4 Novembre Pranzo forum ANNULLATO causa Omar Galanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Domenica 4 Novembre Pranzo del forum a Milano
giusto per completezza d'informazione
Omar Galanti il 17 Ottobre scrive
facciamo domenica 4 novembre ... decidete voi se e' meglio pranzo o cena
Omar Galanti il 18 Ottobre scrive
ho una richiesta .... Non si potrebbe fare alla sera ? A pranzo ho la festa di compleanno di mia figlia
ho una richiesta .... Non si potrebbe fare alla sera ? A pranzo ho la festa di compleanno di mia figlia
calma calma,
omar purtroppo alla sera è vero alcuni non verrebbero per via delle distanze , quindi se fosse a pranzo sarebbe meglio.
Certo che se c'è la festa di compleanno di tua figlia , capisco.
Se la festa della bimba fosse di sabato sarebbe perfetto,
diversamente per la cena noi ritiriamo la nostra partecipazione cosi come Alex Smith mi ha detto non potrà esserci
per gli altri a questo punto vedete voi.
omar purtroppo alla sera è vero alcuni non verrebbero per via delle distanze , quindi se fosse a pranzo sarebbe meglio.
Certo che se c'è la festa di compleanno di tua figlia , capisco.
Se la festa della bimba fosse di sabato sarebbe perfetto,
diversamente per la cena noi ritiriamo la nostra partecipazione cosi come Alex Smith mi ha detto non potrà esserci
per gli altri a questo punto vedete voi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si va bhe' ma se non viene Pimpi, Alex e Zeta,,,,,che cazzo !
definiamo altra data Omar dai ( sera per permettere a tutti di venire)
volevo metter le virgolette a venire...........
definiamo altra data Omar dai ( sera per permettere a tutti di venire)
volevo metter le virgolette a venire...........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
meglio pranzo no?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:meglio pranzo no?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
più che meglio, è l'unica strada per permettere a gente lontana di esserciTrez ha scritto:meglio pranzo no?
pure per me pranzo...
-
- Veterano dell'impulso
Per essere una Domenica sera, anche per me meglio pranzo. Lunedì mattina e' un delirio.
anche io preferisco a pranzo.
- omar galanti
- Impulsi superiori
Il problema è che le mogli sono fatte per incasinare la vita a noi maschietti ... Avevo gia concordato il 3 con mia moglie ma poi lei mi ha cambiato tutto avvisandomi solo due minuti prima del messaggio che ho postato ..... Ora penso che tutti comprenderanno che la propria famiglia è sicuramente più importante di un pranzo .... Comunque non è detto domani sono a casa e vediamo cosa posso fare mal che vada si potrebbe fare la settimana dopoSuper Zeta ha scritto:giusto per completezza d'informazione
Omar Galanti
ehm...forse è meglio se dici che ti ha avvisato 2 minuti dopo aver scritto il messaggioomar galanti ha scritto:Il problema è che le mogli sono fatte per incasinare la vita a noi maschietti ... Avevo gia concordato il 3 con mia moglie ma poi lei mi ha cambiato tutto avvisandomi solo due minuti prima del messaggio che ho postato ..... Ora penso che tutti comprenderanno che la propria famiglia è sicuramente più importante di un pranzo .... Comunque non è detto domani sono a casa e vediamo cosa posso fare mal che vada si potrebbe fare la settimana dopoSuper Zeta ha scritto:giusto per completezza d'informazione

- omar galanti
- Impulsi superiori
alvaro ha scritto:Si va beh l importante e' che ci siamo capiti ......omar galanti ha scritto:Il problema è che le mogli sono fatte per incasinare la vita a noi maschietti ... Avevo gia concordato il 3 con mia moglie ma poi lei mi ha cambiato tutto avvisandomi solo due minuti prima del messaggio che ho postato ..... Ora penso che tutti comprenderanno che la propria famiglia è sicuramente più importante di un pranzo .... Comunque non è detto domani sono a casa e vediamo cosa posso fare mal che vada si potrebbe fare la settimana dopoSuper Zeta ha scritto:giusto per completezza d'informazione
Cazzo certo che non perdete mai un occasione di puntualizzare una mezza minchiata![]()
![]()
![]()
ehm...forse è meglio se dici che ti ha avvisato 2 minuti dopo aver scritto il messaggio
Omar Galanti
altamente probabile, ma non certo al 100%.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si, però dite se è un pranzo o una cena, ok ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione