie.
quando recensiamo un locale cerchiamo sempre di descrivere il locale ma sopratutto di far capire il nostro coinvolgimento............................. della serata.
saluti luca s.

Fantastici29
Bannato
Bannato

#4870 Messaggio da Fantastici29 »

KrystalClub ha scritto:@rianimo/gestore del Le-O'
Mi sembra che nelle ultime pagine del forum le risposte ci siano tutte. Come mi sembra anche che la sua sia una polemica sterile, basata su congetture, non su fatti reali. Tanto per cominciare il Krystal non è affiliato ACSI.
Conosco molto bene lo statuto di FederclubEuropa, il problema, non da sottovalutare, è che le licenze (somministrazione di bevande ed alcolici ad esempio) le mutuate da Federitalia, che a quanto mi risulta non ha le vostre stesse finalità nello statuto. Un cane che si morde la coda, o uno specchietto per le allodole in periodo di nuove affiliazioni.
Se lei fosse così gentile da spiegarmi, circostanziando, magari in privato anche, qualcosa di più, io avrei il piacere di imparare. Certo che con il suo Presidente ho passato delle grandi ore al telefono, scambiato mail e la nostra avvocato ha partecipato al vostro convegno nazionale dello scorso anno. Abbiamo deciso di rimanere dove siamo. Ognuno fa delle scelte nella vita.

Sandra

CARI RAGAZZI VI STO PER DARE UNA NOTIZIA BOMBA !
Sappiate che FederClubEuropa è un'associazione truffaldina per estorcere soldi ai locali che sovvenzionano praticamente il RITROVO club di Brindisi FederClubEuropa è del Presidente del Ritrovo Club di Brindisi, inoltre operano mediante un'accordo con la FEDERITALIA che le ha rilasciato una concessione per l'esercizio, LA FEDERITALIA è stata dichiarata cancellata dal Ministero dal 2007 come riportato su questo comunicato del sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al punto 0027
http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/A ... 140912.pdf

SE CONTATTATE FEDERITALIA VI DICE CHE NON POSSONO PIU OPERARE E CHE SONO DECADUTI TUTTI GLI ACCORDI CON LE CONCESSIONI.

IL PRESIDENTE DI UN CLUB DI TORINO ACCORTOSI DELLA TRUFFA LI HA DENUNCIATI E REVOCATO L'AFFILIAZIONE informando via e-mail dei fatti tutti i club a questo indirizzo .
http://www.federclubeuropa.com/ nella sezione "club affiliati"

LA FEDERITALIA ma manco per sogno la FEDERCLUBEUROPA NON POSSONO DARE AFFILIAZIONI NE AVERE LA SOMMINISTRAZIONE CON QUESTO ENTE FRA L'ALTRO OLTRE CHE NON PIU' RICONOSCIUTO è STATO CANCELLATO PROPRIO, se poi l'admin vuole posso entrare ancora meglio nel dettaglio perchè la storia la conosco molto bene ma mi deve autorizzare l'admin.

Fantastici29
Bannato
Bannato

#4871 Messaggio da Fantastici29 »

rianimo ha scritto:ok allora se mi e'concesso la informo io....e' successo che un sabato sera hanno avuto la visita da organi di controllo dell'ufficio dell'entrate ed al gestore hanno subito contestato l'affiliazione all'acsi perche' l'attivita' sociale svolta nel club, non era conforme ai principi dello statuto utilizzato da tale circolo, quindi i due statuti non erano conformi visto che in uno si scrive di sesso ed nell' altro di sport. pena i tesserati erano tesserati di nulla e multa astronomica.......anche voi mi risultate acsi o sbaglio

questo e' un problema di tutti i prive d'italia kristall compreso.
un prive è assoggettato ad essere chiuso in qualunque momento dall'autorita' ci sono comuni
che manco li fanno aprire o li chiudono tempo zero !
puo' un semplice poliziotti anche contestarti l'attivita' imprenditoriale e ti chiude a scopo preventivo per indagini visto che ci fai sesso dentro
questi posti, come ho letto i prive' sono specchietti per le allodole ad un passo dall'illegalita'
io mi chiedo esempio come si fa a non contestare l'attivita' imprenditoriale ad un locale esempio come il bolero
Ultima modifica di Fantastici29 il 23/10/2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4872 Messaggio da Ortheus »

Un vero Sgub.

Una sola domanda: perché urli?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4873 Messaggio da kapedag »

Fantastici29 ha scritto: CARI RAGAZZI VI STO PER DARE UNA NOTIZIA BOMBA !
Sappiate che FederClubEuropa è un'associazione truffaldina per estorcere soldi ai locali che sovvenzionano praticamente il RITROVO club di Brindisi FederClubEuropa è del Presidente del Ritrovo Club di Brindisi, inoltre operano mediante un'accordo con la FEDERITALIA che le ha rilasciato una concessione per l'esercizio, LA FEDERITALIA è stata dichiarata cancellata dal Ministero dal 2007 come riportato su questo comunicato del sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al punto 0027

SE CONTATTATE FEDERITALIA VI DICE CHE NON POSSONO PIU OPERARE E CHE SONO DECADUTI TUTTI GLI ACCORDI CON LE CONCESSIONI.

IL PRESIDENTE DI UN CLUB DI TORINO ACCORTOSI DELLA TRUFFA LI HA DENUNCIATI E REVOCATO L'AFFILIAZIONE informando via e-mail dei fatti tutti i club a questo indirizzo .

LA FEDERITALIA ma manco per sogno la FEDERCLUBEUROPA NON POSSONO DARE AFFILIAZIONI NE AVERE LA SOMMINISTRAZIONE CON QUESTO ENTE FRA L'ALTRO OLTRE CHE NON PIU' RICONOSCIUTO è STATO CANCELLATO PROPRIO, se poi l'admin vuole posso entrare ancora meglio nel dettaglio perchè la storia la conosco molto bene ma mi deve autorizzare l'admin.
:DDD
Allora possiamo ricominciare a parlare di cose serie o dobbiamo continuare con l'"introspezione", stando bene attenti a non dare fastidio ai "manovratori"?
IO sono interessatissimo Fantastici e spero possiate dare altre informazioni (attraverso la pratica del silenzio assenso da parte di chi gestisce il forum e in qualche modo è corresponsabile di quello che vi si scrive), anche per capire quanto sia attendibile quello che scrivete ma, se così fosse, oltre alla beffa anche il danno.
Mi chiedevo infatti, prima che mi fosse cancellato il post per OT, che differenza ci fosse tra ciò che fa il Calypso e tutti gli altri club privè (di Torino, Milano, Roma etc...), seghe sugli statuti a parte. Una storia del genere l'avevo sentita sulla Federsex...ma non gli ho dato peso in quanto non in grado di approfondire. In tutti i casi il problema è che il codice civile non prevede le associazioni per attività d'impresa e questo vale per tutti, TUTTIIIIII, statuto registrato, vagliato o censito a parte, quale che sia l'oggetto sociale che di certo non può esser la diffusione della cultura del sesso promiscuo...sarebbe contra legem!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fantastici29
Bannato
Bannato

#4874 Messaggio da Fantastici29 »

kapedag ha scritto:
Fantastici29 ha scritto: CARI RAGAZZI VI STO PER DARE UNA NOTIZIA BOMBA !

:DDD
Allora possiamo ricominciare a parlare di cose serie o dobbiamo continuare con l'"introspezione", stando bene attenti a non dare fastidio ai "manovratori"?
IO sono interessatissimo Fantastici e spero possiate dare altre informazioni (attraverso la pratica del silenzio assenso da parte di chi gestisce il forum e in qualche modo è corresponsabile di quello che vi si scrive), anche per capire quanto sia attendibile quello che scrivete ma, se così fosse, oltre alla beffa anche il danno.
Mi chiedevo infatti, prima che mi fosse cancellato il post per OT, che differenza ci fosse tra ciò che fa il Calypso e tutti gli altri club privè (di Torino, Milano, Roma etc...), seghe sugli statuti a parte. Una storia del genere l'avevo sentita sulla Federsex...ma non gli ho dato peso in quanto non in grado di approfondire. In tutti i casi il problema è che il codice civile non prevede le associazioni per attività d'impresa e questo vale per tutti, TUTTIIIIII, statuto registrato, vagliato o censito a parte, quale che sia l'oggetto sociale che di certo non può esser la diffusione della cultura del sesso promiscuo...sarebbe contra legem!!!

Perdonami ma siamo nuovi qui su superzeta, ma siamo nel settore dei privè, comunque fermi da circa 2 anni, giusto per chiarire subito, ti chiedo il termine OT per ignoranza mia cosa vuol dire, in quanto non sappiamo i vostri "codici" qui su SZ.

In Parole povere FEDERCLUBEUROPA:
1- non è un'ente non riconosciuto dal ministero
2- non è un'associazione di promozione sociale
3- non può svolgere un'attività di "promozione sociale"
4- non può emettere tesseramenti per conto proprio
5- non può rilasciare certificati di affiliazione e somministrazione a causa della cancellazione di FEDERITALIA

Come vedrai in questo link del Ministero al nr.0027 http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/A ... 140912.pdf

In un noto locale di Torino, in occasione di un controllo sull'attività, lo stesso ha rischiato la chiusura immediata a causa di questa associazione.
Il locale NON E' STATO CHIUSO solo perchè il titolare era affiliato anche ad altri enti regolarmente iscritti al Registro Nazionale delle Associazioni.
Ogni Club è un'associazione di Promozione Sociale è svolge la propria attività in strutture ai sensi della legge 383 del 07.12.2000 questa legge interpretata male da molti addetti ai locali semprerebbe di permettere ai locali di esercitare la propria attività in "QUALUNQUE CATEGORIA CATASTALE" questo è PALESEMENTE FALSO !
Un Club privè oggi in tante Regioni d'italia deve svolgere la propria attività in locale COMMERCIALI ed attenersi a tutte le leggi di Pubblica Sicurezza (VEDI I CASINI in questi giorni con "IN OUT di Milano") e la chiusura di tantissimi club in Italia nell'ultimo anno a Torino li hanno chiusi tutti mesi fa per questi problemi.
SE PERTANTO HAI UN CLUB FATTO IN UN CAPANNONE CON UNA CATEGORIA CATASTALE ERRATA E NON COMPATIBILE CON LA TIPOLOGIA DI ATTIVITA' O PASSI IL CAPANNONE A COMMERCIALE CON COSTI PAZZESCI PIU DI 50000euro PER OGNI 1000MQ OPPURE CHIUDI IN 30GG, come a Torino è successo all'olimpia per esempio che ha dovuto poi riaprire con altra Denominazione New Olimpia Club poi richiuso nuovamente oggi si chiama in un'altro modo ancora sulle tessere ma l'insegna è la stessa....

Pertanto tutti questi locali oggi affiliati a FEDER CLUB EUROPA non rinnovare assolutamente l'affiliazione 2013 e fatene un ottimo passa parola fra gestori di club
- LE-O' - CLUB
- FASHION CLUB
- LA MAISON DE L'AMOUR club
- CALYPSO club
- ERZULIA club
- TREAND club
- NEW PARADISE club
- LA NUOVA GILDA club
- LA COMMASINA club
- NEW ALTERNATIVE club
- ECLISSI club
- LUNA club
- NANA' club
- VENERE club

a Torino il presidente di un noto locale ha denunciato questi signori per TRUFFA AGGRAVATA.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4875 Messaggio da kapedag »

OT significa off topic, insomma che si sta discutendo di questioni non inerenti...per questo che la moderatrice interviene, giustamente, a riportarci nell'alveo del tema, nella fattispecie le recensioni dei club. Credo che PImpi convenga, però, che le cose che ci stati dicendo hanno una valenza informativa rilevante, soprattutto atteso che in questo forum scrivono diversi gestori di club, chi più apertamente chi meno ma tutti ben consci che senza web oggi non si va da nessuna parte. Venendo alle questioni che porti, a parte la tematica della conformità edilizia che è un canale non in questione (anche se interessante), ci dici che i nostri dati (oltre che i soldi) vengono trasmessi a soggetti che non garantiscono la tutela del riconoscimento ministeriale.... che quindi le fotocopie dei nostri documenti di identità possono finire nelle mani di chissà quale organizzazione malavitosa.....andiamo bene!!!!
PS: scrivi in nero...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”