Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Feticisti del piede?
http://www.youtube.com/watch?v=cXv_f5rubac&feature=plcp
sto per uscire e mi stavo guardando sto video per ingannare l'attesa, ma ho staccato altrimenti col cazzo che trombo se sborro adesso..
sto per uscire e mi stavo guardando sto video per ingannare l'attesa, ma ho staccato altrimenti col cazzo che trombo se sborro adesso..
come no?
è sempre consigliata una sega prima di trombare
no se sei avanti con gli anni...

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
crackpot ha scritto:come no?
il fatto è che se mi sego prima di trombare spreco sperma...e a chi devo trombare non piace

puoi sempre portargliela sotto forma di regalo

[Scopri]Spoiler

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Bannato dopo soli due messaggi: genio!Lighter ha scritto:[youtube]VsryvGLETeg&NR=1[/youtube]
crackpottino bello!
Ah ah ah ah ah!!!crackpot ha scritto:puoi sempre portargliela sotto forma di regalo
[Scopri]Spoiler
Comunque è vero, è quella che Franco Califano ha definito "pippa di vantaggio".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi ho realizzato una cosa. Stavo in aeroporto e subito dopo la security line, c'erano delle poltroncine. Mi sono seduto lì, perchè dovevo aspettare qualcuno. Beh, signori, gli aeroporti in quell'area specifica sono un paradiso per i feticisti dei piedi. Perchè le ragazze per passare i metal detector dovevano togliersi quasi tutti i tipi di scarpa e poi venivano lì nei paraggi a rimettersele.
Senza contare le posture particolari per rimettersele, che a volte erano un trionfo di chiappe e pere, ma sarei OT

Senza contare le posture particolari per rimettersele, che a volte erano un trionfo di chiappe e pere, ma sarei OT

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La tipa in questione non è il massimo della bellezza e neppure i piedi sono bellissimi...Vespino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=cXv_f5rubac&feature=plcp
...ma il modo in cui li mostra, in cui li esibisce beh... sa come far arrappare un dannato feticista piedoso...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vedi che a volta il feticismo dei piedi femminili può portare a logiche conseguenze benefiche che non prevedevi?Lonewolf ha scritto:Oggi ho realizzato una cosa. Stavo in aeroporto e subito dopo la security line, c'erano delle poltroncine. Mi sono seduto lì, perchè dovevo aspettare qualcuno. Beh, signori, gli aeroporti in quell'area specifica sono un paradiso per i feticisti dei piedi. Perchè le ragazze per passare i metal detector dovevano togliersi quasi tutti i tipi di scarpa e poi venivano lì nei paraggi a rimettersele.![]()

oggi ho l'alito che sa di piedi.... questi sono gli unici momenti che non vorrei lavarmi i denti
vivrei una vita intera con l'alito piedoso
sempre col lillo in canna e la voglia di masturbazione
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi pare che ci sia pure un formaggio che puzza di piedi... ne sei goloso?crackpot ha scritto:oggi ho l'alito che sa di piedi.... questi sono gli unici momenti che non vorrei lavarmi i denti